La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

Allegati

• Alfa 19.jpg
    Alfa 19.jpg
    176.2 KB · Visualizzazioni: 238
  • Alfa 20.jpg
    Alfa 20.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 232
  • Alfa 21.jpg
    250.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • Alfa 22.jpg
    Alfa 22.jpg
    144.9 KB · Visualizzazioni: 214
Devo confessare che è diventata abb rigida, ma sicuramente è meglio così, ha una tenuta davvero impressionante. Credo che fra poco saranno eseguite le seguenti modifiche:
-frecce nere;
-Spoiler GTA;
-scarico CSC.

Per il kit GTA devo aspettare un altro pò :mecry) :mecry) :mecry)

:handclap)
Mi da l'idea che le freccie bianche staccano di più e sono più godibili, mentre ho la sensazione che quelle nere si prederebbero nella carrozzeria.

Per altre modifiche estetiche a costo zero io farei un pensierino a togliere le denominazioni sul portellone, potresti lasciare solo la scritta 147 oppure via tutto e solo lo stemma Alfa Romeo. Secondo me guadagna molto, però va a gusti :)

Ora mi hai fatto venire un dubbio...quali mettere ? Bianche o nere? :help) Ottima idea, forse meglio lasciare solo la scritta 147... :grazie) per l' ottimo consiglio

Anthony1992":300f9t2c ha detto:
Ora mi hai fatto venire un dubbio...quali mettere ? Bianche o nere? :help)

Cerca qui tra i garage delle nostre 47, sono sicuro che trovi sia quelle bianche che quelle nere, cosi metti a confronto ;) Per quelle bianche sul colore scuro ci dovrebbe essere una GTA dello stesso colore della tua :)

Grazie mircx86....oltre a queste tre piccole modifiche ci aggiungo anche i vetri oscurati...io vorrei farli oscurare tutti e 5...cosa consigliate?

Allora procedo con i tre posteriori :spin)
Ragazzi volevo farvi una domanda e mi aspetto tantissimi consigli.
In principio il mio progetto era quello di realizzare la mia :inocchio) con il body kit GTA e di farla diventare Nero Opaco, ma stamattina ho visto una smart fortwo con un grigio scuro opaco e cerchi e inserti in nero e ho provato ad immaginare la mia :inocchio) con quella colorazione...RISULTATO?
:clap) :asd) :elio) :OK) :spin) STUPEFACENTE....aspetto i vostri commenti

Anthony1992":1cjrictw ha detto:
Allora procedo con i tre posteriori :spin)
Ragazzi volevo farvi una domanda e mi aspetto tantissimi consigli.
In principio il mio progetto era quello di realizzare la mia :inocchio) con il body kit GTA e di farla diventare Nero Opaco, ma stamattina ho visto una smart fortwo con un grigio scuro opaco e cerchi e inserti in nero e ho provato ad immaginare la mia :inocchio) con quella colorazione...RISULTATO?
:clap) :asd) :elio) :OK) :spin) STUPEFACENTE....aspetto i vostri commenti

Tanto per intenderci il colore che dico io è quello di questa Alfa GT

Allegati

• grigio opaco.jpg
    grigio opaco.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 184
:lingua) Eccezzionale quella Gt li :) io poi vadoo matto per il grigio con cerchi neri quindi sono di parte:p

Grazie mille ragazzi, mi avete convinto...allora la faccio in quella tonalità di grigio e con cerchi e altri inserti in nero, come tettuccio, calotte, pinze, spoiler e scarico...il risultato credo che sarà UNICO...non vedo l' ora sia finita :asd) :elio)

pierpy_90 GP":3qyr0s1z ha detto:
we... frecce nere sul tuo modello :

pergusa06.jpg
Cavoli questa :inocchio) è stupenda...io comunque volendola fare grigio opaco come la GT qui sopra ci stanno benissimo le frecce nere e i cerchi neri, infatti i miei dovrò rivenderli. Inoltre dovrò riverniciare le pinze di nero.