°
Kapsula":zbwa0ttm ha detto:A essere pignoli ora gli manca solo l'assetto ma per motivi che avevo spiegato in precedenza é impossibile montarlo nel mio caso....
Kapsula":2nn0li2x ha detto:Sicuramente te lo saluto!33Boxer":2nn0li2x ha detto:Adesso sì, è davvero perfetta! :OK)
Complimenti davvero! :OK)
PS: salutami il Teo!
mi va di sfiga che domani chiamano temporali tutto il giorno...vabbè... :swear)
Fonzie444":29igutvu ha detto:Kapsula":29igutvu ha detto:A essere pignoli ora gli manca solo l'assetto ma per motivi che avevo spiegato in precedenza é impossibile montarlo nel mio caso....
guarda per me sta benissimo così, non è poi così alta ti sconsiglio di montare l'assetto in virtù della mia esperienza, sarà sicuramente più bella però perdi tutto il (minimo) comfort che hai di serie (considerando che abbiamo già gomme con spalla bassa..), e poi tocchi continuamente con il muso ad ogni avvallamento/marciapiede... per non parlare dell'usura precoce a cui sottoponi tutto il reparto sospensivo, già i nostri braccetti sono di ricotta.... infatti sto cercando delle molle dell'assetto alfa così eventualmente la alzo un pò..
Grazie !!°maCHo°":2qq0jkrv ha detto:stupenda con quei cerchi :love) :spin) :spin)
PS: buon compleanno BG !!! :spin) :Ball) :Ball)
Grazie dei consigli, confermo nuovamente le gomme...belle si ma ... Mi danno quella sensazione che potandole al limite rischierei grosso, ora vedo di "rodarle" ancora un pochino perchè secondo me potrebbero dare di più!!Fonzie444":29ckcv7w ha detto:Kapsula":29ckcv7w ha detto:A essere pignoli ora gli manca solo l'assetto ma per motivi che avevo spiegato in precedenza é impossibile montarlo nel mio caso....
guarda per me sta benissimo così, non è poi così alta ti sconsiglio di montare l'assetto in virtù della mia esperienza, sarà sicuramente più bella però perdi tutto il (minimo) comfort che hai di serie (considerando che abbiamo già gomme con spalla bassa..), e poi tocchi continuamente con il muso ad ogni avvallamento/marciapiede... per non parlare dell'usura precoce a cui sottoponi tutto il reparto sospensivo, già i nostri braccetti sono di ricotta.... infatti sto cercando delle molle dell'assetto alfa così eventualmente la alzo un pò..
Certo ero li!!!!mircx86":3qkwdfd7 ha detto:wee ma stasera eri la al raduno a curno???... ho visto la tua macchina simile alla tua se non identica....
Yessss...ci si puó vedere maCHo, sei di Treviglio quindi sei della zona, comunque nulla di che...é un piccolo raduno, ricordo ai tempi d'oro, nel 2003, quando era al parcheggio enorme del supermercato di Mozzo...bei tempi... :smokin)°maCHo°":102v5mfr ha detto:che c'è di bello a curno ???
al kartodromo ? :scratch)
Kapsula":2x3ck0g6 ha detto:dimenticavo...avevo scelto di mappare dato che ero convinto che il vecchio proprietario avesse spostato il limitatore...non è stato così, Matteo ha letto la centralina e sia mappa che giri sono assolutamente originali. Meglio così!!!!
@Sergio
te l'ho salutato, mi ha confermato che sei un'ottima persona , quindi, ci tengo a conoscerti! :OK)
:OK)33Boxer":2o84zdml ha detto:Kapsula":2o84zdml ha detto:dimenticavo...avevo scelto di mappare dato che ero convinto che il vecchio proprietario avesse spostato il limitatore...non è stato così, Matteo ha letto la centralina e sia mappa che giri sono assolutamente originali. Meglio così!!!!
@Sergio
te l'ho salutato, mi ha confermato che sei un'ottima persona , quindi, ci tengo a conoscerti! :OK)
Dai grazie, troppo gentile!!! :fluffle)
Allora appena scendi giù da Campari fammi sapere in anticipo così mi organizzo e ci incontriamo! Sarà sicuramente un piacere per me! :OK)
Io ci credo eccome,per sistemare la mia 147 è successa la stessa cosa però per 6-7 volte :asd) ,anzi è anche capitato che facessi più tardi,tipo fino alle 9 di sera...Kapsula":17fyum5m ha detto:Che ci crediate o no sono entrato nell'officina alle 10 del mattino e ne sono uscito alle 18.00!!!! :asd)
mircx86":38ny4h91 ha detto:allora ci sentiamo per martedi... :OK) :OK)
Infatti mi ha sparato i suoi orari assurdi di lavoro... Cose da non credere...Luchino T.S.":34tgmqka ha detto:Io ci credo eccome,per sistemare la mia 147 è successa la stessa cosa però per 6-7 volte :asd) ,anzi è anche capitato che facessi più tardi,tipo fino alle 9 di sera...Kapsula":34tgmqka ha detto:Che ci crediate o no sono entrato nell'officina alle 10 del mattino e ne sono uscito alle 18.00!!!! :asd)