La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

Gpl si eccome!!! La 147 era elaborata a gpl e i suoi 7600 giri li faceva tutti!! Certo k ne riceve di complimenti la mia ex alfa!
 
perdonami ma sono un amante della benzina anche se ho un disel :asd) il gpl non lo vedo su vetture spinte
 
dimenticavo sei meccanico giusto?Non dico sia un male anzi solo che sarebbe un auto spintarella per cui ci vedo solo la benzina :asd)
 
poi quel motore è indistruttibile no?

c'è uno sul GPC che ci ha fatto 120mila in due anni con la GPA a gpl! :OK)
 
autoren":153cet42 ha detto:
dimenticavo sei meccanico giusto?Non dico sia un male anzi solo che sarebbe un auto spintarella per cui ci vedo solo la benzina :asd)

non che abbia un certo prestigio da dover "giustificare" l'alimentazione a carburante "nobile"
Andy96":153cet42 ha detto:
poi quel motore è indistruttibile no?

c'è uno sul GPC che ci ha fatto 120mila in due anni con la GPA a gpl! :OK)

si andy in pratica è un turbo fire...
 
Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
 
ma infatti sicuramente và benissimo solo che personalmente non lo metterei mai su una sportiva è una cosa personale :asd) :OK)
 
Anche se ti ha appena lasciato al tua 147 J12 mi ha sempre affascinato!!

Beh insomma spero che sia finita in buone mani e che non abbandonerai mai lo spirito alfista e il forum!

A presto e in bocca al lupo per la nuova sportiva
 
autoren":3ibzcuix ha detto:
ma infatti sicuramente và benissimo solo che personalmente non lo metterei mai su una sportiva è una cosa personale :asd) :OK)

ren sei tu che sei fissato contro il gpl....
ma l'hai mai provata un'auto con l'impianto montato bene?
sulla mia clio 173 cv lo aveva montato l'ex proprietario e ti posso garantire che la differenza non la sentivi, l'ho fatta provare a diverse persone sia a benza che a gpl e nessuno è stato in grado di riconoscere con cosa stavano andando..
il risparmio però si sente, eccome.. ;)

poi dai del fissato a me, e la gp abart nasce bianca e rossa che sono proprio i suoi colori, si, ok, è già tamarra di suo, però almeno è originale di fabbrica, al massimo ci vedo il kit ss, ma altre cose no..

con gli specchi bianci sembra una punto van e le grafiche grigie fanno proprio :cesso)

poi oh, son gusti..
 
nicoalfista":2ggo5hub ha detto:
Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
A livello di compatibilità col gpl non dovrebbero esserci problemi...per come la vedo io (senza offesa eh) su un'auto del genere il gpl mi sa di "vorrei ma non posso"...chi acquista una Gp Abarth non bada ai comsumi, la compra per l'etetica e per le prestazioni.
 
kanarino":2bs1af6f ha detto:
nicoalfista":2bs1af6f ha detto:
Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
A livello di compatibilità col gpl non dovrebbero esserci problemi...per come la vedo io (senza offesa eh) su un'auto del genere il gpl mi sa di "vorrei ma non posso"...chi acquista una Gp Abarth non bada ai comsumi, la compra per l'etetica e per le prestazioni.

L'estetica e le prestazioni rimangono le stesse, che ragionamento è?
 
kanarino":2bb5188c ha detto:
nicoalfista":2bb5188c ha detto:
Sinceramente non vedo lati negativi...forse il gpl si è fatto una brutta fama per colpa di installatori improvvisati ma visto che le prestazioni sono identiche a differenza del prezzo che è la meta non ci vedo nulla di male!!! E comunque è proprio un fire...
A livello di compatibilità col gpl non dovrebbero esserci problemi...per come la vedo io (senza offesa eh) su un'auto del genere il gpl mi sa di "vorrei ma non posso"...chi acquista una Gp Abarth non bada ai comsumi, la compra per l'etetica e per le prestazioni.

mica stiamo parlando di una ferrari, è una semplice punto chi un motore un po più spinto, usata si trova sugli 8.000 euro, non sarà mica un'auto costosa e solo per pochi.. ha 4 adesivi e dei cerchi diversi, altro che auto sportiva..
 
Più che altro coi tempi che corrono e il costo della benzina alle stelle il "vorrei, ma non posso" è anche ragionevole...se la benza costasse un'euro al litro non credo che si investirebbe pe run impianto..Sono questi costi arrivati a livelli assurdi che portano la gente a cercar alternative..Se no la macchina a benza va lasciata sempre in garage oppure sai che stai spendendo tanto ad ogni accelerazione...e che 50€ di benza te li bruci in pochissimo...te la godi davvero così la macchina?
Oppure poi anche prenderla e girarci sempre a benza, ma se poi non arrivi a pagar l'affitto a fine mese che guadagno nei hai? E' meglio non avere una macchina che ti piace o averla con un compromesso che non compromette(scusate il giro di parole) le prestazioni dandoti la possibilità di godertela un po' di più?
Già spendi nell'aver una macchina che diciamo non è la più economica, se poi devo pure ammazzarmi per girarci...boh.

Poi ovvio che io sarei per non toccare niente di una macchina sportiva, ma è anche vero che se certi motori cominciano a diventare per pochi fortunati...boh..allora mi sa che sarò sempre ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ahahah! :D

ps: ovvioc he non applicherei questo discorso a Ferreri, 8c porsche ecc...parliamo di macchine per esseri umani normali :)
 
come ho già detto è una mia idea,gpl con sportive o elaborazioni non hanno affari,ripeto è solo una mia idea :spin) .Elvis che dirti :asd)
 
autoren":zdwwradd ha detto:
come ho già detto è una mia idea,gpl con sportive o elaborazioni non hanno affari,ripeto è solo una mia idea :spin) .Elvis che dirti :asd)

ma la gp abarth è un'utilitaria un po pepata, non una sportiva... :ka)
 
Top