uhhhhhhhhhhhhhh :mecry)livejtdm":6ff1gzh7 ha detto:Ho preso i cerchi in lega da 17" modello black line , ma per adesso usero un altro pò i 16" fino a quando dovro fare il cambio gomme ...poi montero i 17".
i miei (ex)cerchi
uhhhhhhhhhhhhhh :mecry)livejtdm":6ff1gzh7 ha detto:Ho preso i cerchi in lega da 17" modello black line , ma per adesso usero un altro pò i 16" fino a quando dovro fare il cambio gomme ...poi montero i 17".
oggi li ho lavati per bene e li ho messi al sicuro in garage...KillBill86":1gm6t6bh ha detto:uhhhhhhhhhhhhhh :mecry)livejtdm":1gm6t6bh ha detto:Ho preso i cerchi in lega da 17" modello black line , ma per adesso usero un altro pò i 16" fino a quando dovro fare il cambio gomme ...poi montero i 17".
i miei (ex)cerchi
Quei cerchi li ho già visti da qualche parte... :asd)ADAN":25vlsfi5 ha detto:Ci sarebbero anche i cechi come i miei... :elio)
Giusto per complicarti un pò la scelta. :lol:
Complimenti per la Nasona. :OK)
infatti ......ADAN":27m0wnu4 ha detto:Quei cerchi li ho già visti da qualche parte... :asd)ADAN":27m0wnu4 ha detto:Ci sarebbero anche i cechi come i miei... :elio)
Giusto per complicarti un pò la scelta. :lol:
Complimenti per la Nasona. :OK)
Ottima scelta. :OK)
Ciaoooo. :ciao)
grazie .... Non ci sono inserti in gomma , per adesso la monto cosi poi se è il caso gli aggiungo qualcosa antiscivolo.. Si è fatta con una macchina a controllo numerico anche se la fatta un mio amico ..PIC-90":fm248dkc ha detto:Bellissima la pedaliera, elegante e sportiva allo stesso tempo. Nelle fessure ci sono gli inserti in gomma?
Visto che hai detto che è artigianale l'hai fatta con una macchina a controllo numerico?
Complimenti è proprio ben fatta :love)
La vorresti anche tu , di la verità :backb) :backb) :backb) :grazie)blizman":yfaob2bj ha detto:A me non piace per niente :KO) :marameo) :marameo) :marameo) scherzo naturalmente, è bellissima :spin)
grazie ........per i cerchi devo montarli a breve , forse è in arrivo anche lo scarico sinistro e destro, allora si che cambiera :elio) :elio) :elio)mircx86":3sj7qasb ha detto:cavolo che bel lavoro che ti ha fatto con la pedaliera...quando monterai i cerchi nuovi vedrai che cambierà aspetto la tua bella :inocchio) :spin) :spin) :spin)
bravo :bravo) i miei excerchilivejtdm":300iypns ha detto:grazie ........per i cerchi devo montarli a breve , forse è in arrivo anche lo scarico sinistro e destro, allora si che cambiera :elio) :elio) :elio)mircx86":300iypns ha detto:cavolo che bel lavoro che ti ha fatto con la pedaliera...quando monterai i cerchi nuovi vedrai che cambierà aspetto la tua bella :inocchio) :spin) :spin) :spin)
grazie ....... sono in arrivo alte modifiche : tappetini beige , sacchetto del cambio e del freno a mano beige e forse tweeter nei montanti ..........LuDiavlJin":2ab755wk ha detto:complimenti davvero, ottime modifiche!!! mi piace molto la tua 147
Grazie .....per l'altra 147 la maggior parte dei lavori sono stati fatti dal vecchio propietario , comunque era stata rimappata la centralina ( molto male) , poi turbina modificata e intercooler ( se non sbaglio Domorace) , iniettori maggiorati .. Anche se era molto potente era "scomoda " da guidare , praticamente morta sotto i 2000 giri e molto nervosa... Dimenticavo la frizione rinforzata ...Dadi Ducati Corse":1sx04g70 ha detto:bella...con questi cerchi è un'altra cosa! :nod)
ho letto le varie pagine ed ho visto che prima avevi un'altra 147 140cv portata a 200cv...che lavori avevi fatto?