autoren":153cet42 ha detto:dimenticavo sei meccanico giusto?Non dico sia un male anzi solo che sarebbe un auto spintarella per cui ci vedo solo la benzina :asd)
Andy96":153cet42 ha detto:poi quel motore è indistruttibile no?
c'è uno sul GPC che ci ha fatto 120mila in due anni con la GPA a gpl! :OK)
autoren":3ibzcuix ha detto:ma infatti sicuramente và benissimo solo che personalmente non lo metterei mai su una sportiva è una cosa personale :asd) :OK)
A livello di compatibilità col gpl non dovrebbero esserci problemi...per come la vedo io (senza offesa eh) su un'auto del genere il gpl mi sa di "vorrei ma non posso"...chi acquista una Gp Abarth non bada ai comsumi, la compra per l'etetica e per le prestazioni.nicoalfista":2ggo5hub ha detto:Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
kanarino":2bs1af6f ha detto:A livello di compatibilità col gpl non dovrebbero esserci problemi...per come la vedo io (senza offesa eh) su un'auto del genere il gpl mi sa di "vorrei ma non posso"...chi acquista una Gp Abarth non bada ai comsumi, la compra per l'etetica e per le prestazioni.nicoalfista":2bs1af6f ha detto:Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
kanarino":2bb5188c ha detto:A livello di compatibilità col gpl non dovrebbero esserci problemi...per come la vedo io (senza offesa eh) su un'auto del genere il gpl mi sa di "vorrei ma non posso"...chi acquista una Gp Abarth non bada ai comsumi, la compra per l'etetica e per le prestazioni.nicoalfista":2bb5188c ha detto:Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
autoren":zdwwradd ha detto:come ho già detto è una mia idea,gpl con sportive o elaborazioni non hanno affari,ripeto è solo una mia idea :spin) .Elvis che dirti :asd)