La mia 147 Ducati Corse !!

io aggiungerei una cosa...a me non piacciono proprio gli adesivi laterali...secondo me me potevano anche non metterli,e poi l'avrei fatta uscire di serie con i sedili in pelle e con uno scarico sportivo...Cmq cio' non toglie che e' molto bella la 147 ducati...Come prestazioni che ci dici??
 
Grazie a tutti ragazzi!! :ubriachi)

Al massimo ci vedrei un bello scarico O____O

Anche a me quella storia piace molto, ma per quella ci vuole del tempo e dei dindini!!

@@ Saturno147: Eh un bello scarico cattivo non l'avrei mica buttato via :sarcastic)

Come prestazioni stiamo migliorando, ora ho passato i 2000km (purtroppo ho avuto un periodo di pausa e non ho girato...) e il motore comincia a sciolgersi sempre meglio, più fluido e sforza meno...

La terza e la quarta tirano senza fermarsi fino in alto, per le marce basse devo ancora darci una sladinata finale ma il motore è bello pronto e cattivo...

Me gusta me gusta!! :OK)
 
Aggiornamento sui consumi: nello scorso rifornimento di carburante il BC segnava 15.4 km/l... ho fatto i conti a mano, avevo messo 33.5 litri e ho fatto 520 km e quindi viene 15.5 km/l, direi che è molto buono... perchè i consumi si riducono e vuol dire che il BC ci becca bene!

Questi km sono stati fatti per il 20% urbano, 30% autostrada e il resto extra-urbano, cercando di mantenere un andatura media ma ogni tanto c'è stata qualche tirata.

Volevo postare nuovo foto, ma per la mancanza di tempo (e quindi la macchina non pulita) ancora non riesco... a breve lo farò!
 
ragazzi qualcuno riesce a darmi il codice del colore corretto di questa foto stupenda del motorshow??????vorrei farmi fare una campionatura del colore
dsc01759bl2.jpg
 
Djscorpion":zvq915um ha detto:
Andy96":zvq915um ha detto:
è il nero etna! :)
Lo so che è il nero etna ma ci sono tanti varianti di codici mi ha detto il colorificio quindi vorrei il codice esatto della vernice non ho tempo di andare in alfa


il nero Etna se non ricordo male ha un processo di lavorazione diverso dal normale metallizzato, ha una pigmentazione color lava con riflessi sotto il sole tendenti al prugna da cui deriva il nome
 
Andy96":3ssl2ayx ha detto:
prova a chiedere all'utente alfamatte!


Dopo aver rispost in pvt rispondo anche qui che magari è utile anche ad altri:

Guarda io ho fatto una ricerca una volta e ho trovato questo codice di colore: 805/B per il NERO ETNA. Dovrebbe essere lui, ma non l'ho mai acquistato, ho letto pure su forum.clubalfa.it e anche li mi confermavano lo stesso colore.

Questo era un annuncio che avevo trovato:

http://www.vernicispray.com/it/vernici- ... &fin=12849

A presto, spero di esserti stato utile.
 
Top