Si confermo sono una bomba sotto quel punto di vista!Andy96":3qo6z5i4 ha detto:devono essere stracontenitivi quei sedili!! :lingua)
Si confermo sono una bomba sotto quel punto di vista!Andy96":3qo6z5i4 ha detto:devono essere stracontenitivi quei sedili!! :lingua)
Si purtroppo non è uguale alla 147 quindi dovresti procurartene una che vada bene per quel tunnel :nod)nicoalfista":rjue9nit ha detto:solo che ho un problema...sul tunnel non c'è la cuffia, che venga fornita con la cornice per agganciarla? ho guardato su eper ma non si capisce!
si cambia che hanno le cuciture rosse!McJoe":203dp1z0 ha detto:Bellissimi, ma quelli della TI sono simili se non erro?
grazie alfetto! speravo nei tuoi complimenti! devo dire che sembra di guidare un altra auto ora, veramente tutta un altra cosa!Alfetto Q2":3srw7oog ha detto:Risultato eccellente Nico,davvero un ottimo lavoro :OK) :spin)
Eh ci credo,sono molto confortevoli e contenitivi rispetto a quelli in Alfatex o tessuto :nod)nicoalfista":2gvj8okw ha detto:grazie alfetto! speravo nei tuoi complimenti! devo dire che sembra di guidare un altra auto ora, veramente tutta un altra cosa!Alfetto Q2":2gvj8okw ha detto:Risultato eccellente Nico,davvero un ottimo lavoro :OK) :spin)
Alfetto Q2":23y3da5k ha detto:Eh ci credo,sono molto confortevoli e contenitivi rispetto a quelli in Alfatex o tessuto :nod)nicoalfista":23y3da5k ha detto:grazie alfetto! speravo nei tuoi complimenti! devo dire che sembra di guidare un altra auto ora, veramente tutta un altra cosa!Alfetto Q2":23y3da5k ha detto:Risultato eccellente Nico,davvero un ottimo lavoro :OK) :spin)
gabry3x":2joth7t0 ha detto:Alfetto Q2":2joth7t0 ha detto:Eh ci credo,sono molto confortevoli e contenitivi rispetto a quelli in Alfatex o tessuto :nod)
:sbav) li voglio anch'io :sic)
Si,ma quelli per la 3 porte hanno gli anteriori che si ribaltano...nicoalfista":obrgrrw3 ha detto:vanno bene anche sulla 5 porte!
nicoalfista":3eedw73z ha detto:eh lo so! Un accessorio in più! Può rivelarsi utile!