la mia 147(ultima modifica,alette parasole serie 0 con luci)

per tornare un pò in topic vi faccio vedere la mia vecchia alfa che ho venduto . Me ne sono pentito subito ma ormai era troppo tardi :mecry) . Era un 1.9 jtd 16v 140cv del 2003 colore blu inca ; versione disntictive con interni in pelle , assetto sportivo e qualche modifica al motore eravamo sui 200 cv :elio) . Non la dimentichero mai, per fortuna non la vedo spesso ma quanto capita la vorrei stare un pò da solo con lei :fluffle) .
 

Allegati

  • alfa.jpg
    189.8 KB · Visualizzazioni: 1,489
  • Foto(243).jpg
    Foto(243).jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 1,491
ciao oggi ho preso lo spoiler posteriore modello gta della lester , al più presto lo porto in carrozzeria a farlo verniciare e montare. Non ho resistito alla tenzazione di vedere che effetto faceva.
 

Allegati

  • Immag006.jpg
    Immag006.jpg
    100.5 KB · Visualizzazioni: 1,401
Bravissimo, ottimo acquisto lo spoiler per la Nasona!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Io ho preso quello Helvetia, e la 147 con lo spoiler posteriore cambia proprio totalmente, la coda diventa molto molto aggressiva! :nod) :nod) :nod)
 
Ciao io le prenderei, a me piacciono molto. Sicuramente è una spesa che farò alla mia nasona! :nod)
Ma sei di Foggia? Se si saluti dalla Puglia allora... :ciao) :ciao) :ciao)
 
Complimenti per la nasona!
Nera è bellissima e gli interni chiari stanno veramente bene..
Ottimo lo spoiler, direi irrinunciabile per ogni 147!
Per quanto riguarda i cerchi, visto che l'abbinamento nero-beige lo ritengo abbastanza elegante, non andrei su cerchi dal design troppo sportivo come i Q2 ma starei su cerchi a raggi tipo i "collezione" o quelli a raggi che montavano le 156.
:ciao) :ciao)
 
ragazzi devo cambiare il terminale mi aiutate a scegliere uno bello per la :inocchio) . Io vorrei un bel duplex tipo questo che dite? vorrei qualcosa che non abbia bisogno di modificare niente per essere montato
 

Allegati

  • 100720081193rh6me0.jpg
    100720081193rh6me0.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 269
ecco qualche foto del mio vecchio impianto
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    161.7 KB · Visualizzazioni: 259
  • Immag342.jpg
    288.3 KB · Visualizzazioni: 258
  • Immag339.jpg
    218.8 KB · Visualizzazioni: 261
  • Immag345.jpg
    205.4 KB · Visualizzazioni: 263
Top