La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

come promesso ecco immagine e video della rullata. I dati non sono filmati, la gta è selespeed quindi i calcoli sono stati fatti alla ruota.
Alzate l'audio A PALLA e buona visione!! :p

video: http://www.youtube.com/watch?v=U0BzQdjv_9o
 

Allegati

  • rullo gta [Risoluzione del desktop].jpg
    rullo gta [Risoluzione del desktop].jpg
    134.8 KB · Visualizzazioni: 230
33Boxer":ooyirr1k ha detto:
Bellissima questa foto! :D

Il video me lo guardo con calma stasera da casa... certo che i 18" stanno proprio bene a filo con i passaruota! :OK)
Eh si, comunque guardatelo con l'audio bello alto...che sound...in officina non riuscivo a starci dal rumore che esprimeva il motore (rumore DAL motore, non DALLO scarico... :elio) )...paragonato a tutti gli altri motori compresi wv 3.2 sembrano diesel al confronto, perdonami la sfacciatezza, a presto!!
:ciao)
 
Kapsula":38bvtpd2 ha detto:
33Boxer":38bvtpd2 ha detto:
Bellissima questa foto! :D

Il video me lo guardo con calma stasera da casa... certo che i 18" stanno proprio bene a filo con i passaruota! :OK)
Eh si, comunque guardatelo con l'audio bello alto...che sound...in officina non riuscivo a starci dal rumore che esprimeva il motore (rumore DAL motore, non DALLO scarico... :elio) )...paragonato a tutti gli altri motori compresi wv 3.2 sembrano diesel al confronto, perdonami la sfacciatezza, a presto!!
:ciao)

Ho appena guardato il video con il volume bello alto... spettacolare davvero!!!! :OK) :OK) :OK)

Veramente un sound eccezionale, che come dici tu, è del motore e non dello scarico! C'è poco da fare, questo è un vero motore Alfa Romeo!!!! :nod)
 
33Boxer":1tulipzx ha detto:
Kapsula":1tulipzx ha detto:
33Boxer":1tulipzx ha detto:
Bellissima questa foto! :D

Il video me lo guardo con calma stasera da casa... certo che i 18" stanno proprio bene a filo con i passaruota! :OK)
Eh si, comunque guardatelo con l'audio bello alto...che sound...in officina non riuscivo a starci dal rumore che esprimeva il motore (rumore DAL motore, non DALLO scarico... :elio) )...paragonato a tutti gli altri motori compresi wv 3.2 sembrano diesel al confronto, perdonami la sfacciatezza, a presto!!
:ciao)

Ho appena guardato il video con il volume bello alto... spettacolare davvero!!!! :OK) :OK) :OK)

Veramente un sound eccezionale, che come dici tu, è del motore e non dello scarico! C'è poco da fare, questo è un vero motore Alfa Romeo!!!! :nod)
gia , sempre piu soddisfatto del mitico Busso...pensare che stavo per acquistare ai tempi una Nissan 350 Z... per carità , bella macchina e con lo scarico giusto bel sound...ma la personalita'??? :ka)
Dimenticavo...credo che la spesa per la rimappatura sia l'acquisto piu' gratificante che ho fatto per la 147...non riesco ancora a crederci che 10 cv si sentano cosi' tanto. grande Teo,numero uno,
 
Kapsula":syobxxf0 ha detto:
mircx86":syobxxf0 ha detto:
non vedo l'ora di vederla e SENTIRLA dal vivo :sbav) :sbav)
Non so ancora se martedì scendo con questa...dipende dal turno di lavoro....se esco dal lavoro e mi fermo al ritorno saró presente con la gtv, altrimenti, gta... :OK)

dai dai fai uno sforzo... ma di dove sei te???
 
