La mia 147 Ducati Corse !!

Complimenti! bella macchina! togli tutte le scritte e lascia il :culo) della
nasona bello pulito! :nod)
cavoli vorrei provare quei 170cv sulla :147)
:asd)
trattala bene! :alfa)
 
Grazie ragazzi, mi sembra di essere in una famiglia allargata!!! :fluffle)

Peccato che siete così lontani se no un giretto ve lo farei fare senza problemssss!!
 
Wè ragazzi no problem!!

@ Barbiere: Ma sei di suzzara!!! Ma... mi vedi passare? Dove abiti?? Come faccio a riconoscerti??

Comunque questo forum è malefico: guardando a destra e a sinistra mi sono già venute mille voglie... e sono senza soldi!! :mecry2) :mecry2)

Comunque le iduzze estetiche erano:

- Antennino (d'obbligo): magari ne metto uno corto e cromato (che mi fregano la prima volta che lo vedono....) oppure nero
- Paraurti anteriore: ne ho visti diversi che mi piacciono, vorrei una cosa non troppo estrema, che sta bene con l'auto... mi piace lo Zender, ma ne avevo visti altri carini che adesso non trovo più (DOH!)
- Paraurti posteriore, se non altro almeno dipingere la fascia nera...
- Minigonne: qualcuno sul forum dice le garbino dell'helvetia, ma non le trovo su internet, come mai? in alternativa le novitec
- Scarico duplex (CSC immagino, ho visto che è convenzionato no?)

Alla prossima raghesss
 
Complimenti, la 147 Ducati Corse è veramente qualcosa di spettacolare, ne ho viste alcune e sono rimasto veramente senza parole.
Come ha scritto Quattroruote la 147 Ducati Corse è un esemplare "quasi da collezione", quindi io eviterei di modificarla più di tanto, ha già di suo una forte personalità... :OK)
 
davvero bella! ho avuto modo di osservarla in concessionario ed è veramente fanstastica.

COmplimenti e non modificarla troppo! :OK)
 
Mito_Alfa":3dcsqy52 ha detto:
Complimenti, la 147 Ducati Corse è veramente qualcosa di spettacolare, ne ho viste alcune e sono rimasto veramente senza parole.
Come ha scritto Quattroruote la 147 Ducati Corse è un esemplare "quasi da collezione", quindi io eviterei di modificarla più di tanto, ha già di suo una forte personalità... :OK)
gia quoto..è un peccato modificare un "pezzo"come la ducati..tienila di serie e vai tranquillo..in alternativa potresti comprarti una 147"normale"e fare tutte le modifiche che vuoi.. :sarcastic)
 
io la lascierei così com'è, l'hai comprata in allestimento ducati e quindi la lascierei così !!! cmq non capisco a cosa possa servire sto tasto sport, mi sa tanto di effetto psicologico. In modalità normale consuma meno e lo sterzo è + leggero??
 
Beh ma non preoccupatevi... diciamo che erano più dei trip momentanei che altro, alla fine non mi sono mai cavato la voglia di modificare un auto, quindi... sai com'è!! Vedrò di sfogarla altrove!! Tanto per 2 anni quella rimane originale, di sicuro :OK)

No di assetto non ci faccio nulla, tanto ha già su quello Alfa che, ok, non sarà dei più rigidi e bassi, ma direi che ne ho abbastanza dei cerchi del 18, ti fanno ballare alquanto! :jolly) Al massimo farò qualche intervento per abbassarla un pò dietro

Per il tasto Sport, come ho già detto: agisce SOLO sulla risposta dell'acceleratore!! Niente interventi sullo sterzo o che altro... secondo me (ma è una opinione personale) credo che aumenti la massa di gasolio iniettato, soprattutto nella fase di pre-iniezione, in modo da ridurre il turbo-lag... forse i consumi salgono, ma per ora lo uso col contagocce 'sto tastino!
 
nixandpavo":2c4sa29a ha detto:
Beh ma non preoccupatevi... diciamo che erano più dei trip momentanei che altro, alla fine non mi sono mai cavato la voglia di modificare un auto, quindi... sai com'è!! Vedrò di sfogarla altrove!! Tanto per 2 anni quella rimane originale, di sicuro :OK)

No di assetto non ci faccio nulla, tanto ha già su quello Alfa che, ok, non sarà dei più rigidi e bassi, ma direi che ne ho abbastanza dei cerchi del 18, ti fanno ballare alquanto! :jolly) Al massimo farò qualche intervento per abbassarla un pò dietro

Per il tasto Sport, come ho già detto: agisce SOLO sulla risposta dell'acceleratore!!

nixandpavo hai messo gli xenon ?
 
Top