Ma Luca!! Perdere prestazioni...vuoi dire che uno scarico doppia uscita svuota un 3,2 ??^Luca72GTA^":6kti444h ha detto:Kapsula":6kti444h ha detto:Eh si, peró devo sentire se effettivamente si puo modificare il mio scarico e non smontare il mio e mettere il doppio...Argentiere":6kti444h ha detto:Ottimo sound e grande idea oo____oo
In ogni caso perdi in prestazioni e poi fuma sempre di più a sx che a dx. Ma che te lo dico a fare, hai già deciso come al solito :grin:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
:crepap) :crepap) :crepap)
Scusami Luca, non me ne volere...ma ultimamente ne ho sentite proprio tante, dal fatto che scatalizzare la GTA perde coppia, addirittura chi ipotizzava che i colli senza prekat svuotano la coppia... :asd)
...e adesso il 00_____00 svuota pure quello... :ka)
Sul fatto che fumi più da una parte mi sconcerta se fosse realmente cosi...mi informato
PS: marmittaio e la CSC stessa mi ha già illuminato riguardo lo scatalizzare e lo svuotare, non voglio fare l'antipatico ma , se mi permetti, prendo più veritiere le parole di professionisti, e in questo caso, lo sono davvero dato che non sono stato dal "marmittaro sotto casa".
I pareri sono ben accetti ma, suvvia, basta con ste polemiche "la GTA si svuota appena tolto un kat"...non siamo mica sul foro 'Clio RS'... :asd)