Oggi sono arrivate anche le cuffie del freno a mano e del cambio in pelle beige e le frecce laterali nere..........
Grazie Enzo .... ci sono altre cose in arrivo , spero di riuscire a fare tutto per sabato 2 cosi ve le faccio vedere dal vivo... :OK) :OK)blizman":29x67ofw ha detto:Mikè sta venendo davvero bene la tua alfina :bravo) complimenti :clap) :clap)
è vero , prima era una comunissima 147 nera, ora è bellissima :love) :love) :love) :love)mircx86":1ycvfzc8 ha detto:mooooooooolto ma moooooooooolto meglio rispetto a prima... bella bella :spin) :spin) :spin)
Grazie ....teknomotion":101762x6 ha detto:Molto bella la cuffia :nod)
Grazie ...KillBill86":2xxz48gg ha detto:finalmente ....Michele stanno benissimo :OK)
L'ho tolto perchè a me non piaceva e poi vibrava quando alzavo un pò di più il volume dello stereo............LoreBBB":2v1m8o2u ha detto:non mi piace senza spazzola... come mai questa scelta? :sgrat)
Lo spoiler gia l'ho preso devo solo montarlo, per la settimana prossima devo prendere appuntamento con il carrozziere..blackosmo":2v1m8o2u ha detto:Ci vedo bene uno spoiler...invece quel copriterminale non rende molto.
grazie.........Alfetto Q2":2m68u32b ha detto:I cerchi stanno davvero bene,pero mi associo a chi dice che il copriterminale nn rende molto :scratch)
livejtdm":30x0g9kf ha detto:Anche se non ci sono nuove modifiche vi mostro qualche foto fatta di recente...........
Devo montarlo al più presto, non riesco a trovare un pò di tempo per lasciare la macchina in officina.......intaccator":3j8sjlq8 ha detto:Alla fine come mai non hai montato lo spoiler che avevi comprato?