La mia 147 - News in arrivo - Impianto Frenante pag. 11

Demas":1equpfhe ha detto:
Occhio ai passaruota, non corri il rischio che con assetto e distanziali ti tocca la gomma?

Grazie per il consiglio Demas, anche io prima del montaggio ero un pò dubbioso, ma non appena posto le foto vedrai come ci sta bene...non tocca da nessuna parte

Anthony1992":2whpwby6 ha detto:
Grazie per il consiglio Demas, anche io prima del montaggio ero un pò dubbioso, ma non appena posto le foto vedrai come ci sta bene...non tocca da nessuna parte
Bene bene allora aspetto di vedere le foto dei lavori insieme agli altri, mi sa che sarà molto cattiva :elio)

Ragazzi ecco qualche fotina recuperata dal raduno di domenica...le altre arriveranno a breve...comunque fatemi sapere cosa ne pensate

Allegati

• Raduno Alfa 3.jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 746
  • Raduno Alfa 04.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 468
  • Raduno Alfa 7.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 746
  • Raduno Alfa 5.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 471
  • Raduno Alfa 18.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 748
  • Raduno Alfa 13.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 744
  • Raduno Alfa 14.jpg
    67.3 KB · Visualizzazioni: 746
Ragazzi scusate per la presenza delle altre auto, ma sono le uniche che sono riuscito a recuperare...presto arriveranno altre foto...nel frattempo attendo NUMEROSISSIMI i vostri commenti

Bella bella e bella. Basta davvero poco alle nasone per farle avere un impatto visivo totalmente diverso. Complimenti :OK)

Io le freccie le preferisco bianche sempre e comunque :) , però in effetti anche nere sulla tua che è scura ci possono stare bene. Ci sono anche "cromate" o una cosa del genere, ma a me non piacciono molto.

Invece è un'illusione ottica oppure oltre alle freccie ti serve un nuovo stemma Alfa Romeo per il cofano? Mi sembra un pò scolorito :scratch)

ahahahah demas...hai ragione infatti ieri ho montato lo stemma nuovo nuovo e nelle prossime foto sarà presente ;)...hai proprio ragione alle nasone basta pochissimo per cambiare completamente l' effetto che fanno...ma la mia ha ancora molta strada da fare ;) Grazie comunque per i complimenti e i consigli...ne aspetto sempre numerosi

Re: R: La mia 147

Anthony1992":24qgcx2e ha detto:
ahahahah demas...hai ragione infatti ieri ho montato lo stemma nuovo nuovo e nelle prossime foto sarà presente ;)...hai proprio ragione alle nasone basta pochissimo per cambiare completamente l' effetto che fanno...ma la mia ha ancora molta strada da fare ;) Grazie comunque per i complimenti e i consigli...ne aspetto sempre numerosi
quanto hai pagato lo stemma?

ahahah purtroppo questo è un difetto di tutte le Alfa...comunque l ho fatto prendere dal carrozziere, non so dove l' abbia preso lui, l' unica cosa che so che è un pezzo originale...almeno questoXDXDXD

pierpy_90 GP":2jj0jza7 ha detto:
si.. dove lo hai preso a quella cifra ??
anke a me è sbiadito xD

Ho paura che i prezzi possano cambiare, serie 0 ha solo lo stemma da sostituire mentre se non sbaglio la restyling ha l'intero "listello" cromato con su lo stemma da cambiare. Però non credo ti possano chiedere molto di più ;)

come promesso ecco le nuove foto...aspetto consigli e commenti numerosiii :grazie)

Allegati

• Alfa 10.jpg
    Alfa 10.jpg
    232.2 KB · Visualizzazioni: 229
  • Alfa 11.jpg
    197.2 KB · Visualizzazioni: 221
  • Alfa 15.jpg
    Alfa 15.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 225
  • Alfa 16.jpg
    Alfa 16.jpg
    230.8 KB · Visualizzazioni: 218