darbo":1uh01asa ha detto:le foto sono bellissime,nera con interni in pelle nera non l'avevo mai vista,davvero fantastica!! Avrei preferito il V6 turbo,ma se sta bene la porto a casa lo stesso :culo) Sto valutando che cerchi ci metterò... cosigli??
vexator":1qjvmc0m ha detto::love)
cmq un bel autoradio becker con navigatore ci vuole :OK)
darbo":3v8miei7 ha detto:vexator":3v8miei7 ha detto::love)
intanto provo a portarmela a casa cosi,poi penso ai cerchi (proverò l'omologazione per le 215/40 R18 :elio) ) poi vediamo
darbo":1tcgnqqn ha detto:vexator":1tcgnqqn ha detto::love)
intanto provo a portarmela a casa cosi,poi penso ai cerchi (proverò l'omologazione per le 215/40 R18 :elio) ) poi vediamo
falconero79":2nsesowi ha detto:oltretutto è iscrivibile riar se non ricordo male :OK)
vexator":8odnlsij ha detto:falconero79":8odnlsij ha detto:oltretutto è iscrivibile riar se non ricordo male :OK)
ci sono anche agevolazioni sulle assicurazioni se è inscrivibile? (tipo le auto d'epoca?)
falconero79":224q5ezj ha detto:vexator":224q5ezj ha detto:falconero79":224q5ezj ha detto:oltretutto è iscrivibile riar se non ricordo male :OK)
ci sono anche agevolazioni sulle assicurazioni se è inscrivibile? (tipo le auto d'epoca?)
si :OK) tramite sara vintage
falconero79":kiyhwdei ha detto:vexator":kiyhwdei ha detto:falconero79":kiyhwdei ha detto:oltretutto è iscrivibile riar se non ricordo male :OK)
si :OK) tramite sara vintage
vexator":u5431iwl ha detto:bella ivan, posta qualche foto qui però :OK)
...anche del pomello
Skyrider":vq3s9yni ha detto:Raccontaci anche qualche impressione di guida... x esempio rispetto alla 147 come va? Differenze di comportamento, tenuta, erogazione... dai dicci dicci