autoren":17nr3nk4 ha detto::sadomaso)bbriccardo88":17nr3nk4 ha detto:Però vieni ai raduni del GPC :nod) :nod)
elvis":1rrhf2sn ha detto:Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
:asd) nulla di che dai..la delta senza silenziatori fà paura :asd)elvis":2y4ir66d ha detto:Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
Si ma 365,42 Euro per UN TUBO diretto senza pancia????? :ignore) non c'è nessuna pancia che tappa o attenua il rumore quindi è ovvio che suona ma bisogna essere proprio deficenti se si spende una cifra del genere per uno "scarico" del genere...elvis":3faf8r0x ha detto:Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
ma è supersprint :swear) :lol2)Luchino T.S.":f25u0b8t ha detto:Si ma 365,42 Euro per UN TUBO diretto senza pancia????? :ignore) non c'è nulla che tappa il suono quindi è ovvio che suona ma bisogna essere proprio deficenti se si spende una cifra del genere per uno "scarico" del genere...elvis":f25u0b8t ha detto:Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
no no cambiato solo auto ai forum non mi iscrivo più è più facile trovare sapientoni che amicizie! Ho problemi con le foto ma se volete vi faccio una recensione!!autoren":meg626gk ha detto::sadomaso) lo sapevo io..cambiato auto e forum :sic)