La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

stupenda con quei cerchi :love) :spin) :spin)

PS: buon compleanno BG !!! :spin) :Ball) :Ball)
 
Kapsula":zbwa0ttm ha detto:
A essere pignoli ora gli manca solo l'assetto ma per motivi che avevo spiegato in precedenza é impossibile montarlo nel mio caso.... :(

guarda per me sta benissimo così, non è poi così alta ;) ti sconsiglio di montare l'assetto in virtù della mia esperienza, sarà sicuramente più bella però perdi tutto il (minimo) comfort che hai di serie (considerando che abbiamo già gomme con spalla bassa..), e poi tocchi continuamente con il muso ad ogni avvallamento/marciapiede... per non parlare dell'usura precoce a cui sottoponi tutto il reparto sospensivo, già i nostri braccetti sono di ricotta.... infatti sto cercando delle molle dell'assetto alfa così eventualmente la alzo un pò..
 
Kapsula":2nn0li2x ha detto:
33Boxer":2nn0li2x ha detto:
Adesso sì, è davvero perfetta! :OK)

Complimenti davvero! :OK)

PS: salutami il Teo! :D
Sicuramente te lo saluto!
mi va di sfiga che domani chiamano temporali tutto il giorno...vabbè... :swear)

Grazie! :fluffle)

Sì ho visto che domani è previsto un tempaccio!!! Comunque anche l'anno scorso a settembre l'ultima volta che sono andato a rimappare la mia diluviava in maniera incredibile...
 
Fonzie444":29igutvu ha detto:
Kapsula":29igutvu ha detto:
A essere pignoli ora gli manca solo l'assetto ma per motivi che avevo spiegato in precedenza é impossibile montarlo nel mio caso.... :(

guarda per me sta benissimo così, non è poi così alta ;) ti sconsiglio di montare l'assetto in virtù della mia esperienza, sarà sicuramente più bella però perdi tutto il (minimo) comfort che hai di serie (considerando che abbiamo già gomme con spalla bassa..), e poi tocchi continuamente con il muso ad ogni avvallamento/marciapiede... per non parlare dell'usura precoce a cui sottoponi tutto il reparto sospensivo, già i nostri braccetti sono di ricotta.... infatti sto cercando delle molle dell'assetto alfa così eventualmente la alzo un pò..

Quoto al 100% :OK)

Anch'io spesso penso di rimontare le molle originali... certo tornassi indietro non l'abbasserei più...
 
Fonzie444":29ckcv7w ha detto:
Kapsula":29ckcv7w ha detto:
A essere pignoli ora gli manca solo l'assetto ma per motivi che avevo spiegato in precedenza é impossibile montarlo nel mio caso.... :(

guarda per me sta benissimo così, non è poi così alta ;) ti sconsiglio di montare l'assetto in virtù della mia esperienza, sarà sicuramente più bella però perdi tutto il (minimo) comfort che hai di serie (considerando che abbiamo già gomme con spalla bassa..), e poi tocchi continuamente con il muso ad ogni avvallamento/marciapiede... per non parlare dell'usura precoce a cui sottoponi tutto il reparto sospensivo, già i nostri braccetti sono di ricotta.... infatti sto cercando delle molle dell'assetto alfa così eventualmente la alzo un pò..
Grazie dei consigli, confermo nuovamente le gomme...belle si ma ... Mi danno quella sensazione che potandole al limite rischierei grosso, ora vedo di "rodarle" ancora un pochino perchè secondo me potrebbero dare di più!!
:ciao)
 
esatto magari ci si puo trovare li martedi prossimo... il bello è che io sono stato li un po a fissare la tua e pensavo: ma questa mi sembra familiare!!!
ovviamente quando ci troviamo mi porti a fare un giro sulla gta :lol2) :lol2) :lol2)
 
@Mircx86
sicuramente! fatti vedere martedì prossimo così scambiamo due parole!! :OK)

Novità: come già detto oggi sono stato da MP Garage.
Matteo è una persona eccezionale, appassionato, preparato e disponibile.
parliamo di tutto e di più riguardo la gta, e, come gia sapevo, mi conferma il fatto che dopo i 100k km tiri fuori i suoi 250 cv VERI...
rulliamo la mia, selespeed, calcolando i cv alla ruota e paragonandoli ai cavalli sempre alla ruota di altri file di altre gta salvate nell'hardware di Matteo.
Scopriamo che la mia ha 240 cv, forse uno più, forse uno meno. Ha 74000km.
Rimappiamo, rulliamo e, con grande sorpresa sua e mia ha guadagnato ben 10 CAVALLI!!
non male, vero?

la prova e non soddisfatto (che artista!!) ricontrolla la farfalla regolandola a ....regola d'arte!
La riprova e già a bordo da passeggero capisco che è diversa, non sono pazzo ma pure il sound è più corposo.

