La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

montati!!!!!!!!!!!

ecco prima su mezz'oretta ho montato la parte anteriore!
31052011352.jpg

31052011353.jpg

il commento di mio cugino: sembra di salire su un delta! :matto)
il pomello è provvisorio!!
 
da sbavo veramente!!!! :love)

ammazza se è corta la leva! :D
bellissimo anche il tunnel della GT!! :X)
 
nicoalfista":rjue9nit ha detto:
solo che ho un problema...sul tunnel non c'è la cuffia, che venga fornita con la cornice per agganciarla? ho guardato su eper ma non si capisce!
Si purtroppo non è uguale alla 147 quindi dovresti procurartene una che vada bene per quel tunnel :nod)
Complimentissimi! Davvero bella :OK)
 
grazie ragazzi! Solo che ho fatto una cavolata perché ho usato un prodotto per i sedili in pelle che li lascia lucidi e non mi piace molto l'effetto..devo provare con la nivea! La leva col tunnel gt è troppo corta ci farò un innesto per alzare di un paio di cm il pomello che sarà una sfera in alluminio
 
Alfetto Q2":3srw7oog ha detto:
Risultato eccellente Nico,davvero un ottimo lavoro :OK) :spin)
grazie alfetto! speravo nei tuoi complimenti! devo dire che sembra di guidare un altra auto ora, veramente tutta un altra cosa!
 
nicoalfista":2gvj8okw ha detto:
Alfetto Q2":2gvj8okw ha detto:
Risultato eccellente Nico,davvero un ottimo lavoro :OK) :spin)
grazie alfetto! speravo nei tuoi complimenti! devo dire che sembra di guidare un altra auto ora, veramente tutta un altra cosa!
Eh ci credo,sono molto confortevoli e contenitivi rispetto a quelli in Alfatex o tessuto :nod)
 
Alfetto Q2":23y3da5k ha detto:
nicoalfista":23y3da5k ha detto:
Alfetto Q2":23y3da5k ha detto:
Risultato eccellente Nico,davvero un ottimo lavoro :OK) :spin)
grazie alfetto! speravo nei tuoi complimenti! devo dire che sembra di guidare un altra auto ora, veramente tutta un altra cosa!
Eh ci credo,sono molto confortevoli e contenitivi rispetto a quelli in Alfatex o tessuto :nod)

:sbav) li voglio anch'io :sic)
 
nicoalfista":3eedw73z ha detto:
eh lo so! Un accessorio in più! Può rivelarsi utile!

Beh si quando ci si infratta con la morosa invece di ruotare la rotella sul lato che ci si mette un'eternita.... :asd) :asd)

Cmq non sarei stato mai soddisfatto del risultato,sono troppo perfezionista e vedere la maniglia per alzare i sedili...
Che poi a suo tempo anche il prezzo nn era poi tanto vantaggioso e a dirla tutta per quanto belli erano i sedili TI,cmq sulla mia Q2 ci sarebbero voluti quelli specifici Q2 in pelle...
 
Top