la mia 147(ultima modifica,alette parasole serie 0 con luci)

livejtdm":2u4rrui0 ha detto:
ragazzi devo cambiare il terminale mi aiutate a scegliere uno bello per la :inocchio) . Io vorrei un bel duplex tipo questo che dite? vorrei qualcosa che non abbia bisogno di modificare niente per essere montato

Ogni volta che vedo questo bello foto il mio mulo 105 scalpita, mi devo metter il cuore in pace sui benza non ha senso dare importanza all'estetica perdendo poi prestazioni..
Anche il O_____O della csc mi piace!

AlfaMatte":3qhlaub6 ha detto:
livejtdm":3qhlaub6 ha detto:
ragazzi devo cambiare il terminale mi aiutate a scegliere uno bello per la :inocchio) . Io vorrei un bel duplex tipo questo che dite? vorrei qualcosa che non abbia bisogno di modificare niente per essere montato

Ogni volta che vedo questo bello foto il mio mulo 105 scalpita, mi devo metter il cuore in pace sui benza non ha senso dare importanza all'estetica perdendo poi prestazioni..
Anche il O_____O della csc mi piace!
perchè dici che il benza perde in prestazioni ???

Eh guarda perchè me lo confermano tutti!
Nonostante qualche carrozziere mi dica che non è vero, qui sul forum gente che di prove ne ha fatte e sa che sui benzina le perdite ai bassi ci sono.
Ho provato in tutte le salse con varie soluzioni O___O, ma si perde. Mi metto il cuore in pace, ma la scarico lo sto già valutanto, mi tengo l'ovale cromato che mi piace molto!Peccato perchè la 147 ha già il paraurti predisposto.

secondo me uno scarico adatto al tuo motore potra farti perdere qualcosina in basso , ma recuperi in alto e nel suond. Poi se prendi uno scarico non adatto al tuo motore è normale che perdi in prestazioni.

Mah forse con una rimappa le perdite non le senti più, quella in effetti se camio lo scarico la vorrei fare.
Ma probabilmente ottieni prestazioni più basse di quelle con uno scarico sportivo O +rimappa..
Che dire...
si può tentare, ma molti mi han fatto desistere perchè pare che di prove ne siano già state fatte, anche se non ho molte conferme visive di gente che mi ha scritto"ho provato ed effettivamente si perde", chi mi ha detto delle perdite ci lavora da anni e purtroppo non pare ci siano vie d'uscita... :(

illuminazione interna

Ho aggiornato l'illuminazione della 147:
-Plafoniera anteriore: 2 piastre a 36 led
-Plafoniera posteriore: 1 piastra 36 led
-Pozzetti anteriori : strip led da 48 cm ( una per pozzetto ) collegati alla plafoniera
-Pozzetti posteriori : strip led da 24 cm ( una per pozzetto ) sempre collegati alla plafoniera
-luce cassetto porta oggetti : led a 7 smd
-luci anti pozzanghera : piastra a 9 led
-luce bagagliaio : piastra 36 led
-luci targa: led a 7 smd
Adesso devo mettere solo i led rossi nelle maniglie interne e poi dovrei essre a posto con l'illuminazione interna.
ecco una foto dove si vedono i pozzetti anteriori e posteriori illuminati , la luce anti pozzanghera e la plafoniera.

Allegati

• Immag088.jpg
    137.3 KB · Visualizzazioni: 225
  • pozzetti posteriori.jpg
    199.6 KB · Visualizzazioni: 203
  • plafoniera.jpg
    215 KB · Visualizzazioni: 202
livejtdm":2rlba2i4 ha detto:
bbriccardo88":2rlba2i4 ha detto:
La nasona nera è sempre la nasona nera!!! :OK)
Pre i cerchi i Q2 oppure quelli della c'n'c o quelli della black line silver o bruniti, oppure i oz anniversary o i mak volare mirrow :A)

Ps facci anche le pinze rosse e il boiler nero!!! :X)
il boiler presto andra in pensione verra sostituito con un bel sx/dx :sbav) :sbav)
per i cerchi è una scelta difficile da fare c'è ne sono troppi :swear)
Ci sarebbero anche i cechi come i miei... :elio)
Giusto per complicarti un pò la scelta. :lol:

Complimenti per la Nasona. :OK)

