infatti dovrò togliere i distanziali, tranne se faccio allargare i parafanghi :elio) (come la GTA :elio) )BuiO":1iubdv6p ha detto:allora con et 35 dovresti già stare abbastanza a filo...davanti sicuro..
infatti dovrò togliere i distanziali, tranne se faccio allargare i parafanghi :elio) (come la GTA :elio) )BuiO":1iubdv6p ha detto:allora con et 35 dovresti già stare abbastanza a filo...davanti sicuro..
E se lasciassi i distanziali da 1,6 cm che dite escono fuori?...Fede...":1tdt5nvj ha detto:Sono a filo io che ho i 30.5 ed il canale da 7,5
Te stai tranquillamente dentro
Non sapreiAnthony1992":bg9texu7 ha detto:E se lasciassi i distanziali da 1,6 cm che dite escono fuori?...Fede...":bg9texu7 ha detto:Sono a filo io che ho i 30.5 ed il canale da 7,5
E' bè,direi...ET 35 + distanziali da 1.6 è come se avessi dei cerchi con ET 19 hmamma) ,aggiungici poi il fatto che hanno canale da 7.5...Anthony1992":11xxxljt ha detto:E se lasciassi i distanziali da 1,6 cm che dite escono fuori?...Fede...":11xxxljt ha detto:Sono a filo io che ho i 30.5 ed il canale da 7,5
grazie mille Ketto...sono felice ti piaccia. Per ora ho solo le molle...ma presto completerò con ammo e molto sicuramente molle nuove.Ketto1990":r2li6sfv ha detto:Ciao eccoti trovato bells nasona! Anche la tus è assetata! :X)
Lo so è stato fatto in modo approssimativo per il semplice motivo che a breve cambierò paraurti :elio)BuiO":2e9o9ee6 ha detto:dagli una ripassata a quel buco nel paraurti, tipo con la lima...mi sembra molto irregolare :spin)