Che ci crediate o no sono entrato nell'officina alle 10 del mattino e ne sono uscito alle 18.00!!!! :asd)

...non posso che stra-stra-stra-consigliarlo.
davvero soddisfatto!!!! Una volta provata mi accorgo che è più pronta, a qualunque marcia, sfioro l'acceleratore e la coppia si sente più corposa, in alto tira di più...insomma...mi aspettavo un miglioramento di poco conto eppure, l'erogazione, la spinta e la coppia mi hanno meravigliato.

Ottimo lavoro. :hail)

Ho fatto pure il video di una rullata, mamma mia che sound. Spero di caricarlo per domani sul Tubo. :clap)
 
Ottimo, davvero ottimo!!! :OK)

So che Matteo ha fatto diversi lavoretti sulle GTA, e mi aveva raccontato di risultati eccezionali, per cui ero certo che anche sulla tua avresti ottenuto un migliormento degno di nota. E poi, conosceno Matteo, non avevo dubbi che ne saresti stato soddisfatto! :OK) :OK) :OK)

Complimenti!!! :OK)
 
dimenticavo...avevo scelto di mappare dato che ero convinto che il vecchio proprietario avesse spostato il limitatore...non è stato così, Matteo ha letto la centralina e sia mappa che giri sono assolutamente originali. Meglio così!!!! :D

@Sergio
te l'ho salutato, mi ha confermato che sei un'ottima persona , quindi, ci tengo a conoscerti! :OK)
 
Kapsula":2x3ck0g6 ha detto:
dimenticavo...avevo scelto di mappare dato che ero convinto che il vecchio proprietario avesse spostato il limitatore...non è stato così, Matteo ha letto la centralina e sia mappa che giri sono assolutamente originali. Meglio così!!!! :D

@Sergio
te l'ho salutato, mi ha confermato che sei un'ottima persona , quindi, ci tengo a conoscerti! :OK)

Dai grazie, troppo gentile!!! :fluffle)

Allora appena scendi giù da Campari fammi sapere in anticipo così mi organizzo e ci incontriamo! Sarà sicuramente un piacere per me! :OK)
 
33Boxer":2o84zdml ha detto:
Kapsula":2o84zdml ha detto:
dimenticavo...avevo scelto di mappare dato che ero convinto che il vecchio proprietario avesse spostato il limitatore...non è stato così, Matteo ha letto la centralina e sia mappa che giri sono assolutamente originali. Meglio così!!!! :D

@Sergio
te l'ho salutato, mi ha confermato che sei un'ottima persona , quindi, ci tengo a conoscerti! :OK)

Dai grazie, troppo gentile!!! :fluffle)

Allora appena scendi giù da Campari fammi sapere in anticipo così mi organizzo e ci incontriamo! Sarà sicuramente un piacere per me! :OK)
:OK)
 
Kapsula":17fyum5m ha detto:
Che ci crediate o no sono entrato nell'officina alle 10 del mattino e ne sono uscito alle 18.00!!!! :asd)
Io ci credo eccome,per sistemare la mia 147 è successa la stessa cosa però per 6-7 volte :asd) ,anzi è anche capitato che facessi più tardi,tipo fino alle 9 di sera...
 
Luchino T.S.":34tgmqka ha detto:
Kapsula":34tgmqka ha detto:
Che ci crediate o no sono entrato nell'officina alle 10 del mattino e ne sono uscito alle 18.00!!!! :asd)
Io ci credo eccome,per sistemare la mia 147 è successa la stessa cosa però per 6-7 volte :asd) ,anzi è anche capitato che facessi più tardi,tipo fino alle 9 di sera...
Infatti mi ha sparato i suoi orari assurdi di lavoro... Cose da non credere...
Pensare che certi preparatori in nemmeno due ore ti fanno tutto il lavoro magari senza rullare...
Comunque alla guida della gta si trovava a proprio agio :asd)
La cosa interessante è che comunque esci dall'officina con un buon bagaglio culturale, ti spiega per filo e per segno dove e perchè mette le mani in certi parametri, direi ottimo!

Ieri in officina aveva parcheggiata una Fiat coupé 20v preparata da sparo che faceva paura... :?:
 
Top