La mia 147 Ducati Corse!

Dadi Ducati Corse":1lr01vn4 ha detto:
ciao a tutti!
avrei bisogno di un'aiuto...lo so che non è la sezione adatta, però ho un'amico che deve comprarsi una macchina e mia ha chiesto una mano...
qualcuno conosce questo leon??? grazie mille!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218599736

No mi spiace..
L'unica cosa che posso dirti è che un mio amico voleva la stessa macchina Leon FR, ma la versione con 200cv benzina...(certo non per risparmiare)...Poi ha deciso di attendere l'uscita della nuova...dovrebbe uscir fra pochi mesi
 
grazie mille a tutti x i complimenti...sono proprio felice che vi piaccia!!! Cmq le uscite sono da 90mm con un leggero taglio a "salame"...devo dire che ero un pò timoroso a togliere il classico tondo 102mm x mettere il 90mm...però una volta montato sono rimasto soddisfatto, Xchè cmq secondo me gli da un tocco di eleganza in più, essendo doppio non essendo grossi grossi sono meno invadenti forse...poi non so, aspetto i vostri commenti! Eh si, chissà dov'è finito il mio ex ragazzon!!! :)
 
eibach147ok.jpg

duplex147ok.jpg

spettacolare!! ottimo lo scarico,molto meglio ora :nod) :OK) perfetto il taglio a salame è il migliore :nod)
 
Dadi Ducati Corse":f5cvg3ru ha detto:
grazie mille a tutti x i complimenti...sono proprio felice che vi piaccia!!! Cmq le uscite sono da 90mm con un leggero taglio a "salame"...devo dire che ero un pò timoroso a togliere il classico tondo 102mm x mettere il 90mm...però una volta montato sono rimasto soddisfatto, Xchè cmq secondo me gli da un tocco di eleganza in più, essendo doppio non essendo grossi grossi sono meno invadenti forse...poi non so, aspetto i vostri commenti! Eh si, chissà dov'è finito il mio ex ragazzon!!! :)

La misura secondo me è perfetta! vedendo la tua foto mi sono convinto al 100% per il tondo da 90mm quando arriverà l'ora del duplex :) un duplex con terminale da 100 secondo me è esagerato. Ma di che marca è lo scarico?
 
Dadi Ducati Corse":3lwkc7q7 ha detto:
grazie mille a tutti x i complimenti...sono proprio felice che vi piaccia!!! Cmq le uscite sono da 90mm con un leggero taglio a "salame"...devo dire che ero un pò timoroso a togliere il classico tondo 102mm x mettere il 90mm...però una volta montato sono rimasto soddisfatto, Xchè cmq secondo me gli da un tocco di eleganza in più, essendo doppio non essendo grossi grossi sono meno invadenti forse...poi non so, aspetto i vostri commenti! Eh si, chissà dov'è finito il mio ex ragazzon!!! :)

Mah :) ti posso dire che sta soffiando bene ;)
 
Il doppio da 102mm...forse è più da tuning, il singolo ci sta bene, ma sul doppio forse ci vedo meglio l'ovale o il tondo da 90mm, cmq avessi trovato il doppio da 102mm non l'avrei certo buttato via, però ora posso dire che il 90mm è altrettanto bello! ;-) Cmq il mio è sempre un'omologato, però non so dirvi se il tipo l'ha già ordinato con le uscite da 90mm o le ha cambiate successivamente.
 
Dadi Ducati Corse":1qak3b9e ha detto:
Il doppio da 102mm...forse è più da tuning, il singolo ci sta bene, ma sul doppio forse ci vedo meglio l'ovale o il tondo da 90mm, cmq avessi trovato il doppio da 102mm non l'avrei certo buttato via, però ora posso dire che il 90mm è altrettanto bello! ;-) Cmq il mio è sempre un Ragazzon omologato, però non so dirvi se il tipo l'ha già ordinato con le uscite da 90mm o le ha cambiate successivamente.

Si be' quando vai su dimensioni sopra i 90/100...come il 102 mio...singolo e perfetto...ma duplex e troppo tamarrissimo xD invece il duplex 90 come il tuo fa molta sportività...e il taglio a salame li da anche quel che di eleganza :) bello davvero :)
 
venerdì ho dovuto fare la prima riparazione alla mia 147 :-( fortunatamente nulla di serio...mi si accendeva a macchina fredda l'avaria pre-riscaldo!
Credo di aver battuto ogni record di chilometraggio...dato che sono appena a 45mila km!
Alla fine anche il meccanico mi ha consigliato di cambiare solo quella bruciata...visti i km e visto che era solo una, ho fatto solo quella bruciata!
Mi rendo conto che sarebbe buona norma cambiarle tutte e 4, però mi giravano un pò cambiarle tutte con appena 45mila km! Boh...speriamo non mi si brucino anche le altre...
 
Top