La mia 147 Ducati Corse!

Sinceramente non saprei nemmeno come fare...cmq se vuoi fare una mappa ti consiglio di andare da uno bravo e fartela personalizzata, sicuramente tiri fuori più cv e coppia! ;)
 
Dadi Ducati Corse":3b0i0h7g ha detto:
Sinceramente non saprei nemmeno come fare...cmq se vuoi fare una mappa ti consiglio di andare da uno bravo e fartela personalizzata, sicuramente tiri fuori più cv e coppia! ;)

La voglia è tanta ma come tanta è la paura :mecry)
 
Se ti fai fare la mappa da uno bravo e non esageri con CV e coppia...secondo me vai tranquillissimo e mappa! :nod) :nod) :nod)
Poi ovviamente dipende molto come la usi, ma se sei uno che ci tiene e la usa con criterio, stai tranquillo che non capita nulla.
Io conosco molte persone che hanno mappato...e non hanno mai avuto problemi legati alla mappa...(Bravo 1.9 150cv, Lybra 1.9 115cv e GPunto 1.9 130cv...)
 
Il mio problema è che io sono paranoico e forse vivrei sempre con la paura che succede qualcosa. Chissà però se è possibile trasferire la mappa di una Ducati Corse su una 150 cv come si comporterebbe l'auto? Compatibile? :scratch)
 
Non credo sia compatibile, avevo sentito già di qualcuno che voleva farlo ma non si poteva!
A questo punto fatti fare una mappa soft da stare sui 170cv e 330-340nm di coppia! ;)
 
Dadi Ducati Corse":2bb9pu1e ha detto:
Non credo sia compatibile, avevo sentito già di qualcuno che voleva farlo ma non si poteva!
A questo punto fatti fare una mappa soft da stare sui 170cv e 330-340nm di coppia! ;)
:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Anche un buon mappatore non potrà mai intervenire su tutti i parametri che invece gli ingegneri alfa hanno studiato appositamente :scratch) Mi farò bastare i 150 cv :elio)
 
Non voglio assolutamente disprezzare la mia ducati corse, perchè sono contentissimo...però secondo me un buon mappatore riesce a fare decisamente meglio di cosa hanno fatto gli ingegneri Alfa sul mio modello o sul pack sport!
Sinceramente per portare la mia da 150cv a 170cv non si sono stancati molto, hanno fatto una semplice mappetta più performante, che qualsiasi mappatore è in grado di fare...
Se hai in testa l'idea di mappare...allora fallo, vedrai che non te ne pentirai!!!
 
Dadi Ducati Corse":gsob7xf1 ha detto:
Non voglio assolutamente disprezzare la mia ducati corse, perchè sono contentissimo...però secondo me un buon mappatore riesce a fare decisamente meglio di cosa hanno fatto gli ingegneri Alfa sul mio modello o sul pack sport!
Sinceramente per portare la mia da 150cv a 170cv non si sono stancati molto, hanno fatto una semplice mappetta più performante, che qualsiasi mappatore è in grado di fare...
Se hai in testa l'idea di mappare...allora fallo, vedrai che non te ne pentirai!!!
giusto confermo...!!!!
se vuole rimappare lo può fare e andrà sicuramente meglio di una 170cv di mappa "originale" alfa....
per valori più otimizzati....
 
Dadi Ducati Corse":tjfg2azi ha detto:
Non voglio assolutamente disprezzare la mia ducati corse, perchè sono contentissimo...però secondo me un buon mappatore riesce a fare decisamente meglio di cosa hanno fatto gli ingegneri Alfa sul mio modello o sul pack sport!
Sinceramente per portare la mia da 150cv a 170cv non si sono stancati molto, hanno fatto una semplice mappetta più performante, che qualsiasi mappatore è in grado di fare...
Se hai in testa l'idea di mappare...allora fallo, vedrai che non te ne pentirai!!!
Non sono tanto sicuro che si tratti solo di una semplice mappa...
 
Inizialmente anche io pensavo ci fossero delle differenze, tipo gli iniettori...poi però tutti hanno detto che è solo una differenza di mappa, quindi a questo punto non so più cosa dire e mi associo a tutti gli altri... :(
 
Dadi Ducati Corse":pjnoubvv ha detto:
Lo so che ne manca uno...però non infierire :p
E' vero, se mappi non torni più all'originale, perchè ti troverai poi troppo bene! :OK)

per metterne 2 mi sa che non c'è spazio :( ne avrei messi 2 anche io :love)
 
chaos_1988":3557wkez ha detto:
Dadi Ducati Corse":3557wkez ha detto:
Lo so che ne manca uno...però non infierire :p
E' vero, se mappi non torni più all'originale, perchè ti troverai poi troppo bene! :OK)

per metterne 2 mi sa che non c'è spazio :( ne avrei messi 2 anche io :love)

si che c'e spazio, a destra :) intendevo un duplex ;) due scarichi da 100 da un lato farebbero un po' ridere :lol: :lol: :lol2)
 
bbriccardo88":2rinu76c ha detto:
chaos_1988":2rinu76c ha detto:
Dadi Ducati Corse":2rinu76c ha detto:
Lo so che ne manca uno...però non infierire :p
E' vero, se mappi non torni più all'originale, perchè ti troverai poi troppo bene! :OK)

per metterne 2 mi sa che non c'è spazio :( ne avrei messi 2 anche io :love)

si che c'e spazio, a destra :) intendevo un duplex ;) due scarichi da 100 da un lato farebbero un po' ridere :lol: :lol: :lol2)

ovvio che intendevo duplex :p :p :p
 
eh lo so, il duplex sarebbe stato bello, però erano davvero troppi soldi, questo è stato un'occasione e quindi me lo sono fatto andare bene :nod)
cmq tralasciando il costo...sono molto soddisfatto dell'acquisto, mi piace e si sente! :OK)
 
Top