La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

io preferirei una spider col 3.0v6...ma anche la gtv è molto bella...
il 2.0 turbo non è un gran chè di guidabilità diciamo che è un on off...
mentre il 3.0v6 è tutt'altra cosa :nod)
sarebbe interessante anche trovarne una restyling sempre se non cerchi un'auto anziana :jolly)

angelo81":21xzmoam ha detto:
io preferirei una spider col 3.0v6...ma anche la gtv è molto bella...
il 2.0 turbo non è un gran chè di guidabilità diciamo che è un on off...
mentre il 3.0v6 è tutt'altra cosa :nod)
sarebbe interessante anche trovarne una restyling sempre se non cerchi un'auto anziana :jolly)

...vorrei al massimo andare in pari con la :147) ...ma se riesco terrei volentieri qualcosa...sarebbe un Auto di transizione (per lo meno in attesa della Junior...)...ma potrei decidere di tenerla per farla diventare "Alfa d'epoca"...ma siamo ancora lontani per questa ipotesi...per ora guardo...se non vendo la nasona...ciccia!

darbo":152a2cje ha detto:
la guida,aderenza,sensibilità sterzo ne risentono molto?

Beh, bisogna vedere rispetto a cosa la paragoni....io l'ho guidata qualche volta...sia la GTV che la Spider...e devo dire che la guida mi è piaciuta...

IVAN":qlbffp4q ha detto:
darbo":qlbffp4q ha detto:
ma è vero che le sospensioni anteriori sono McPherson e non a Quadrilatero come le ultime Alfa?

Confermo, solo le posteriori sono a quadrilatero...ovviamente indipendenti ;)

non sono a quadrilateri le sospension posteriori , ma a bracci multipli , multilink in pratica :OK)

( come la 166 , ma lei all anteriore montava i quadrilateri però ! )

smgfan01":2p5kvfha ha detto:
IVAN":2p5kvfha ha detto:
darbo":2p5kvfha ha detto:
ma è vero che le sospensioni anteriori sono McPherson e non a Quadrilatero come le ultime Alfa?

Confermo, solo le posteriori sono a quadrilatero...ovviamente indipendenti ;)

non sono a quadrilateri le sospension posteriori , ma a bracci multipli , multilink in pratica :OK)

( come la 166 , ma lei all anteriore montava i quadrilateri però ! )

Guarda che i dati Alfa Romeo (quelli ufficiali dei depliantes) confermano il quadrilatero.. :shrug03)

:contract)

screenhunter02mar221447qy2.jpg

By smgfan01 at 2008-03-22

L Alfa Romeo sulle vetture di serie ( così a memoria vado eh .... ) non ha mai avuto il quadrilatero all asse posteriore :OK)

smgfan01":b0xdjjyh ha detto:
:contract)

screenhunter02mar221447qy2.jpg

By smgfan01 at 2008-03-22

L Alfa Romeo sulle vetture di serie ( così a memoria vado eh .... ) non ha mai avuto il quadrilatero all asse posteriore :OK)

...ti confermo quanto detto, sono dati Ufficiali Alfa Romeo.