Per i sedili io l'ho sempre puliti con acqua calda e sapone di marsigia in uno straccio, poi asciutti, una passata veloce con lo sgrassatore e dopo Nivea nel bussolotto di latta che è densa, al sole asciuga bene in un paio di giorni, dopo passatina di straccio asciutto per eventuali residui e via...lo faccio due volte l'anno e son sempre rimasto contento, spariscono tante screpolature e pieghe, la pelle rimane morbida e pulita
altro tip.... siccome inevitabilmente sui fianchetti esterni si accentua l'usura specie se la passeggera porta d'abitudine jeans con strass e lustrini graffiosi vari (effetto carta abrasiva :asd) ) io ho sempre sistemato con una passatina di carta abrasiva p1000 bagnata per uniformare e dopo una passatina di cera da scarpe nera opaca, penetra nella pelle asciuga subito e l'intervento su un pezzo screpolato (che sul nero si vede al volo) rimane indistinguibile...sempre se preso in tempo si intende...se la pelle è consumata sfilacciata (ma non mi sembra per ora il tuo caso) beh...tappezziere
T'ho scritto dei pannelli perchè a suo tempo pur io avevo vagliato di prendere un interno gt, alla cesa ne avevo trovati ben due completi ad ottimo prezzo però....
il retro GT come avrai già verifcato è una 15 ina di cm più stretto, montare si monta modificando le staffe dell'auto fissate ai passaruota interni e modificando gli attacchi esterni delle sedute però........nella gt i pannelli sono curvi e recuperano il gap raccordandosi bene ai sedili, se lasci invece i pannelli 147 ci rimane un bel gap di 7/8 cm per parte
tuttavia, anche i pannelli andrebbero adattati perchè non montano perfettamente, ma visto che uno modifica tutto van fatti anche loro
e poi di pelle son proprio più belli e soprattutto rimangono più puliti perchè non intrappolano polvere e pelucchi
Il volante gt è più bello ma come tutti i volanti si rovina facile specialmente se chi guida porta anelli, però se ne trovano tanti quindi hai fatto bene
l'unica cosa che ha sempre lasciato perplesso me è il tunnel, a me piace come disegno e soprattutto per i cuscinetti però si perde un vano utilissimo almeno di non magheggiare qualcosa al posto del suo posacenere e comunque anche in quel caso lo spazio si riduce
io ho desistito proprio per quello, a me i vani servono tutti tant'è che ne ho messo pure un'altro sotto la radio col cassettino impression
Aldilà di questo complimentoni :bravo)
mi piace questo lavoro e seguo sempre soprattutto il discorso propulsore, che porti avanti documentando benissimo e per me visto anche quanto ti ho scritto in privato risulta di estrema utilità :grazie)