la mia 147(ultima modifica,alette parasole serie 0 con luci)

blizman":104adob1 ha detto:
livejtdm":104adob1 ha detto:
ultimo aggiornamento sull' illuminazione: Montata striscia a led rossi nel cassetto porta oggetti , a me piace un molto l'effetto che fa.....
anche a me... rinnovo i complimenti :clap) :clap)

Ma che bello l'effetto!!
Non si vede neanche la striscia, solo la luce, quanto l'hai presa lunga? e in effetti per fissaggio e l'alimentazione come hai fatto?
Bella, mi fai venir voglia ahahhaha!

L' alimentazione l' ho presa dall' accendisigari , si può decidere se farla accendere solo con i fanali accesi o sempre accesa, naturalmente a quadro acceso. Per il fissaggio ho usato l' adesivo della striscia . La striscia è lunga 12,5 cm e sembra fatta apposta per essere messa li. Ora non ricordo la marca appena trovo lo scatolo ve lo dico. Il filo lo fatto passare in fondo al cassetto , spingendo in fondo al cassetto si fa una piccola fessura e lo si fa passare da li . Poi dopo aver tolto la cuffia del cambio, infilando la mano si prende il filo e poi si fanno i collegamenti . Se potrebbe essere utile si puo anche fare una guida.

ed ecco l'ultimo atto dell'illuminazione interna : led rossi nelle maniglie interne. Per adesso dovrei aver finito, appena ho la possibilta devo cambiare le alette parasole con quelle della serie 0 con le luci di cortesia .

Allegati

• led manigle 2.jpg
    154.5 KB · Visualizzazioni: 264
  • led maniglie 1.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 261
livejtdm":1rtl13zh ha detto:
ed ecco l'ultimo atto dell'illuminazione interna : led rossi nelle maniglie interne. Per adesso dovrei aver finito, appena ho la possibilta devo cambiare le alette parasole con quelle della serie 0 con le luci di cortesia .

Arg!!Questa bella modifica la vorrei fare pure io, ma non ne so mezza e rischio di far saltare tutto l'impianto ahahahah!
Però bella, non scaldano troppo vero? Chissà se trovo qualcuno che me la può fare.
Bella bella, bravo!

livejtdm":1lk2hd0k ha detto:
complimentissimi hai fatto un ottimo lavoro :clap) continua così :spin)

livejtdm":1twbbkuz ha detto:
ultimo aggiornamento sull' illuminazione: Montata striscia a led rossi nel cassetto porta oggetti , a me piace un molto l'effetto che fa.....
Bello l'effetto!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

davide1983":3ckxhtux ha detto:
Bel mezzo! Ma come li hai montati i led vicino alle maniglie?
foro per far passare il led e collegati ai pulsanti dei finestrini
ps. se cerchi dovrebbe esserci delle guide a rigurado....

ciao, complimenti per la macchina... bellissima! una domanda, dove hai preso la piastra led per la plafoniera? grazie!

Ho preso i cerchi in lega da 17" modello black line , ma per adesso usero un altro pò i 16" fino a quando dovro fare il cambio gomme ...poi montero i 17".

Allegati

• 04072010155.jpg
    04072010155.jpg
    189.9 KB · Visualizzazioni: 357