La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

Vecio":6175h1x3 ha detto:
:asd)

A proposito, guardando una nuova Bravo oggi ho notato che montava (di serie) le frecce laterali bianche uguali alla 147 Serie 0! :?:
Lancia Delta e la nuova Y 5p(esteticamente 2 :cesso) )invece montano entrambe quelle della 147 restyling.

Re: La mia 147

Se sono per la 47 non vanno sulla 59 e viceversa... Dovrebbero essere 5x98 le 147 e 5x110 le 159.

Re: La mia 147

Belli son belli, son le repliche(almeno sembra...) dei TI, ma il fatto che li pubblicizzi per 3 macchine diverse mi lascia perplesso...

i TI sono i più leggeri e i più fragili sembra.A trovare i TI toora sarebbe un bel colpo di :backb)

Anthony1992":2t3i1fvg ha detto:
autoren":2t3i1fvg ha detto:
i TI sono i più leggeri e i più fragili sembra.A trovare i TI toora sarebbe un bel colpo di :backb)
magari riuscissi a trovarli...ren saresti così gentile da aiutarmi a trovare qualcosa? :help)
:eek:hmamma) sono mesi che setaccio gli annunci,non so se ci sono ancora ma erano in vendita dei cerchi uguali a quelli che ho preso

Anthony1992":2kyq5fys ha detto:
Se hai culo cerca i miei cerchi sono i Ti della gtv con 30.5et e canale da 7.5 i cerchi rimangono a filo e sono stupendi
Ti cambia totalmente l'estetica dell'auto
Rischi di toccare non ne hai (io ho l'assetto orig non ricordo il tuo) mi sono fatto un viaggio da + di 600km im 4 con il baule che esplodeva e non ho mai toccato :D

...Fede...":38xay8md ha detto:
Anthony1992":38xay8md ha detto:
Se hai culo cerca i miei cerchi sono i Ti della gtv con 30.5et e canale da 7.5 i cerchi rimangono a filo e sono stupendi
Rischi di toccare non ne hai (io ho l'assetto orig non ricordo il tuo) mi sono fatto un viaggio da + di 600km im 4 con il baule che esplodeva e non ho mai toccato :D
Dove posso trovarli Fede?? :help)

Anthony1992":8jy31akz ha detto:
...Fede...":8jy31akz ha detto:
Anthony1992":8jy31akz ha detto:
Dove posso trovarli Fede?? :help)
hehe ci vuole molto ma molto culo
cerca in tutti i siti di annunci questi sono davvero rari sono sempre fatti dalla toora