bbriccardo88":10ot0qxz ha detto:l'assetto alfa è -1.5 da una originale
bubino":gkxmielx ha detto:ma hai messo le prokit o sport line?
dato quello che hai detto che è scesa oltre già i -2 dell'assetto alfa, sei a meno 5 rispetto a una senza assetto :eek13)
Dadi Ducati Corse":sy3rjpjy ha detto:bubino":sy3rjpjy ha detto:ma hai messo le prokit o sport line?
dato quello che hai detto che è scesa oltre già i -2 dell'assetto alfa, sei a meno 5 rispetto a una senza assetto :eek13)
prokit...con le sportline sarebbe poi scesa troppo...
graziepierpy_90 GP":2vqmj75r ha detto:ogni volta ke entro nel tuo garage mi vado a vedere le foto... è troppo bella
si mi sembra che si gonfia il superiore...fai una prova,tanto 2 sgasate a vuoto fino a 3500 giri mica si rompe... :OK)Dadi Ducati Corse":rts8g9o4 ha detto:da fermo però la turbina entra sufficientemente in pressione x capire se ci sono buchi o cos'altro? Xchè il fischio lo sento verso i 2.500 giri dove credo sia il punto di maggior pressione della turbina!
Dadi Ducati Corse":1dak3q7u ha detto:problema risolto!
La fascette che teneva il manicotto alla turbina era un pò molle e quando il turbo era in pressione perdeva un pelo...cambiata la fascetta è tornata perfetta!!!
maxxx147":2ppqokyf ha detto:Dadi Ducati Corse":2ppqokyf ha detto:problema risolto!
La fascette che teneva il manicotto alla turbina era un pò molle e quando il turbo era in pressione perdeva un pelo...cambiata la fascetta è tornata perfetta!!!
il tubo sotto l'auto? quello inferiore?
e glialtri li hai controllati?
Dadi Ducati Corse":1mbbr44n ha detto:ok, appena riesco le faccio...spero solo che tu non abbia fretta, perchè in sti giorni sono un pò incasinato...cmq faccio il possibile...