La mia 147 Ducati Corse!

Dadi Ducati Corse":2f9f7dvh ha detto:
Non voglio assolutamente disprezzare la mia ducati corse, perchè sono contentissimo...però secondo me un buon mappatore riesce a fare decisamente meglio di cosa hanno fatto gli ingegneri Alfa sul mio modello o sul pack sport!
Sinceramente per portare la mia da 150cv a 170cv non si sono stancati molto, hanno fatto una semplice mappetta più performante, che qualsiasi mappatore è in grado di fare...
Se hai in testa l'idea di mappare...allora fallo, vedrai che non te ne pentirai!!!

una domanda.. ma non hai un tastino rosso con scritto "sport" vicino al freno a mano ?
Io ho provato la Ducati Corse di un mio amico giocherellando con quel tastino ma non ho notato differenze fra "sport" inserito e disinserito.
 
Dadi Ducati Corse":lq069u6j ha detto:
eh lo so, il duplex sarebbe stato bello, però erano davvero troppi soldi, questo è stato un'occasione e quindi me lo sono fatto andare bene :nod)
cmq tralasciando il costo...sono molto soddisfatto dell'acquisto, mi piace e si sente! :OK)

puoi darmi il link dove lo hai comprato?mi interesserebbe il duplex,magari se lo fanno da 120 :lingua)
 
Dani_22":3hwgyxi7 ha detto:
Dadi Ducati Corse":3hwgyxi7 ha detto:
Non voglio assolutamente disprezzare la mia ducati corse, perchè sono contentissimo...però secondo me un buon mappatore riesce a fare decisamente meglio di cosa hanno fatto gli ingegneri Alfa sul mio modello o sul pack sport!
Sinceramente per portare la mia da 150cv a 170cv non si sono stancati molto, hanno fatto una semplice mappetta più performante, che qualsiasi mappatore è in grado di fare...
Se hai in testa l'idea di mappare...allora fallo, vedrai che non te ne pentirai!!!

una domanda.. ma non hai un tastino rosso con scritto "sport" vicino al freno a mano ?
Io ho provato la Ducati Corse di un mio amico giocherellando con quel tastino ma non ho notato differenze fra "sport" inserito e disinserito.

si si certo, ho il tastino sport...ovviamente non c'è una differenza abissale, semplicemente il tasto sport rende più reattivo l'accelleratore.
personalmente la differenza io la sento, non è molta...però si sente! tieni presente che hai sempre 170cv, quindi non è facile sentire una differenza così piccola ;)
 
Oggi giornata tagliando!!! Sono rimasto stupito per quanto era sporco il filtro aria dopo appena 10mila km :?: meno male che faccio i tagliandi regolari ogni 10mila km!
 
http://imageshack.us/photo/my-images/25 ... ibach.jpg/

Ecco l'ultimo acquisto...è già diversi mesi che le ho messe, però non ho mai avuto modo di caricare la foto...
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, l'auto è rimasta comoda e scesa il giusto e mi trovo benissimo!
Mi rendo conto che ammortizzatori originali e molle ribasate non è la giusta accoppiata, però gli ammortizzatori non hanno nemmeno 30mila km e sono in perfetta forma, quindi ho optato per montarle sugli originali e poi una volta finiti mettere degli ammortizzatori adeguati, per il momento posso solo smentire chi dice che le molle ribasate con ammortizzatori originali fanno schifo e sono un pericolo...non voglio dire che l'auto ora sia un mostro, però non è nemmeno peggiorata, con la differenza che in estetica ha guadagnato non poco!
 
Dadi Ducati Corse":2y16z31p ha detto:
Testa":2y16z31p ha detto:
E una bella foto laterale della "Ducati"?

in questi giorni se riesco...bella lavata e foto :OK)


ciao dadi,ti rinnovo i complimenti della macchina intanto :) comunque volevo sapere come si comporta la macchina ora,tu avevi assetto black-line giusto? quindi se non sbaglio con molle originali si dovrebbe essere a -1,5...è lo stesso assetto che ho io,in realtà è molto duro. Potresti postare qualche foto con il laterale di prima e il laterale di adesso? da quanti cm sono quelle molle?

:ciao)
 
purtroppo ora ho i cerchi da 15" :( e l'assetto con questi cerchi non rende giustizia :swear)
cmq ho messo le prokit ed è scesa di circa 2,5cm dietro e 3,5cm davanti...per quello che cercsvo io è perfetta, non è troppo bassa e allo stesso tempo è più bella!
 
Dadi Ducati Corse":14c9s54y ha detto:
purtroppo ora ho i cerchi da 15" :( e l'assetto con questi cerchi non rende giustizia :swear)
cmq ho messo le prokit ed è scesa di circa 2,5cm dietro e 3,5cm davanti...per quello che cercsvo io è perfetta, non è troppo bassa e allo stesso tempo è più bella!

e scrivilo in firma :D
quando si parla di assetto alfa, cosa si intende di preciso ?
cosa cambia rispetto all'assetto di una 147 progression ?
 
pierpy_90 GP":190lrvt3 ha detto:
Dadi Ducati Corse":190lrvt3 ha detto:
purtroppo ora ho i cerchi da 15" :( e l'assetto con questi cerchi non rende giustizia :swear)
cmq ho messo le prokit ed è scesa di circa 2,5cm dietro e 3,5cm davanti...per quello che cercsvo io è perfetta, non è troppo bassa e allo stesso tempo è più bella!

e scrivilo in firma :D
quando si parla di assetto alfa, cosa si intende di preciso ?
cosa cambia rispetto all'assetto di una 147 progression ?

cos'è che dovrei scrivere in firma? le molle?
cmq che io sappia "l'assetto" alfa sono semplicemente le molle più basse di circa 2cm rispetto ad una normale 147...
 
Dadi Ducati Corse":1y56il2p ha detto:
pierpy_90 GP":1y56il2p ha detto:
Dadi Ducati Corse":1y56il2p ha detto:
purtroppo ora ho i cerchi da 15" :( e l'assetto con questi cerchi non rende giustizia :swear)
cmq ho messo le prokit ed è scesa di circa 2,5cm dietro e 3,5cm davanti...per quello che cercsvo io è perfetta, non è troppo bassa e allo stesso tempo è più bella!

e scrivilo in firma :D
quando si parla di assetto alfa, cosa si intende di preciso ?
cosa cambia rispetto all'assetto di una 147 progression ?

cos'è che dovrei scrivere in firma? le molle?
cmq che io sappia "l'assetto" alfa sono semplicemente le molle più basse di circa 2cm rispetto ad una normale 147...

sisi... chiarissimo, tanks ;-)
 
ma hai messo le prokit o sport line?
dato quello che hai detto che è scesa oltre già i -2 dell'assetto alfa, sei a meno 5 rispetto a una senza assetto :eek13)
 
Top