la mia 147(ultima modifica,alette parasole serie 0 con luci)

livejtdm":6ff1gzh7 ha detto:
Ho preso i cerchi in lega da 17" modello black line , ma per adesso usero un altro pò i 16" fino a quando dovro fare il cambio gomme ...poi montero i 17".
uhhhhhhhhhhhhhh :mecry)
i miei (ex)cerchi :p

ADAN":25vlsfi5 ha detto:
Ci sarebbero anche i cechi come i miei... :elio)
Giusto per complicarti un pò la scelta. :lol:

Complimenti per la Nasona. :OK)
Quei cerchi li ho già visti da qualche parte... :asd)
Ottima scelta. :OK)
Ciaoooo. :p :ciao)

nuova pedaliera

Ultimo regalo per la 147 una bella pedaliera artigianale , non appena ho due minuti di tempo la monto .

Allegati

• 24082010179.jpg
    24082010179.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 280
  • 24082010180.jpg
    24082010180.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 278
Bellissima la pedaliera, elegante e sportiva allo stesso tempo. Nelle fessure ci sono gli inserti in gomma?
Visto che hai detto che è artigianale l'hai fatta con una macchina a controllo numerico?
Complimenti è proprio ben fatta :love)

PIC-90":fm248dkc ha detto:
Bellissima la pedaliera, elegante e sportiva allo stesso tempo. Nelle fessure ci sono gli inserti in gomma?
Visto che hai detto che è artigianale l'hai fatta con una macchina a controllo numerico?
Complimenti è proprio ben fatta :love)
grazie .... Non ci sono inserti in gomma , per adesso la monto cosi poi se è il caso gli aggiungo qualcosa antiscivolo.. Si è fatta con una macchina a controllo numerico anche se la fatta un mio amico ..

cavolo che bel lavoro che ti ha fatto con la pedaliera...quando monterai i cerchi nuovi vedrai che cambierà aspetto la tua bella :inocchio) :spin) :spin) :spin)

mircx86":3sj7qasb ha detto:
cavolo che bel lavoro che ti ha fatto con la pedaliera...quando monterai i cerchi nuovi vedrai che cambierà aspetto la tua bella :inocchio) :spin) :spin) :spin)
grazie ........per i cerchi devo montarli a breve , forse è in arrivo anche lo scarico sinistro e destro, allora si che cambiera :elio) :elio) :elio)

livejtdm":300iypns ha detto:
mircx86":300iypns ha detto:
grazie ........per i cerchi devo montarli a breve , forse è in arrivo anche lo scarico sinistro e destro, allora si che cambiera :elio) :elio) :elio)
bravo :bravo) i miei excerchi :p

p.s.che bella pedaliera ;)

Ho montato i cerchi da 17" , anche se con le gomme vecchie ma in settimana farò il cambio gomme....oggi sono arrivati anche i nuovi tappetini di colore beige..

Allegati

• 06092010197.jpg
    06092010197.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 190
  • 06092010198.jpg
    06092010198.jpg
    199.2 KB · Visualizzazioni: 192
  • 05092010193 - Copia.jpg
    05092010193 - Copia.jpg
    222.7 KB · Visualizzazioni: 194
bella...con questi cerchi è un'altra cosa! :nod)
ho letto le varie pagine ed ho visto che prima avevi un'altra 147 140cv portata a 200cv...che lavori avevi fatto?

Dadi Ducati Corse":1sx04g70 ha detto:
bella...con questi cerchi è un'altra cosa! :nod)
ho letto le varie pagine ed ho visto che prima avevi un'altra 147 140cv portata a 200cv...che lavori avevi fatto?
Grazie .....per l'altra 147 la maggior parte dei lavori sono stati fatti dal vecchio propietario , comunque era stata rimappata la centralina ( molto male) , poi turbina modificata e intercooler ( se non sbaglio Domorace) , iniettori maggiorati .. Anche se era molto potente era "scomoda " da guidare , praticamente morta sotto i 2000 giri e molto nervosa... Dimenticavo la frizione rinforzata ...