La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

bella l'auto, sound godurioso (anche se secondo me bisogna almeno mantenere il centrale silenziato sennò impazzisci :D ), e ottima rullata direi...

beh complimenti :OK) un pò ti invidio :)
 
GabryPontePowerMix":1q9wmnpq ha detto:
bella l'auto, sound godurioso (anche se secondo me bisogna almeno mantenere il centrale silenziato sennò impazzisci :D ), e ottima rullata direi...

beh complimenti :OK) un pò ti invidio :)
mah...guarda, come già dicevo il centrale dritto non rende affatto invivibile l auto anzi, una gta uguale la mia, stesso scarico csc ma centrale originale rimane solo leggermente meno rumorosa, questa nuova serie di finali csc a differenza della vecchia non é rumorosissima, anche con il centrale diritto non cambia troppo...sinceramente mi piacerebbe sentire ai bassi una voce un po più imponente...si vedrà con i colli ;)
 
bella! molto bella!
in questi giorni chiamo il Teo e vado a far rullare la mia finché è ancora originale.
poi al prossimo tagliando faccio fare il lavoro dell'aspirazione, ecc.. da Balduzzi e poi torno da Teo a farmi sistemare la mappa, farfalla, ecc...il più possibile.
credo che come scarico terrò l'originale, al massimo cambio il terminale con un CSC doppio tondo da 80. la 147 che avevo prima era molto rumorosa, e sinceramente nei viaggi lunghi era snervante (anche in città ultimamente) ora la GTA rispetto alla 147 è silenziosissima e me la sto godendo (anche perché ci porto in giro la mia pargoletta di 16 mesi).

se quando vado qualcuno vuole fare un giro con me da Teo è solo il benvenuto.
 
Re: R: La mia 147 GTA SS (video RULLATA pag.19 -- SOUND csc

Kapsula":1nm2z76m ha detto:
"Work in progress"

Collettori del 3.0 pronti per il montaggio con paracalori del 2.5.
Se tutto va bene oggi o al massimo domani la bestia é sotto i ferri di Top Car :)

;-)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Davvero tutta un'altra cosa, complimentoni!!! Un sound davvero sportivo e coinvolgente, bello! :OK) :OK) :OK)

Una domanda un po' OT: hai fatto fare il lavoro da Top Car di Arese se non erro... ti sei trovato bene?
 
33Boxer":lotty4al ha detto:
Davvero tutta un'altra cosa, complimentoni!!! Un sound davvero sportivo e coinvolgente, bello! :OK) :OK) :OK)

Una domanda un po' OT: hai fatto fare il lavoro da Top Car di Arese se non erro... ti sei trovato bene?
Ciao campione, si, trovato benissimo! Un professionista, una volta sul ponte più tardi dal mio meccanico che tra l'altro prepara scarichi si é meravigliato, saldature perfette!

Mi ha sistemato Antonio anche parte dello scarico che sfiatava leggermente sul centrale, montato il para calore del 2.5, sistemato il para motore che stava cedendo...sono contentissimo. Perché una domenica di queste e ci facciamo un giro a Monza per una birretta? :OK)

Alla fine, riguardo la serie 1...beh...ho lasciato tutto in stand-by, volevo ultimare qualche lavoretto sulla GTA x il momento...

Tra un paio d settimane dovrei montare gomme nuove, poi monto i cat Brain 200 celle e impianto frenante Brembo serie oro dato che mio cugino lavorandoci li ha con il 40x100 di sconto. :elio)
 
Ciao grande! :OK)

Bene mi fa piacere ti sia trovato bene, perché con un mio amico nonché utente del Forum ci siamo trovati molto male per la modifica dei collettori sulla sua 147 105cv. Ma come anche già scritto nel topic specifico, l'atteggiamento poco trasparente è stato purtroppo indotto dal socio di Antonio, che a noi non ha mai convinto, perché Antonio sullo scarico ha lavorato bene.

Comunque ora la tua GTA ha davvero un sound eccezionale!!! :OK)

Per la birretta a Monza, più che volentieri, ma io la domenica posso solo il pomeriggio perché le mattine le ho sempre impegnate.

Volevo giusto chiederti per la Serie 1: direi che fai bene a fare una cosa per volta. Certo che stai facendo davvero delle gran belle modifiche sulla tua GTA, la stai rendendo davvero unica, complimenti!

Poi avrai tempo di cercarti con calma una Serie 1 che ti soddisfi!

Ciao! :)
 
33Boxer":nx4ym0zs ha detto:
Ciao grande! :OK)

Bene mi fa piacere ti sia trovato bene, perché con un mio amico nonché utente del Forum ci siamo trovati molto male per la modifica dei collettori sulla sua 147 105cv. Ma come anche già scritto nel topic specifico, l'atteggiamento poco trasparente è stato purtroppo indotto dal socio di Antonio, che a noi non ha mai convinto, perché Antonio sullo scarico ha lavorato bene.

Comunque ora la tua GTA ha davvero un sound eccezionale!!! :OK)

Per la birretta a Monza, più che volentieri, ma io la domenica posso solo il pomeriggio perché le mattine le ho sempre impegnate.

Volevo giusto chiederti per la Serie 1: direi che fai bene a fare una cosa per volta. Certo che stai facendo davvero delle gran belle modifiche sulla tua GTA, la stai rendendo davvero unica, complimenti!

Poi avrai tempo di cercarti con calma una Serie 1 che ti soddisfi!

Ciao! :)

Mi spiace davvero ti sia trovato male... nel caso mi racconterà i meglio quando capiterà di incontrarci. Devo dire che mi sono trovato meglio che da Vici scarichi :nod)
 
Re: R: La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

sound spettacolare!!

Inviato dal mio Acer Liquid Metal con Tapatalk 2
 
Bene, settimana prossima arriveranno le gomme nuove 235/35 18
Entro fine mese arriveranno le pastiglie ebc rosse dal regno unito pagate solo 81 sterline.
Per concludere l'impianto frenante verranno realizzati tubi in treccia e olio dot4 nuovo...

...non é finita qui....

...mi sto informando in CSC, grosse novità, spero solo sia fattibile una mia idea perché se così fosse mi metto a frignare dalla gioia... :sbav) :mecry2)



Dai...vi do un indizio. OO_________OO

:elio)
 
Re: R: La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Kapsula":2dn28vmi ha detto:
Argentiere":2dn28vmi ha detto:
Ottimo sound e grande idea oo____oo
Eh si, peró devo sentire se effettivamente si puo modificare il mio scarico e non smontare il mio e mettere il doppio...

In ogni caso perdi in prestazioni e poi fuma sempre di più a sx che a dx. Ma che te lo dico a fare, hai già deciso come al solito :grin::p

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
Top