La mia 147 Ducati Corse!

Dadi Ducati Corse

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2009
1,182
0
36
Torino
Dopo tanto tempo che giravo in internet per cercare la mia nuova macchina...ho trovato questa 147!
Non appena l'ho vista mi è subito piaciuta e dopo un viaggetto in treno...me la sono portata a casa!!! :A)
Per ora non ho avuto modo di provarla bene perchè sto finendo il rodaggio e quindi la sto usando con molta calma, anche perchè sto iniziando ora a prendere un pò di confidenza con la mia 147!
ecco una foto...

147q2ducaticorse.jpg


qualcun'altro ha la Ducati Corse...mi potete dire come vi trovate???
ciao ciao! :)
 
Beh che altro dire :sbav) , si commenta da sola, che cerchi sono uno spettacolo, attendiamo le foto degli interni.
 
joker66":3mgo1znr ha detto:
io ho la q2 ma vorrei davvreo provare la tua per sentire le differenze :OK)

anche io vorrei veder la differenza dal Q2 150cv...
anzi, diciamo che prima vorrei vedere come si comporta il mio motore, perchè per ora non ho ancora potuto assaporare le prestazioni e le doti dinamiche del Q2!
 
il tuo va di più, me l' ha confermato il mio meccanico che l' ha provata. però ti posso dire che già col mio ( che è lo stesso ma con alcuni componenti diversi ) c' è parecchio da divertirsi :drive)
 
joker66":3cmf2l95 ha detto:
il tuo va di più, me l' ha confermato il mio meccanico che l' ha provata. però ti posso dire che già col mio ( che è lo stesso ma con alcuni componenti diversi ) c' è parecchio da divertirsi :drive)

bè cavolo, il 150cv è già un gran motore...un mio amico ha il Q2 150cv e comunque la spinta la senti già, poi credo che con il Q2 riesci a sfruttarli per bene i CV!!!
ah, sai mica che differernze ci sono dal 150cv al 170cv...io l'unica cosa che so che il mio monta gli iniettori del 2.4 (mi hanno detto) per il resto non so bene...
 
Complimenti...è davvero bella :OK)
Dadi Ducati Corse":2hczik77 ha detto:
il mio monta gli iniettori del 2.4 (mi hanno detto)
Se nn ricordo male gli iniettori sul 150Cv sono a 5 stadi mentre sul 170Cv sono a 7 stadi ma potrei aver detto una vaccata...Attendiamo chi ne sa di piu'
 
Io della tua ho solo il motore. Posso dirti che è un motore che da molte soddisfazioni, molto parco per i cavalli che ha (rispetto al precedente jtd consuma quasi uguale ma come cavalli non c'è storia..) con una "rotondità" quasi da benzina. Per il resto non posso esserti di aiuto poichè la mia e la tua vettura sono pesantemente diverse.
 
Alfetto Q2":gtca9e4z ha detto:
Complimenti...è davvero bella :OK)
Dadi Ducati Corse":gtca9e4z ha detto:
il mio monta gli iniettori del 2.4 (mi hanno detto)
Se nn ricordo male gli iniettori sul 150Cv sono a 5 stadi mentre sul 170Cv sono a 7 stadi ma potrei aver detto una vaccata...Attendiamo chi ne sa di piu'

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=2203201#2203201

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=99106&p=2285633#p2285633

:OK)
 
Complimenti per l'acquisto!
Proprio bella la tua 147 :X) :X) Rossa poi :X) :X) P.S. Dalle foto non si capisce bene la tonalità..dovrebbe essere il Rosso Giulietta, no? Mi risulta sia l'unico rosso possibile sulla Ducati..
 
Top