La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Ciao Kapsula

bellissimo sound, dal vivo di sicuro sarà anche meglio!

sono però curioso di sapere il responso della rullata prima e dopo li da Matteo, io ci passerò dopo le ferie ormai, ma solo per rullarla da originale, il lavoro lo faccio fare a Balduzzi perché voglio anche la lavorazione dell'aspirazione
 
Shynji":wq7cd71l ha detto:
Ciao Kapsula

bellissimo sound, dal vivo di sicuro sarà anche meglio!

sono però curioso di sapere il responso della rullata prima e dopo li da Matteo, io ci passerò dopo le ferie ormai, ma solo per rullarla da originale, il lavoro lo faccio fare a Balduzzi perché voglio anche la lavorazione dell'aspirazione
guarda...come dicevo alla ruota non conosco i dati, ma rapportati ad un'altra gta in memoria nel terminale di Teo si e no da originale ha rullato 240 cv. 10 cv netti guadagnati, quindi, 250 attuali. dopo i 100k km è probabile che prenderà ancora qualcosa... :elio)

comunque in futuro ci tronerò dato che voglio fare i collettori e forse, gli alberi. :nod)
 
Notevole, veramente notevole!!! :OK) :OK) :OK)

E' proprio come dici tu: bello cupo ai bassi, ma aperto e rabbioso agli alti che, unito a quello del motore, restituisce davvero un sound sportivo e coinvolgente. :nod)
 
Kapsula":u9hx2pm3 ha detto:
Shynji":u9hx2pm3 ha detto:
Ciao Kapsula

bellissimo sound, dal vivo di sicuro sarà anche meglio!

sono però curioso di sapere il responso della rullata prima e dopo li da Matteo, io ci passerò dopo le ferie ormai, ma solo per rullarla da originale, il lavoro lo faccio fare a Balduzzi perché voglio anche la lavorazione dell'aspirazione
guarda...come dicevo alla ruota non conosco i dati, ma rapportati ad un'altra gta in memoria nel terminale di Teo si e no da originale ha rullato 240 cv. 10 cv netti guadagnati, quindi, 250 attuali. dopo i 100k km è probabile che prenderà ancora qualcosa... :elio)

comunque in futuro ci tronerò dato che voglio fare i collettori e forse, gli alberi. :nod)

e quali sono le tue impressioni? come la senti ora la macchina con questi 10 CV in più?
 
Shynji":uuot1mnf ha detto:
Kapsula":uuot1mnf ha detto:
Shynji":uuot1mnf ha detto:
Ciao Kapsula

bellissimo sound, dal vivo di sicuro sarà anche meglio!

sono però curioso di sapere il responso della rullata prima e dopo li da Matteo, io ci passerò dopo le ferie ormai, ma solo per rullarla da originale, il lavoro lo faccio fare a Balduzzi perché voglio anche la lavorazione dell'aspirazione
guarda...come dicevo alla ruota non conosco i dati, ma rapportati ad un'altra gta in memoria nel terminale di Teo si e no da originale ha rullato 240 cv. 10 cv netti guadagnati, quindi, 250 attuali. dopo i 100k km è probabile che prenderà ancora qualcosa... :elio)

comunque in futuro ci tronerò dato che voglio fare i collettori e forse, gli alberi. :nod)

e quali sono le tue impressioni? come la senti ora la macchina con questi 10 CV in più?

già in precedenza ho postato le mie impressioni: motore più pieno in basso e in alto che spinge decisamente con più cattiveria.
Ora la sento maggiormente pronta all'acceleratore.
I cv sembrano decisamente molti di più, il sound mi sembra addirittura più rabbioso agli alti.
Ora mi tocca girare solo con benzina a 100 ottani a detta di Teo;
ho notato però una cosa strana, magari lo faceva anche prima ma non ci avevo mai fatto caso, a caldo, molto caldo, cofano aperto, il motore sbotta (scoppietta) e sbatte visivamente come se fosse un problema di carburazione...lo fa ad intervalli non regolari circa ogni 5 secondi...che sarà mai?? :sgrat)
 
pierpy_90 GP":26sdwhvn ha detto:
porca miseria ke bella... ma i cerchi che marca sono ??

esistono anke da 17 xD ??
grazie! i cerchi sono gli originali Alfa Romeo...dal vivo rendono ancora di piu te lo assicuro!!! ero indeciso tra il modello che monta l'alfa gt ma i multirazza credo leghino meglio con la linea delle nostre 147...

non credo esistano uguali da 17" ma non ne sono sicuro, so però che c'é qualcosa di simile sempre originali
 
wee ciao ... domai sera ho un impegno ma una scappatella rieco a farla ( sempre che non piove).. te a che ora vai ???io verso le 9.30 son li....
 
Kapsula":uhbqg6s3 ha detto:
mircx86":uhbqg6s3 ha detto:
wee ciao ... domai sera ho un impegno ma una scappatella rieco a farla ( sempre che non piove).. te a che ora vai ???io verso le 9.30 son li....
heilà...io domani finisco a seriate alle 9.30 quindi son li per le 9.45...arrivo con il gtv per i motivi che ti ho detto... :(

ok ok allora ci vediamo li...se vedi un iposospetto che gli gironzola intorno sono io :asd) :asd) :asd) ... a stasera
 
mircx86":2kqpx726 ha detto:
Kapsula":2kqpx726 ha detto:
mircx86":2kqpx726 ha detto:
wee ciao ... domai sera ho un impegno ma una scappatella rieco a farla ( sempre che non piove).. te a che ora vai ???io verso le 9.30 son li....
heilà...io domani finisco a seriate alle 9.30 quindi son li per le 9.45...arrivo con il gtv per i motivi che ti ho detto... :(

ok ok allora ci vediamo li...se vedi un iposospetto che gli gironzola intorno sono io :asd) :asd) :asd) ... a stasera
ok a stasera!!
 
Top