La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

a me sta 147 piace in tutto hihi
cmq era giusto x farti vedere come sembra con le frecce nere su auto scura... io le monto (ma ho la versione del 2007) e mi trovo bene.. si vedono anche molto bene ;)

esatto mircx...ma io volendola fare grigio opaco, ho intenzione di riverniciare anche le pinze nere, mettere le calotte nero opaco così come lo spoiler. Che ne dite? inoltre sono indeciso se fare anche il tettuccio nero opaco o meno, cosa mi consigliate?

Anthony1992":wsruxovq ha detto:
esatto mircx...ma io volendola fare grigio opaco, ho intenzione di riverniciare anche le pinze nere, mettere le calotte nero opaco così come lo spoiler. Che ne dite? inoltre sono indeciso se fare anche il tettuccio nero opaco o meno, cosa mi consigliate?
il tettuccio nero è quasi d'obbligo :OK)

Dopo vari problemi vi presento gli ultimi arrivati...per adesso :elio)

Allegati

• Led.jpg
    Led.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 220
  • DP.jpg
    DP.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 215
pierpy_90 GP":13tm6cij ha detto:
quando lo monti facci sapere xD
Ragazzi ho appena finito di montare il DP con il meccanico ed è andato tutto bene, ci abbiamo messo pochissimo tempo...purtroppo l ho guidata poco per essere certo delle prime impressioni di :drive) ...ma posso dirvi che ora si sente tantissimo la turbina e soprattutto si sente la spinta continua sino a quasi 5 mila giri...ora sale molto più velocemente e non ho perso nulla, anzi ho acquistato molto, ma davvero tanto. Sono felicissimo, non vedo l ora di provarla meglio :yep)

Anthony1992":3lpe5kmo ha detto:
pierpy_90 GP":3lpe5kmo ha detto:
Ragazzi ho appena finito di montare il DP con il meccanico ed è andato tutto bene, ci abbiamo messo pochissimo tempo...purtroppo l ho guidata poco per essere certo delle prime impressioni di :drive) ...ma posso dirvi che ora si sente tantissimo la turbina e soprattutto si sente la spinta continua sino a quasi 5 mila giri...ora sale molto più velocemente e non ho perso nulla, anzi ho acquistato molto, ma davvero tanto. Sono felicissimo, non vedo l ora di provarla meglio :yep)
visto che ci andava bene un DP
adesso mappa x migliorare il tutto
cmq come già detto i 5.000 giri :nono)

...Fede...":1bipjc3r ha detto:
Anthony1992":1bipjc3r ha detto:
pierpy_90 GP":1bipjc3r ha detto:
visto che ci andava bene un DP
adesso mappa x migliorare il tutto
cmq come già detto i 5.000 giri :nono)
purtroppo già avevo mappato, ora aspetto di finire tutti i lavoretti e poi tornerò a rimapparla come si deve :elio)

:asd)

A proposito, guardando una nuova Bravo oggi ho notato che montava (di serie) le frecce laterali bianche uguali alla 147 Serie 0! :?: