:OK) :grazie)Marco_82":1t4ax8hd ha detto:ok grazie me la faccio stampare appena vado
:OK) :grazie)Marco_82":1t4ax8hd ha detto:ok grazie me la faccio stampare appena vado
Più che cupo mi sembra aperto e rabbioso.mircx86":2n2s80q6 ha detto:davvero bello cupo il sound... :bravo) :bravo) :bravo)
mircx..tu di dove sei?mircx86":ejexrwtr ha detto:infatti dicevo ai bassi... :celebrate)
:OK)mircx86":1u3k0eyr ha detto:vicino a dalmine... sono molto vicino praticamente a curno...
guarda...come dicevo alla ruota non conosco i dati, ma rapportati ad un'altra gta in memoria nel terminale di Teo si e no da originale ha rullato 240 cv. 10 cv netti guadagnati, quindi, 250 attuali. dopo i 100k km è probabile che prenderà ancora qualcosa... :elio)Shynji":wq7cd71l ha detto:Ciao Kapsula
bellissimo sound, dal vivo di sicuro sarà anche meglio!
sono però curioso di sapere il responso della rullata prima e dopo li da Matteo, io ci passerò dopo le ferie ormai, ma solo per rullarla da originale, il lavoro lo faccio fare a Balduzzi perché voglio anche la lavorazione dell'aspirazione
Kapsula":u9hx2pm3 ha detto:guarda...come dicevo alla ruota non conosco i dati, ma rapportati ad un'altra gta in memoria nel terminale di Teo si e no da originale ha rullato 240 cv. 10 cv netti guadagnati, quindi, 250 attuali. dopo i 100k km è probabile che prenderà ancora qualcosa... :elio)Shynji":u9hx2pm3 ha detto:Ciao Kapsula
sono però curioso di sapere il responso della rullata prima e dopo li da Matteo, io ci passerò dopo le ferie ormai, ma solo per rullarla da originale, il lavoro lo faccio fare a Balduzzi perché voglio anche la lavorazione dell'aspirazione
comunque in futuro ci tronerò dato che voglio fare i collettori e forse, gli alberi. :nod)
33Boxer":3cf15wno ha detto:Notevole, veramente notevole!!! :OK) :OK) :OK)
E' proprio come dici tu: bello cupo ai bassi, ma aperto e rabbioso agli alti che, unito a quello del motore, restituisce davvero un sound sportivo e coinvolgente. :nod)
Shynji":uuot1mnf ha detto:Kapsula":uuot1mnf ha detto:guarda...come dicevo alla ruota non conosco i dati, ma rapportati ad un'altra gta in memoria nel terminale di Teo si e no da originale ha rullato 240 cv. 10 cv netti guadagnati, quindi, 250 attuali. dopo i 100k km è probabile che prenderà ancora qualcosa... :elio)Shynji":uuot1mnf ha detto:Ciao Kapsula
comunque in futuro ci tronerò dato che voglio fare i collettori e forse, gli alberi. :nod)
e quali sono le tue impressioni? come la senti ora la macchina con questi 10 CV in più?
grazie! i cerchi sono gli originali Alfa Romeo...dal vivo rendono ancora di piu te lo assicuro!!! ero indeciso tra il modello che monta l'alfa gt ma i multirazza credo leghino meglio con la linea delle nostre 147...pierpy_90 GP":26sdwhvn ha detto:porca miseria ke bella... ma i cerchi che marca sono ??
esistono anke da 17 xD ??
heilà...io domani finisco a seriate alle 9.30 quindi son li per le 9.45...arrivo con il gtv per i motivi che ti ho detto...mircx86":rmeyox23 ha detto:wee ciao ... domai sera ho un impegno ma una scappatella rieco a farla ( sempre che non piove).. te a che ora vai ???io verso le 9.30 son li....
Kapsula":uhbqg6s3 ha detto:heilà...io domani finisco a seriate alle 9.30 quindi son li per le 9.45...arrivo con il gtv per i motivi che ti ho detto...mircx86":uhbqg6s3 ha detto:wee ciao ... domai sera ho un impegno ma una scappatella rieco a farla ( sempre che non piove).. te a che ora vai ???io verso le 9.30 son li....
ok a stasera!!mircx86":2kqpx726 ha detto:Kapsula":2kqpx726 ha detto:heilà...io domani finisco a seriate alle 9.30 quindi son li per le 9.45...arrivo con il gtv per i motivi che ti ho detto...mircx86":2kqpx726 ha detto:wee ciao ... domai sera ho un impegno ma una scappatella rieco a farla ( sempre che non piove).. te a che ora vai ???io verso le 9.30 son li....
ok ok allora ci vediamo li...se vedi un iposospetto che gli gironzola intorno sono io :asd) :asd) :asd) ... a stasera