Io li ho trovati x caso e non sapevo nemmeno che erano della gtv e che restavano a filo hahaAnthony1992":32uqxr6r ha detto:Grazie per l' incoraggiamento Fede scherzo ovviamente...speriamo bene
Buona fortuna
Io li ho trovati x caso e non sapevo nemmeno che erano della gtv e che restavano a filo hahaAnthony1992":32uqxr6r ha detto:Grazie per l' incoraggiamento Fede scherzo ovviamente...speriamo bene
si si i primi sono 18, mentre il secondo da 17. Anche io preferisco il 2°...come sono questi dell annuncio secondo te?BuiO":11cyjsgz ha detto:ma i primi sono da 18 e i secondi da 17...anche se io preferisco i secondi..
Anthony1992":2aqb7f3b ha detto:purtroppo sono già stati venduti, ne ho trovati altre due di annunci...entrambi originali alfa romeo ed uno viene 370 e sono come nuovi, mentre gli atri vengono 200 e sono un pò graffiati...i dovendoli riverniciare vorrei prendere quelli da 200 voi invece cosa mi consigliate?
se sono come dice il venditore io li prendereiAnthony1992":3dtfsyts ha detto:Ragazzi cosa ne pensate di questi, il proprietario me li dà a 350€ e sono originali
http://www.subito.it/vi/72633260.htm