La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

Bel lavoro ma........ dovevi recuperare anche pannelli e soprattutto il volante

Alfetto Q2":16rnzxql ha detto:
nicoalfista":16rnzxql ha detto:
che sono praticamente i ti col logo sul poggiatesta!
Mi sembra che abbiano anche la disposizione delle cuciture differenti rispetto ai TI :scratch)
sulla serie 0 sono uguali a questi con la sola cucitura centrale rossa
sulla restylling tutte cuciture rosse e poggiatesta col logo
 
pesciatino":1dj6efej ha detto:
Bel lavoro ma........ dovevi recuperare anche pannelli e soprattutto il volante

Alfetto Q2":1dj6efej ha detto:
nicoalfista":1dj6efej ha detto:
che sono praticamente i ti col logo sul poggiatesta!
Mi sembra che abbiano anche la disposizione delle cuciture differenti rispetto ai TI :scratch)
sulla serie 0 sono uguali a questi con la sola cucitura centrale rossa
sulla restylling tutte cuciture rosse e poggiattesta col logo
Si,sulle Q2 i sedili in pelle erano praticamente i TI con il logo su poggiatesta e logo e cuciture erano rossi
 
pesciantino non ti preoccupare i pannelli sono gia in garage! Il volante l'ho lasciato dov'era perché era distrutto! Tu come ti trovi con questi sedili?secondo me sono una delle modifiche estetiche da fare sulla 147 ne risente anche la guida! Sembra di guidare un altra auto così!
 
nicoalfista":350l7rr2 ha detto:
pesciantino non ti preoccupare i pannelli sono gia in garage! Il volante l'ho lasciato dov'era perché era distrutto! Tu come ti trovi con questi sedili?secondo me sono una delle modifiche estetiche da fare sulla 147 ne risente anche la guida! Sembra di guidare un altra auto così!

io ricordo che era cambiata molto solamente mettendo i sedili in pelle di una 147 serie0.. i sedili restyling sono terribili :KO)
 
nicoalfista":1o10libh ha detto:
pesciatino non ti preoccupare i pannelli sono gia in garage! Il volante l'ho lasciato dov'era perché era distrutto! Tu come ti trovi con questi sedili?secondo me sono una delle modifiche estetiche da fare sulla 147 ne risente anche la guida! Sembra di guidare un altra auto così!

io godo sempre a sedermici anche se scottano...non è che cambi la guida sono semplicemente meglio imbottiti e più avvolgenti...e più belli :clap)

è l'effetto placebo
 
Per i sedili io l'ho sempre puliti con acqua calda e sapone di marsigia in uno straccio, poi asciutti, una passata veloce con lo sgrassatore e dopo Nivea nel bussolotto di latta che è densa, al sole asciuga bene in un paio di giorni, dopo passatina di straccio asciutto per eventuali residui e via...lo faccio due volte l'anno e son sempre rimasto contento, spariscono tante screpolature e pieghe, la pelle rimane morbida e pulita

altro tip.... siccome inevitabilmente sui fianchetti esterni si accentua l'usura specie se la passeggera porta d'abitudine jeans con strass e lustrini graffiosi vari (effetto carta abrasiva :asd) ) io ho sempre sistemato con una passatina di carta abrasiva p1000 bagnata per uniformare e dopo una passatina di cera da scarpe nera opaca, penetra nella pelle asciuga subito e l'intervento su un pezzo screpolato (che sul nero si vede al volo) rimane indistinguibile...sempre se preso in tempo si intende...se la pelle è consumata sfilacciata (ma non mi sembra per ora il tuo caso) beh...tappezziere

T'ho scritto dei pannelli perchè a suo tempo pur io avevo vagliato di prendere un interno gt, alla cesa ne avevo trovati ben due completi ad ottimo prezzo però....

il retro GT come avrai già verifcato è una 15 ina di cm più stretto, montare si monta modificando le staffe dell'auto fissate ai passaruota interni e modificando gli attacchi esterni delle sedute però........nella gt i pannelli sono curvi e recuperano il gap raccordandosi bene ai sedili, se lasci invece i pannelli 147 ci rimane un bel gap di 7/8 cm per parte

tuttavia, anche i pannelli andrebbero adattati perchè non montano perfettamente, ma visto che uno modifica tutto van fatti anche loro

e poi di pelle son proprio più belli e soprattutto rimangono più puliti perchè non intrappolano polvere e pelucchi

Il volante gt è più bello ma come tutti i volanti si rovina facile specialmente se chi guida porta anelli, però se ne trovano tanti quindi hai fatto bene

l'unica cosa che ha sempre lasciato perplesso me è il tunnel, a me piace come disegno e soprattutto per i cuscinetti però si perde un vano utilissimo almeno di non magheggiare qualcosa al posto del suo posacenere e comunque anche in quel caso lo spazio si riduce

io ho desistito proprio per quello, a me i vani servono tutti tant'è che ne ho messo pure un'altro sotto la radio col cassettino impression

Aldilà di questo complimentoni :bravo)

mi piace questo lavoro e seguo sempre soprattutto il discorso propulsore, che porti avanti documentando benissimo e per me visto anche quanto ti ho scritto in privato risulta di estrema utilità :grazie)
 
nicoalfista":ejtntv36 ha detto:
nitrous hai messo i sedili della serie 0?

si, e sono molto più comodi di quelli restyling... sono sempre senza regolazione lombare come i miei di prima, ma io mi trovo meglio
la parte dello schienale vicino alla seduta è più piatta, riesco ad appoggiare meglio la schiena
 
grazie pesciantino per i consigli! al retro lascio i pannelli della 147 li farò rivestire magari più avanti! appena ho un pò di temo mi avventuro a modificare la panchetta posteriore, ho visto che è già stato fatto! per il discorso del tunnel hai ragione...si perde un vano utile, ma non ho saputo resistere fa tanto racing! terrò la macchina più ordinata! comunque con il discorso che sembra di guidare un altra macchina non intendevo che cambia il carattere della macchina ma trasmette le sensazioni in modo diverso...magari qualcuno mi prende per matto otra! :matto)
 
credo che sia giunto il momento... ho deciso...la vendo, non chiedetemi cosa comprerò perchè non lo so comunque l'ho messa in vendita....
 
peccato... un auto davvero stupenda... piccola info... mi dai informazione sui cerchi ?
modello, nome, dimensioni varie xD

e se mai anke qualke fotina hihi

ps : non privarti di una 147... fidati... ke poi le vedi in giro le 147 e ti piange il cuore
 
Top