Ciao kapsula,ma sei sicuro di quello che dici?250cv alla ruota sono inpensabili per una Gta a meno di avere grossissime preparazioni che non mi pare il tuo caso,su Teo te lo avevo detto che era il numero 1,(come orari mi sa che io batto quasi tutti con la mia punto jtd sono andato via alle 23 dalla mattina alle 9 :D )
 
mircx86":2k4m4bdp ha detto:
Kapsula":2k4m4bdp ha detto:
mircx86":2k4m4bdp ha detto:
non vedo l'ora di vederla e SENTIRLA dal vivo :sbav) :sbav)
Non so ancora se martedì scendo con questa...dipende dal turno di lavoro....se esco dal lavoro e mi fermo al ritorno saró presente con la gtv, altrimenti, gta... :OK)

dai dai fai uno sforzo... ma di dove sei te???
San Giovanni bianco, dopo San Pellegrino Terme...
Lavoro all'iper di seriate...raramente scendo con la gta per motivi che puoi ben comprendere...comunque solitamente ho il mio parcheggio "privato"...comunque preferisco non lasciarla mai nel parcheggio di un centro commerciale. :nono)
 
Marco_82":3bc9c2uc ha detto:
Ciao kapsula,ma sei sicuro di quello che dici?250cv alla ruota sono inpensabili per una Gta a meno di avere grossissime preparazioni che non mi pare il tuo caso,su Teo te lo avevo detto che era il numero 1,(come orari mi sa che io batto quasi tutti con la mia punto jtd sono andato via alle 23 dalla mattina alle 9 :D )
No aspetta...alla ruota non so dirti , anzi, sinceramente, non ricordo quanto aveva riscontrato...ha paragonato dopo la rullata i cavalli alla ruota della mia confrontando i dati con un altra gta manuale salvata a software...in questo modo ha calcolato i cv totali a quota 250...ripeto...alla ruota non so quanti erano, ha comunque i miei dati, salvati a nome 'simone', se ti capita di andarci dacci un occhio e fammi sapere!!! :spin)
 
Marco_82":h9j83wu9 ha detto:
Ciao kapsula,ma sei sicuro di quello che dici?250cv alla ruota sono inpensabili per una Gta a meno di avere grossissime preparazioni che non mi pare il tuo caso,su Teo te lo avevo detto che era il numero 1,(come orari mi sa che io batto quasi tutti con la mia punto jtd sono andato via alle 23 dalla mattina alle 9 :D )
hai visto la mia domanda kapsula? :D
 
Marco_82":9og3yb4k ha detto:
Marco_82":9og3yb4k ha detto:
Ciao kapsula,ma sei sicuro di quello che dici?250cv alla ruota sono inpensabili per una Gta a meno di avere grossissime preparazioni che non mi pare il tuo caso,su Teo te lo avevo detto che era il numero 1,(come orari mi sa che io batto quasi tutti con la mia punto jtd sono andato via alle 23 dalla mattina alle 9 :D )
hai visto la mia domanda kapsula? :D
Eh si ho risposto una pagina indietro!!
:asd)
 
ops scusa me la ero persa,comunque tra un mesetto ci torno a sistemare la mappa dopo le ultime modifiche cosi ci metto anche un'occhio,ma non ti ha dato le stampate delle rullate a te? :DHa simo ho perso il telefono e anche il numero cosi se vuoi ridarmelo in Mp il mio lo hai ancora grazie
 
Marco_82":36ggsfcx ha detto:
ops scusa me la ero persa,comunque tra un mesetto ci torno a sistemare la mappa dopo le ultime modifiche cosi ci metto anche un'occhio,ma non ti ha dato le stampate delle rullate a te? :DHa simo ho perso il telefono e anche il numero cosi se vuoi ridarmelo in Mp il mio lo hai ancora grazie
Figurati, dopo te lo rimando via sms.
No, non mi ha stampato nulla!!! Anzi...se vai fattela stampare da parte mia, al massimo sento Teo per telefono...
Comunque la stampata era pressoché inutile ... Il grafico era sballatissimo per via del selespeed... :wall)
 
Top