quindi l'abbiamo progettata noi?? :sarcastic)Diurno":38s6rl33 ha detto:dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....
hanno capito che:
- 170cv ci stanno tranquillamente
- cerchi 18" ci stanno tranquillmente
- pinze rosse stanno bene
adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto :asd) :asd) :asd)
brava alfa continua a leggerci :sarcastic)
quoto alla grande :OK) :OK)Diurno":36quz0mz ha detto:dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....
hanno capito che:
adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto :asd) :asd) :asd)
Diurno":60lln6en ha detto:dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....
hanno capito che:
dicdic":3ikka8yp ha detto:Ciao potresti postare una foto del pulsante sport per favore? Grazie
ho anche aperto un topic apposito.
adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto
Hulko":1bm1aze3 ha detto:L'unica cosa che non ho capito è perchè in alfa hanno deciso di montare delle gomme così 215/40r 18... mi sembra una misura un po' strana... non era meglio un 225 o addirittura un 235 (anche forse queste non ci stanno) le 215 su dei 18 mi sembrano proprio delle gomme fuori standar...
Domanda per gli esperti; ma quando si chiede il nullaosta per i 18... la misura richiesta non è 225/40 r 18 o mi sto sbagliando?
Per il resto è stupenda...
non l'abbiamo progettata ma gli abbiamo fatto capire cosa piace.... :OK)Outatime":mbycnn13 ha detto:quindi l'abbiamo progettata noi?? :sarcastic)
l'adesivo del virtual è di serie :scratch) ?Diurno":3pox2h8t ha detto:non l'abbiamo progettata ma gli abbiamo fatto capire cosa piace.... :OK)Outatime":3pox2h8t ha detto:quindi l'abbiamo progettata noi?? :sarcastic)
aggiungiamo anche:
- cuciture rosse sulla cuffia cambio
- cuciture rosse sul sedile
- logo alfa cucito rosso su poggiatesta
- tasto sport (dite che di questo hanno letto la FAQ dell'automento di prestazioni con 1€ :rotolo) )
dai questa è una macchina uscita dalle letture del forum :asd)
Outatime":2qv0jddq ha detto:l'adesivo del virtual è di serie :scratch) ?
questo dovrebbero almeno mettercelo come la targhetta giugiaro design, sul fianchetto sotto le frecce "147virtual club design" :asd) :asd) :asd)Outatime":2a07uc3q ha detto:l'adesivo del virtual è di serie :scratch) ?
nixandpavo":3tp5gz12 ha detto:però ho sempre criticato gli adesivi sulle fiancate, l'assetto altissimo come su tutte le 147, e i sedili in tessuto... anche vedendo la tua rimango sempre della mia idea!
Beh il mondo è bello perchè è vario no?!?
A me gli adesivi sulla fiancate piacciono molto, pensavo fossero più vistosi, e invece secondo me ci stanno proprio bene!! Per l'assetto ahimè ti devo dare ragione: una chicca su questa versione poteva essere un assetto già più basso, anche se non rigido... questo potevano farlo! Per i sedili in tessuto, non ho postato nessuna foto, magari lo faccio a breve, a me piacciono da matti!! Quelli in pelle in generale sono più belli, ma a parte che costano un fracasso di soldi, poi si logorano più facilmente e inoltre d'estate ti cuociono!
ma veramente? :A)Il Barbiere 147":2sax014n ha detto:Hulko":2sax014n ha detto:L'unica cosa che non ho capito è perchè in alfa hanno deciso di montare delle gomme così 215/40r 18... mi sembra una misura un po' strana... non era meglio un 225 o addirittura un 235 (anche forse queste non ci stanno) le 215 su dei 18 mi sembrano proprio delle gomme fuori standar...
Domanda per gli esperti; ma quando si chiede il nullaosta per i 18... la misura richiesta non è 225/40 r 18 o mi sto sbagliando?
Per il resto è stupenda...
la GTA se non sbaglio monta 235/35/18
a me sul nulla osta hanno omologato 225/40/18 :shrug03)