La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

Il prezzo è abbastanza basso, se non sono storti e graffiati ma solo sporchi non hai problemi, solo che nella foto ce n'è solo uno in primo piano... :scratch) :ka)

purtroppo sono già stati venduti, ne ho trovati altre due di annunci...entrambi originali alfa romeo ed uno viene 370 e sono come nuovi, mentre gli atri vengono 200 e sono un pò graffiati...i dovendoli riverniciare vorrei prendere quelli da 200 voi invece cosa mi consigliate?

Anthony1992":2aqb7f3b ha detto:
purtroppo sono già stati venduti, ne ho trovati altre due di annunci...entrambi originali alfa romeo ed uno viene 370 e sono come nuovi, mentre gli atri vengono 200 e sono un pò graffiati...i dovendoli riverniciare vorrei prendere quelli da 200 voi invece cosa mi consigliate?

Se come hai detto li vernici ti conviene prendere quelli graffiati per me..poi visto che sono smontati e riesci a lavorarci bene stucco metallico così riempi i solchi dei
graffi e poi dai il colore!

Grazie mille ragazzi per i consigli domani dovrei andare a vederli e poi decido bene, dalle altre foto che mi ha mandato sembrano tranne alcuni graffi messi bene

Ecco la prima novità :elio)

Allegati

• Cerchi alfa.JPG
    Cerchi alfa.JPG
    73.8 KB · Visualizzazioni: 220
No questi sono originali Alfa Romeo e stavano sulla 147....finalmente sono riusciti a trovarli....a breve vi farò vedere la loro trasformazione :elio)
Una domanda ragazzi, con l et35 posso anche togliere i distanziali?