angelo81":21xzmoam ha detto:io preferirei una spider col 3.0v6...ma anche la gtv è molto bella...
il 2.0 turbo non è un gran chè di guidabilità diciamo che è un on off...
mentre il 3.0v6 è tutt'altra cosa :nod)
sarebbe interessante anche trovarne una restyling sempre se non cerchi un'auto anziana :jolly)
115jtdBologna":22s6pc00 ha detto:Se ti serviranno dei ricambi, dal demolitore vicino casa mia ne hanno appena portata una (restyling) in condizioni davvero buone :OK)
BUSSODIABOLIKO":236aq5yf ha detto:Io tifo busso ma l'idea del 2.0t non é cosí malvagia basta trovarne una in buon condizioni....
darbo":nkkdzuve ha detto:ma è vero che le sospensioni anteriori sono McPherson e non a Quadrilatero come le ultime Alfa?
darbo":152a2cje ha detto:la guida,aderenza,sensibilità sterzo ne risentono molto?
darbo":1mw0hmqa ha detto:beh,intendi nei confronti di 147/156 ecc...,insomma le alfa col quadrilatero all'anteriore
IVAN":qlbffp4q ha detto:darbo":qlbffp4q ha detto:ma è vero che le sospensioni anteriori sono McPherson e non a Quadrilatero come le ultime Alfa?
Confermo, solo le posteriori sono a quadrilatero...ovviamente indipendenti
smgfan01":2p5kvfha ha detto:IVAN":2p5kvfha ha detto:darbo":2p5kvfha ha detto:ma è vero che le sospensioni anteriori sono McPherson e non a Quadrilatero come le ultime Alfa?
Confermo, solo le posteriori sono a quadrilatero...ovviamente indipendenti
non sono a quadrilateri le sospension posteriori , ma a bracci multipli , multilink in pratica :OK)
( come la 166 , ma lei all anteriore montava i quadrilateri però ! )
smgfan01":b0xdjjyh ha detto::contract)
By smgfan01 at 2008-03-22
L Alfa Romeo sulle vetture di serie ( così a memoria vado eh .... ) non ha mai avuto il quadrilatero all asse posteriore :OK)