La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

R: La mia 147 autodelta J12....ci separiamo!

Perdonami ma navigando col telefono spesso mi perdo qualche post...come mai la vendi?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
beh comunque non la regalo..la vendo ora perché ho ancora la speranza di realizzare qualcosa! E poi perché mi voglio prendere una macchina da lasciare originale perché mi sono reso conto che non vale più la pena di metterci le mani su un auto che circola su strada...mi sfogo con un altra cosa! Sempre motoristica eh
 
nicoalfista":2qvy2onj ha detto:
beh comunque non la regalo..la vendo ora perché ho ancora la speranza di realizzare qualcosa! E poi perché mi voglio prendere una macchina da lasciare originale perché mi sono reso conto che non vale più la pena di metterci le mani su un auto che circola su strada...mi sfogo con un altra cosa! Sempre motoristica eh

fosse altro non è che ti bastoniamo :elio) :lol: :lol:

approvo pienamente il tuo pensiero...tocca vedere quanto si riesce a tenere originale,la tentazione è tanta :asd)
 
bbriccardo88":do291y88 ha detto:
pierpy_90 GP":do291y88 ha detto:
peccato... un auto davvero stupenda... piccola info... mi dai informazione sui cerchi ?
modello, nome, dimensioni varie xD

e se mai anke qualke fotina hihi

ps : non privarti di una 147... fidati... ke poi le vedi in giro le 147 e ti piange il cuore

sono gli originali alfa 7x17 et 40 (o 41)

ma se uno li volesse prendere Replica, hanno un nome ?!
 
pierpy_90 GP":2x1btyht ha detto:
bbriccardo88":2x1btyht ha detto:
pierpy_90 GP":2x1btyht ha detto:
peccato... un auto davvero stupenda... piccola info... mi dai informazione sui cerchi ?
modello, nome, dimensioni varie xD

e se mai anke qualke fotina hihi

ps : non privarti di una 147... fidati... ke poi le vedi in giro le 147 e ti piange il cuore

sono gli originali alfa 7x17 et 40 (o 41)

ma se uno li volesse prendere Replica, hanno un nome ?!

esiste google, metti cerchi 147 e trovi :D
 
Anche se non ho mai commentato seguivo sempre con interesse i tuoi post e i tuoi infiniti lavori per ricercare sempre quel qualcosa in più per la tua 147... Capisco le tue motivazioni e mi rendo conto che non sarà una separazione facile, buona fortuna per la vendita e il nuovo acquisto... ;)
 
io invece non capisco molto questa vendita.... te ne accorgi solo ora che la tua 147 non vale molto? quindi perchè fare tutti sti lavori e poi venderla? :ka)
 
Forse perchè, magari, dopo certi lavori si vuole dire "basta". Si sperimenta, si gioca, si spendono soldi, si arriva al punto che non si trova più piacere ad andare avanti nei lavori.

Scrivo ciò in base ad esperienze personali, non so se nico condivide. E' una cosa fisiologica, è come una megacostruzione fatta con i lego: quando l'hai finita che devi farci? O la smonti per poi rimontarla... o la metti da parte.

Io ho deciso che vado avanti :muaha) ...scelte... :ka)
 
dovete tenere conto del lavoro che faccio, a me questi lavori non sono costati molto a partire dalla manodopera che è pari a zero perché me la sono fatta io, ho fatto un calcolo molto approssimativo di quanto costerebbe a un privato fare tutte le modifiche che gli ho fatto e quando sono arrivato a 7900 euro mi sono fermato e non ho aggiunto tutti i particolari..io la macchina l'ho messa a 6000 euro e se trovo chi me li da facciamo l'affare in 2 altrimenti la macchina resta qui con me, di certo non la regalo...
 
grazie andrea.! Comunque non credo di riuscire a venderla...mi offrono 2000 euro quindi credo proprio che corro finché non vale davvero 2000 euro e quando il valore sarà sceso ho gia una cosina in officina pronta x la mia alfetta!
 
si non ti conviene non vengono apprezzate e le buttano a terra e purtroppo piu la modifichi piu scende di quotazione :cry: :cry: :cry: tienila è un gioiello!!! io devo recuperare la pulsantiera guida a buon prezzo!!! :matto) :matto) :matto) :matto)
 
andrewtvj":mjlbg3d0 ha detto:
si non ti conviene non vengono apprezzate e le buttano a terra e purtroppo piu la modifichi piu scende di quotazione :cry: :cry: :cry: tienila è un gioiello!!! io devo recuperare la pulsantiera guida a buon prezzo!!! :matto) :matto) :matto) :matto)
io forse ce l'ho...quale pulsantiera?
 
Venduta!!

Purtroppo sabato è stato un giorno triste...! mi hanno dato la caparra per la mia 147....è stata abbastanza dura ma ho preferito venderla...ora aspetto di concludere la pratica e poi decido cosa comprare, una cosa sola è sicura.. poche auto mi permetteranno quello che mi ha permesso questa 147! speriamo che chi l'ha comprata sappia apprezzarla e usarla come si deve!!
 
Top