La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

nicoalfista":1btmmrk3 ha detto:
Purtroppo sabato è stato un giorno triste...! mi hanno dato la caparra per la mia 147....è stata abbastanza dura ma ho preferito venderla...ora aspetto di concludere la pratica e poi decido cosa comprare, una cosa sola è sicura.. poche auto mi permetteranno quello che mi ha permesso questa 147! speriamo che chi l'ha comprata sappia apprezzarla e usarla come si deve!!
:cry: hai già qualche idea di cosa prendere?
 
bella :OK) anch'io ci penso molte volte a quella macchina :nod) poi è anche 1.4 :elio) sarebbe bella bianca con fasce laterali grigie e specchietti bianchi e non rossi
 
autoren":1c5jv1n4 ha detto:
bella :OK) anch'io ci penso molte volte a quella macchina :nod) poi è anche 1.4 :elio) sarebbe bella bianca con fasce laterali grigie e specchietti bianchi e non rossi
sinceramente con quei colori non l'ho mai vista!
 
Infatti bisogna farsela..ne ho visto una così in vendita con cerchi da 18 bianchi :D
 
nicoalfista":2s5s7kid ha detto:
Purtroppo sabato è stato un giorno triste...! mi hanno dato la caparra per la mia 147....è stata abbastanza dura ma ho preferito venderla...ora aspetto di concludere la pratica e poi decido cosa comprare, una cosa sola è sicura.. poche auto mi permetteranno quello che mi ha permesso questa 147! speriamo che chi l'ha comprata sappia apprezzarla e usarla come si deve!!
è sempre brutto per noi appassionati separarci dalle nostre auto :cry: :cry: :cry:

la Grande Punto Abarth è un bel mezzo, ma è completamente diversa dalla 147...avendo avuto una Grande Punto prima della nasona posso dirti che la posizione di guida è più "sportiva" (il sedile e volante sono più bassi) l'auto è bella rigida ma a livello di sterzo e assetto la 147 è un gradino sopra.
 
che peccato..una delle piu belle serie 0 del forum che ci lascia. nonche una delle 1.6 piu performanti. :cry:

la peggiore caratteristica della grande punto è quella plancia enorme che non ti dà mai la reale percezione del muso... io mi ci sono trovato malissimo. se per 8mila euro la trovi è un buon acquisto.
 
se non hai problemi di spazio prendila e non te ne pentirai..
con un paio di accorgimenti di assetto diventa ottima.. i freni fanno paura e il motore è bello grintoso..

lo dico per esperienza personale visto che ce l'ho avuta per 2 anni..

per i colori nera con grafica opaca potrebbe essere un bel giochetto.. però non mettere le grafiche stile 500 abarth, molto meglio quelle specifiche per gp..

oppure bianca con grafiche e specchi rossi(io l'avevo così) però di estetica tienila originale, altrimenti diventa subito volgare, è già tamarra di suo come macchina..
 
daje co stì tamarri..elvis sei fissato..è più tamarra con specchi e fasce rossi che con specchi bianche e fasce grige :nod)
 
autoren":2obt6vys ha detto:
daje co stì tamarri..elvis sei fissato..è più tamarra con specchi e fasce rossi che con specchi bianche e fasce grige :nod)

dai,tamarra... è tamarra l'abarth :asd)
e con specchi bianchi senza fasce..sembra una grande punto normalissima con un passaruota differente. dovessi scegliere punterei su serie 1..o golf gti.
 
Auto di tipologie diverse..da originale può essere tamarra con quei specchi e fasce rosse
 
A me piace molto nera con le grafiche opache! Credo che non spenderò molto come al solito! Per i CV non c'è fretta! Per il gpl si!! Grazie per i complimenti alla mia alfetta!! Non sono ancora venuti a ritirarla e vederla li ferma è un delitto!
 
Top