La mia 147 Ducati Corse!

io forse son di parte ma preferisco nettamente l'ovale..il tondo sono come 2 bazooka e mi sa di tamarro...non posso che condividere la tua scelta :love) :love) :love)
 
mircx86":wjo6zpuh ha detto:
io forse son di parte ma preferisco nettamente l'ovale..il tondo sono come 2 bazooka e mi sa di tamarro...non posso che condividere la tua scelta :love) :love) :love)

Però è anche vero che dipende molto dalla marca quello, ci sono tondi e tondi infatti il suo era perfetto secondo me perchè non diventava troppo pesante alla vista!
Poi ovale o tondo è solo questione di gusto personale a parer mio :spin)
 
ovviamente ma se una cosa nasce tonda non puo diventare quadrata...l'ovale secondo me si armonizza meglio con la linea...ovvio mio gusto personale...il tondo di per se è bellissimo ma su una 147 preferisco un ovale...per esempio su una golf gti ci stanno penissimo i tondi originali
 
Re: R: La mia 147 Ducati Corse!

Centri commerciali o cinema :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
non trovo più l'utente che aveva messo da poco l'antenna originale "corta" della 166...
però io la scorsa settimana mi sono fatto arrivare l'antenna della 166...ma non monta...il diametro della "vite" è più grosso rispetto al buco della base dell'antenna...il fornitore mi ha detto che molto probabilmente è quella del fiat Ulisse...
vi risulta???
 
ecco la mia nuova antenna...originale FIAT...esattamente del FIAT Ulisse...

zp9e.jpg
 
avrei un dubbio...e spero sia solo un dubbio e non un problema!
Ho notato che quando giro il quadro x poi accendere il motore...sento come un ronzio provenire dalla zona clima, è normale?
Non è il solito rumore di quando si muovono le palette dentro...quelle ci sono e si sentono...il rumore è proprio un'altro...parte appena giro il quadro e si sente anche con il motore acceso, anche accendendo l'aria si sente, anche se accendo la radio continua...insomma, ho provato a schiacciare un pò tutti i tasti della zona clima/radio...però sto rumore continua!
Si sente pochissimo, però si sente e mi piacerebbe capire se è normale o no...
Ora non saprei dire con certezza se c'é sempre stato o è comparso adesso...però io l'ho notato stamattina...
Se vi capita di provare, mettetevi in un posto con poco rumore...tipo in garage...poi tenete le porte chiuse...e girate il quadro...avvicinate l'orecchio alle manopole del clima...e sentite se anche voi avete questo ronzio...
GRAZIE
 
Top