La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

le foto sono bellissime,nera con interni in pelle nera non l'avevo mai vista,davvero fantastica!! Avrei preferito il V6 turbo,ma se sta bene la porto a casa lo stesso :culo) Sto valutando che cerchi ci metterò... cosigli??

darbo":1uh01asa ha detto:
le foto sono bellissime,nera con interni in pelle nera non l'avevo mai vista,davvero fantastica!! Avrei preferito il V6 turbo,ma se sta bene la porto a casa lo stesso :culo) Sto valutando che cerchi ci metterò... cosigli??

A raggi...da 16 o da 17 ovviamente...linea attuale, elegante e che slancia il mezzo!

...posta qualche foto... ;)

580482.jpg

580485.jpg

580481.jpg

vexator":1qjvmc0m ha detto:
:love)

cmq un bel autoradio becker con navigatore ci vuole :OK)

intanto provo a portarmela a casa cosi,poi penso ai cerchi (proverò l'omologazione per le 215/40 R18 :elio) ) poi vediamo ;)

darbo":3v8miei7 ha detto:
vexator":3v8miei7 ha detto:
:love)

cmq un bel autoradio becker con navigatore ci vuole :OK)

intanto provo a portarmela a casa cosi,poi penso ai cerchi (proverò l'omologazione per le 215/40 R18 :elio) ) poi vediamo ;)

Bella! :love) ...la mia monta i 225/45-ZR17... :elio)

...porta a casa...porta a casa... :yep)

complimenti davvero...

ottimo acquisto.. è una gran macchina...

però se vuoi un consiglio... portala e tienila più originale che puoi :OK) compresi i cerchi..

in alfa romeo esiste un archivio storico consultabile gratuitamente per questo genere di cose :OK)

oltretutto è iscrivibile riar se non ricordo male :OK)

...oggi pomeriggio ho sostituito il pomello del cambio con il Momo Combact Evo con inserto argento che avevo ordinato. Sta davvero bene, sembra nato per quest'auto!
Appena smette di :piove) e riesco a lavarla faccio altre foto, tra cui l'interno... ;)

Raccontaci anche qualche impressione di guida... x esempio rispetto alla 147 come va? Differenze di comportamento, tenuta, erogazione... dai dicci dicci ;)

Skyrider":vq3s9yni ha detto:
Raccontaci anche qualche impressione di guida... x esempio rispetto alla 147 come va? Differenze di comportamento, tenuta, erogazione... dai dicci dicci ;)

Beh, tutt'altra Auto...partendo dal motore (cavalli in più, che già avevo saggiato sulla mia ex 156...) che abbinate ad un cambio dai rapporti corti da il massimo (per il mio stile di guida...) con la seconda-terza che ha un allungo impressionante.
...ottimo anche l'assetto di base dell'auto, pronta e precisa anche in curve affrontate con brio :elio) ...l'auto resta incollata al suolo!
Bello anche il sound, con uno scarico molto più "corposo" della 156 e 147.
...posizione di guida eccellente, compatta, su misura per un uomo di 1,65/1,75...non oltre, diventerebbe scomoda perchè se più alti le ginocchia urterebbero sotto lo sterzo.
Non ho ancora saggiato la velocità di punta...vedremo non appena ce ne sarà l'occasione.
Devo solo controllare il minimo che oscilla un pò nel traffico (problema che avevo già riscontrato sulla mia ex 156).