La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
volevo aspettare a mettere la mia macchina nel virtual garage perchè non è ancora in versione definitiva e siccome sto tirando un pò troppo per le lunghe la metto lo stesso magari ottengo qualche consiglio per dei possibili miglioramenti! e spero qualche complimento!
Descrizione:
modello di partenza: 147 distinctive ottobre 2000 acquistata in pessime condizioni per pochi spiccioli (1800 €), interni in pelle nera,clima bi-zona,volante multifunzione, terzo poggiatesta posteriore, doppio bracciolo, autoradio con cd, cerchi elegance 15".

modifiche estetiche:
-paraurti anteriore helvetia replica autodelta
-minigonne helvetia sporttype 1
-spoiler helvetia GTA replica
-fari anteriori GTA
-frecce leterali fumè
-adesivi autodelta
-tappetini soncar

modifiche tecniche:
-assetto voigtland -30mm
-albero a camme lato aspirazione gtv 2000
-variatore di fase 35°
-impianto a gas

in arrivo:
-collettori di scarico 145
-albero a camme di scarico gtv 2000
-collettore di aspirazione a geometria variabile
-filtro a pannello
-tubo GTA

foto:

13042010186.jpg

05032010170.jpg

13042010187.jpg

13042010190.jpg

13042010192.jpg


per ora queste!
 
per piacere non mettere foto così enormi, che diventano lunghissime da caricare per chi ha una connessione non troppo veloce.

visto che usi imageshack sappi che puoi scegliere il resize automatico (800x600 va benissimo) :OK)

bella macchina, ma il para anteriore non mi convince.
 
thranduil":1rgvmtm5 ha detto:
per piacere non mettere foto così enormi, che diventano lunghissime da caricare per chi ha una connessione non troppo veloce.

visto che usi imageshack sappi che puoi scegliere il resize automatico (800x600 va benissimo) :OK)

bella macchina, ma il para anteriore non mi convince.
ok la prossima volta faccio il resize!
 
sono le "branchie" in zona fendinebbia che non mi gustano troppo... di lato invece si raccorda benissimo con le minigonne :OK)

e poi i gusti estetici sono le cose più personali che possano esistere - e per fortuna, altrimenti avremmo tutti nasone identiche :fluffle)
 
thranduil":367zyeoy ha detto:
sono le "branchie" in zona fendinebbia che non mi gustano troppo... di lato invece si raccorda benissimo con le minigonne :OK)

e poi i gusti estetici sono le cose più personali che possano esistere - e per fortuna, altrimenti avremmo tutti nasone identiche :fluffle)
le branchie servono a raffreddare i freni in futuro ci farò un convogliatore fatto bene!
 
Il para posteriore della restyling mi pare non combaci con la serie 0, restando scostato al centro, un'idea(che soldi permettendo farei alla mia) è quella di eliminare i paracolpi ed aggiungere il profilo inferiore della Novitec.
Dimenticavo i complimenti, quel paraurti anteriore i fà impazzire. :OK)
 
follettodisgraziato":1i427ojc ha detto:
Il para posteriore della restyling mi pare non combaci con la serie 0, restando scostato al centro, un'idea(che soldi permettendo farei alla mia) è quella di eliminare i paracolpi ed aggiungere il profilo inferiore della Novitec.
Dimenticavo i complimenti, quel paraurti anteriore i fà impazzire. :OK)
avevo pensato anch'io al novitec! è favoloso!!
 
Top