La mia 147 Ducati Corse !!

Complimentoni!Veramente bella....un cosnisglio, secondo me nn modificarla troppo, che è fantastica cosi...vai antennino, minigonne e magari un °°_____°° , non esagerare troppo!
(naturalmente opinioni personali)
 
bella bella....
l'ho vista in concessionario...
Non mi piace molto la striscia grigia sulla fiancata e un po' piu' bassa potevano anche farla, visto che una vettura prettamente sportiva...
Per il resto è super :OK)
 
bellissima proprio l'altro giorno ne avevo vista passare una in via lorenteggio a Milano davvero da sbavo :love) ma il prezzo???
 
anche io sn curioso del prezzo se si puo sapere cmq veramente bella sn curioso di sapere qui 20 cv in più cm vanno....io ho una q2 normale e bho 20 cv in piu mi alletterebbero nelle eccellerazioni anche se la mia gia fa 9.2 quindi chissa la tua!!!!
 
la trovi più alta delle Q2 tradizionali?!(

No, anzi, l'assetto che monta stock è proprio quello del Q2!

vai antennino, minigonne e magari un °°_____°° , non esagerare troppo!

Antennino sicuro, anche perchè costa niente :D

Poi per il resto vedremo... mi attiravano molti gli Xenon, però per il fatto che sono illegali... boh ci devo fare un pensiero, anche se da quanto ho capito sono comunque accettati dai pulotti...

Altri lavori che FORSE farò in un lontano futuro sono: il duplex (i doppi scarichi mi fanno impazzire... soprattutto via il boiler), e mi piacerebbe vedere come sta con uno zender davanti e minigonne garbino helvetia

Codice:
Non mi piace molto la striscia grigia sulla fiancata e un po' piu' bassa potevano anche farla

Sai, è questione di gusti... a me le livree piacciono da matti!!

ma il prezzo???

Eh il prezzo fa male... totale era attorno ai 28000, poco meno... però sono riuscito ad avere sconti e me la sono portata a casa con 23000, quindi direi niente male!

io ho una q2 normale e bho 20 cv in piu mi alletterebbero nelle eccellerazioni anche se la mia gia fa 9.2 quindi chissa la tua!!!!

Ma dici nei consumi 9.2??

La prima Ducati della famiglia!!

Questa è veramente una famiglia, siete fantastici!!! :celebrate)

Una birra per tutti!!
 
nixandpavo":1g9fmca9 ha detto:
No, anzi, l'assetto che monta stock è proprio quello del Q2!

appunto,la ducati dovrebbe essere più alta della q2 normale dato che monta i 18" (o forse mi sbaglio :shrug03) )
 
Ah scusa pensavo intendessi più alta nei passaruota...

Beh forse ha il baricentro leggermente più alto, però conta che la Q2 monta i 17 con una spalla più alta, quindi secondo me le cose si equivalgono!
 
nixandpavo":kzquortl ha detto:
Si chiama Nero Etna, è un micalizzato!

In pratica è un nero, ma con dei riflessi rossi!

Sì tradotto in poche parole... Rosso Fuoco!! :asd)

si si molto simile al mio! non so se consoci il nero fuoco, sarebbe nero e rosso mischiato... molto simile!! cmq bellissimo!
 
francescoalfa":rusbw1vw ha detto:
Stefano07":rusbw1vw ha detto:
francescoalfa":rusbw1vw ha detto:
Stefano07":rusbw1vw ha detto:
assetto :elio) :elio)

nono neanche quello :nono)

Uff..... bhe, io lo farei lo stesso

ha già la sua impostazione sportiva.. :nod) :nod)

Se lo dici te..... io dicevo per l' estetica..... immagino quanta tenuta possa avere di suo....
 
E' diverso dal nero fuoco!

@Passat

Per quanto riguarda l'altezza, questa è sempre la stessa perchè pressochè costante è il diametro complessivo della ruota.
 
Complimenti ottima macchina...se ci fosse stata quando ho ordinato la mia probabilmente l'avrei presa anch'io!!!
Il colore poi è fenomenale, l'avevo visto al motor show quest'inverno!!!
Ho visto che sei di Suzzara, ci vengo spesso ma non ti ho mai visto, la prossima Ducati che vedrò parto di slampeggio!!!
:rotolo) :OK)
 
Grazie per la precisazione Dallas. :OK)

Ho visto che sei di Suzzara, ci vengo spesso ma non ti ho mai visto, la prossima Ducati che vedrò parto di slampeggio!!!

Beh l'ho preda da poco e poi non giro tantissimo per Suzzara, un pò perchè in questo periodo sono chiuso in casa per gli esami ( :mad2) ) e poi spesso vedo in giro da altre parti...

Comunque mi sa che Andrea mi ha parlato di voi Luzzaresi... :D
 
ciao
complimenti per l'acquisto....la prima ducati del forum :handclap)
ti prego, assolutamente nn toccare quella makkina...tienila originale..sennò ke l'hai comprata a fare la ducati? :evil: al max doppio scarico, ma niente minigonne e soprattutto niente para ant...capito? :nono)
è gia troppo bella cosi :jolly)
:OK)
 
Top