AlfaMatte":2zlkfhd6 ha detto:
Mah forse con una rimappa le perdite non le senti più, quella in effetti se camio lo scarico la vorrei fare.
Ma probabilmente ottieni prestazioni più basse di quelle con uno scarico sportivo O +rimappa..
Che dire...
si può tentare, ma molti mi han fatto desistere perchè pare che di prove ne siano già state fatte, anche se non ho molte conferme visive di gente che mi ha scritto"ho provato ed effettivamente si perde", chi mi ha detto delle perdite ci lavora da anni e purtroppo non pare ci siano vie d'uscita... :(

Si perde in basso e non si recupera niente in alto..sono solo leggende.. :asd) nè sul diesel,nè sul benzina..se mi parlate di rimappa,allora ok,ma a questo punto vale tutto :OK)
C'è una disc. aperta da davidespeed dove se ne parla,i risultati sono chiari :nod) (oltre a tutte le prove che sono state fatte da persone)
Inoltre,il duplex produce meno sound di un singolo a sx,in quanto il suono non viene disperso nell'altro ramo(che,in pratica,è finto,perchè è un prolungamento di quello a sx) :ciao)

ultimo aggiornamento del impianto audio

Vi descrivo il mio impianto audio :
- alimentazione un cavo da 35mm per il positivo e un 50mm per il negativo;
- voltometro nel posacenere;
- autoradio alpine cda 9851r;
- fronte anteriore woofer infinty e tweeter hertz ht 25;
- posteriore kit 2 vie alpine;
- amplificatore audison millnium power 4 per i kit anterire e posteriore;
- subwoofer doppio 30 dragster dwh 229.1;
- amplificatore per i sub infinty ref 1600 (modificato e da sostituire al piu presto.

Allegati

• subwooffer dragster 1.jpg
    197.1 KB · Visualizzazioni: 197
  • sub dragster 2.jpg
    259.9 KB · Visualizzazioni: 195
  • tweeter alpine.jpg
    249.5 KB · Visualizzazioni: 202
  • tweeter ht 25.jpg
    196.9 KB · Visualizzazioni: 192
  • voltometro.jpg
    voltometro.jpg
    160.4 KB · Visualizzazioni: 199
  • alpine cda 9851r.jpg
    alpine cda 9851r.jpg
    186.5 KB · Visualizzazioni: 214
ADAN":28ktpan7 ha detto:
livejtdm":28ktpan7 ha detto:
bbriccardo88":28ktpan7 ha detto:
La nasona nera è sempre la nasona nera!!! :OK)
Pre i cerchi i Q2 oppure quelli della c'n'c o quelli della black line silver o bruniti, oppure i oz anniversary o i mak volare mirrow :A)

Ps facci anche le pinze rosse e il boiler nero!!! :X)
il boiler presto andra in pensione verra sostituito con un bel sx/dx :sbav) :sbav)
per i cerchi è una scelta difficile da fare c'è ne sono troppi :swear)
Ci sarebbero anche i cechi come i miei... :elio)
Giusto per complicarti un pò la scelta. :lol:

Complimenti per la Nasona. :OK)

e io che ho scritto??? :tiè)
:asd) :asd)

Comunque belle le modifiche, l'impianto come suona?? :)

l'impianto suona abbastanza bene , pulito anche se manca un pò di potenza . Per la sezione sub sono rimasto molto soddisfatto . Per adesso restera cosi, ma appena ho la possibilita devo insonorizzare le porte e il baule e cambiare il fronte anteriore.

ultima modifica il porta assicurazione con il logo Alfa Romeo che mi è stato regalato da un mio carissimo amico. Anche se è un piccolo particolare a me piace molto e poi essendo un regalo, è ancora più bello e importante. Grazie!!!!!!!

Allegati

• assicurazione.jpg
    assicurazione.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 315
livejtdm":11uu6hk1 ha detto:
ultima modifica il porta assicurazione con il logo Alfa Romeo che mi è stato regalato da un mio carissimo amico. Anche se è un piccolo particolare a me piace molto e poi essendo un regalo, è ancora più bello e importante. Grazie!!!!!!!

Uguale a quello che ho appena acquistato :X) :X) :X) :OK)

ultimo aggiornamento sull' illuminazione: Montata striscia a led rossi nel cassetto porta oggetti , a me piace un molto l'effetto che fa.....

Allegati

• Immag205.jpg
    Immag205.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 277
  • Immag201.jpg
    Immag201.jpg
    182.7 KB · Visualizzazioni: 289