No, almeno per me.... Non è difficile............Anakin":1xl9hdp0 ha detto:è stato molto complicato portare l'alimentazione alle alette?
No, almeno per me.... Non è difficile............Anakin":1xl9hdp0 ha detto:è stato molto complicato portare l'alimentazione alle alette?
Ciao , i cavi non ci sono e bisogna passarli.. La corrente è stata presa dalla plafoniera....jocalabrese":20077h4w ha detto:Vorrei mettere anche io le alette parasole con la luce sulla mia 147, e volevo sapere se è passato il cavo di corrente sul tetto o si deve passare?
E poi volevo sapere se eventualmente non ci sono dove hai preso la corrente?
livejtdm":2mg97fyk ha detto:Ciao , i cavi non ci sono e bisogna passarli.. La corrente è stata presa dalla plafoniera....
Le ho trovate in uno scasso qui a manfredonia, ho avuto molta fortuna.............KillBill86":3litbiie ha detto:bravo Mic
ottima modifica
curiosità..dove le hai trovate?
Devo ancora andare a pagarle, non so quanto chiede.......KillBill86":2x1mgant ha detto:che :culo)
pagate?
jhon":2o67tk8p ha detto:Se le cercate fatemi un fischio :spin)
Prima o poi ritornerò......................pierpy_90 GP":b9zkxqua ha detto:we ma ke fine hai fatto livejtdm?
livejtdm":2xiqgcjo ha detto:Con molto dispiacere sono tornato ai cerchi da 16"............. :sic) :sic) :sic)