La mia 147 Ducati Corse !!

Ciao potresti postare una foto del pulsante sport per favore? Grazie
ho anche aperto un topic apposito.
 
dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....

hanno capito che:
- 170cv ci stanno tranquillamente
- cerchi 18" ci stanno tranquillmente
- pinze rosse stanno bene

adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto :asd) :asd) :asd)

brava alfa continua a leggerci :sarcastic)
 
Diurno":38s6rl33 ha detto:
dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....

hanno capito che:
- 170cv ci stanno tranquillamente
- cerchi 18" ci stanno tranquillmente
- pinze rosse stanno bene

adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto :asd) :asd) :asd)

brava alfa continua a leggerci :sarcastic)
quindi l'abbiamo progettata noi?? :sarcastic)
 
Diurno":36quz0mz ha detto:
dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....

hanno capito che:
- 170cv ci stanno tranquillamente
- cerchi 18" ci stanno tranquillmente
- pinze rosse stanno bene

adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto :asd) :asd) :asd)

brava alfa continua a leggerci :sarcastic)
quoto alla grande :OK) :OK)
 
Diurno":60lln6en ha detto:
dai alla fine l'alfa a forza di leggere quì sul forum sta facendo quasi una macchina decente....

hanno capito che:
- 170cv ci stanno tranquillamente
- cerchi 18" ci stanno tranquillmente
- pinze rosse stanno bene

adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto :asd) :asd) :asd)

brava alfa continua a leggerci :sarcastic)

bravo caro....pensavo spammassi solamente :asd)
 
dicdic":3ikka8yp ha detto:
Ciao potresti postare una foto del pulsante sport per favore? Grazie
ho anche aperto un topic apposito.

Ma dove'è il topic?

Ecco quì... ho messo anche una foto degli interni, purtroppo l'ho fatto con l'auto in garage quindi non rende molto:

interni0hn8.jpg


interni1zv9.jpg


interni2hd8.jpg


Comunque appena posso faccio delle altre foto dell'esterno!

adesso manca di farla uscire con una asseto decente e uno forse è soddisfatto al 90% dell'acquisto

:asd) eh ma noi siamo utente difficili!! :shrug03)

PS: qualcuno sa se le dimensioni del filtro aria sono diverse o uguali a quelle del 150cv??
 
devo ammettere ke il tasto sport è ciò che mi ha deluso di +...me lo aspettavo da qualche parte sul cruscotto in bella vista tipo quello della 500 100cv...nn piccolo e nascosto.... :shrug03)
 
A me invece piace un sacco lì dove l'hanno messo... nascosto da occhio indiscreti, sembra un tastino segreto... :sarcastic) così quando è il momento... VIAAA!!
 
Hulko":1bm1aze3 ha detto:
L'unica cosa che non ho capito è perchè in alfa hanno deciso di montare delle gomme così 215/40r 18... mi sembra una misura un po' strana... non era meglio un 225 o addirittura un 235 (anche forse queste non ci stanno) le 215 su dei 18 mi sembrano proprio delle gomme fuori standar...

Domanda per gli esperti; ma quando si chiede il nullaosta per i 18... la misura richiesta non è 225/40 r 18 o mi sto sbagliando?

Per il resto è stupenda...

la GTA se non sbaglio monta 235/35/18
a me sul nulla osta hanno omologato 225/40/18 :shrug03)
 
Outatime":mbycnn13 ha detto:
quindi l'abbiamo progettata noi?? :sarcastic)
non l'abbiamo progettata ma gli abbiamo fatto capire cosa piace.... :OK)

aggiungiamo anche:
- cuciture rosse sulla cuffia cambio
- cuciture rosse sul sedile
- logo alfa cucito rosso su poggiatesta
- tasto sport (dite che di questo hanno letto la FAQ dell'automento di prestazioni con 1€ :rotolo) )

dai questa è una macchina uscita dalle letture del forum :asd)
 
Diurno":3pox2h8t ha detto:
Outatime":3pox2h8t ha detto:
quindi l'abbiamo progettata noi?? :sarcastic)
non l'abbiamo progettata ma gli abbiamo fatto capire cosa piace.... :OK)

aggiungiamo anche:
- cuciture rosse sulla cuffia cambio
- cuciture rosse sul sedile
- logo alfa cucito rosso su poggiatesta
- tasto sport (dite che di questo hanno letto la FAQ dell'automento di prestazioni con 1€ :rotolo) )

dai questa è una macchina uscita dalle letture del forum :asd)
l'adesivo del virtual è di serie :scratch) ?
 
Outatime":2a07uc3q ha detto:
l'adesivo del virtual è di serie :scratch) ?
questo dovrebbero almeno mettercelo come la targhetta giugiaro design, sul fianchetto sotto le frecce "147virtual club design" :asd) :asd) :asd)
 
nixandpavo":3tp5gz12 ha detto:
però ho sempre criticato gli adesivi sulle fiancate, l'assetto altissimo come su tutte le 147, e i sedili in tessuto... anche vedendo la tua rimango sempre della mia idea!

Beh il mondo è bello perchè è vario no?!? :p

A me gli adesivi sulla fiancate piacciono molto, pensavo fossero più vistosi, e invece secondo me ci stanno proprio bene!! Per l'assetto ahimè ti devo dare ragione: una chicca su questa versione poteva essere un assetto già più basso, anche se non rigido... questo potevano farlo! Per i sedili in tessuto, non ho postato nessuna foto, magari lo faccio a breve, a me piacciono da matti!! Quelli in pelle in generale sono più belli, ma a parte che costano un fracasso di soldi, poi si logorano più facilmente e inoltre d'estate ti cuociono!

ovviamente il mondo è bello perchè è vario ;)
per l'assetto puoi sempre pensarci in un secondo momento.
per i sedili... li ho visti in concessionario un pò di tempo fa perchè sono passato a fare un giro. non mi piacciono :shrug03) . ormai sono amante della pelle, nonostante le sue scomodità...
 
Il Barbiere 147":2sax014n ha detto:
Hulko":2sax014n ha detto:
L'unica cosa che non ho capito è perchè in alfa hanno deciso di montare delle gomme così 215/40r 18... mi sembra una misura un po' strana... non era meglio un 225 o addirittura un 235 (anche forse queste non ci stanno) le 215 su dei 18 mi sembrano proprio delle gomme fuori standar...

Domanda per gli esperti; ma quando si chiede il nullaosta per i 18... la misura richiesta non è 225/40 r 18 o mi sto sbagliando?

Per il resto è stupenda...

la GTA se non sbaglio monta 235/35/18
a me sul nulla osta hanno omologato 225/40/18 :shrug03)
ma veramente? :A)
 
Semplicemente...Stupenda!!!! Ottimo aquisto!!!! Un mio amico l'ha presa pochi giorni fa in cambio con una 159, devo dire che secondo me ha fatto un ottimo aqusto!!!! Complimenti

un saluto.Luca
 
Fantastica... concordo con gli altri... non modificarla troppo... Al massimo ci vedrei un bello scarico O____O


Complimenti! :OK)
 
Top