La mia 147 Ducati Corse !!

Tranquilli tranquilli ragassuoli!! :OK)

Alla fine ho deciso: le scritte dietro rimangono!! Sono troppo caratteristiche... :nod)

Poi: paraurti e altre cacchiate... beh ero solo molto slanciato per la nuova macchina, il nuovo forum ecc... però in futuro non escludo il doppio scarico, quello ci sta secondo me :elio)

Unica modifica fatta finora è stata quella di mettere un antennino più corto, che sta veramente meglio! Poi farò delle piccole cose, tra cui cambiare il porta-targa per eliminare nel scritte inutili della concessionaria...

Rimango in dubbio per il montaggio degli Xenon... :sic)
 
Mi associo ai complimentoni degli altri , :OK) , io non toccherei quella splendida macchina che hai ma se proprio vuoi metterci mano , fai il doppio scarico e null'altro .
 
complimenti bellissima!!!
quei cerchi poi :love) :love)
amo le Ducati e le Alfa quindi per me sarebbe il massimo ma purtroppo due anni fa non c'era ancora questa versione :cry:
per le modifiche vai di minigonne e di xeno e poi è perfetta :OK)
 
io metterei di fretta gli xeno e l'antennino a prescindere dai gusti personali :nod)

poi io personalmente metterei anche le minigonne e magari i vetri scuri :elio)
 
in generale mi piace, più che altro per il motore ;)

però ho sempre criticato gli adesivi sulle fiancate, l'assetto altissimo come su tutte le 147, e i sedili in tessuto... anche vedendo la tua rimango sempre della mia idea! :shrug03)
 
scusa quanto l'hai pagata???sconto???

Guarda nella seconda pagina, penultimo post!! :OK)

però ho sempre criticato gli adesivi sulle fiancate, l'assetto altissimo come su tutte le 147, e i sedili in tessuto... anche vedendo la tua rimango sempre della mia idea!

Beh il mondo è bello perchè è vario no?!? :p

A me gli adesivi sulla fiancate piacciono molto, pensavo fossero più vistosi, e invece secondo me ci stanno proprio bene!! Per l'assetto ahimè ti devo dare ragione: una chicca su questa versione poteva essere un assetto già più basso, anche se non rigido... questo potevano farlo! Per i sedili in tessuto, non ho postato nessuna foto, magari lo faccio a breve, a me piacciono da matti!! Quelli in pelle in generale sono più belli, ma a parte che costano un fracasso di soldi, poi si logorano più facilmente e inoltre d'estate ti cuociono!
 
questo colore cmq è allucinante, guardate qui il riflesso: si nota parecchio :OK) (è una foto che ho fatto al motorshow)
dsc01759bl2.jpg
 
L'unica cosa che non ho capito è perchè in alfa hanno deciso di montare delle gomme così 215/40r 18... mi sembra una misura un po' strana... non era meglio un 225 o addirittura un 235 (anche forse queste non ci stanno) le 215 su dei 18 mi sembrano proprio delle gomme fuori standar...

Domanda per gli esperti; ma quando si chiede il nullaosta per i 18... la misura richiesta non è 225/40 r 18 o mi sto sbagliando?

Per il resto è stupenda...
 
questo colore cmq è allucinante, guardate qui il riflesso: si nota parecchio

Bravo passat, è proprio quello che intendevo!! Volevo farne di foto simili per evidenziare la verniciatura particolare, ma tra una cosa e l'altra ho la macchina non pulita per bene e quindi ho rimandato... appena posso ve le posto!!

Hulko, purtroppo non so rispondere alla tua domanda :shrug03)
 
Top