La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

e va bbuò, dillo cos'hai messo... o dobbiamo fare un indovinello?? :eek13)
 
suvvia non istigatelo a montare pezzi racing.. :bonk) tanto cadrà lo stesso in tentazione :lol2)
 
Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
 
elvis":2y4ir66d ha detto:
Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
:asd) nulla di che dai..la delta senza silenziatori fà paura :asd)
 
elvis":3faf8r0x ha detto:
Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
Si ma 365,42 Euro per UN TUBO diretto senza pancia????? :ignore) non c'è nessuna pancia che tappa o attenua il rumore quindi è ovvio che suona ma bisogna essere proprio deficenti se si spende una cifra del genere per uno "scarico" del genere...
Come dice Giovanni di Aldo,Giovanni e Giacomo in "3 Uomini e una gamba": "...ma guarda che il mio falegname con 30.000 Lire me la fà meglio eeh!"... :asd)
 
Luchino T.S.":f25u0b8t ha detto:
elvis":f25u0b8t ha detto:
Sentito suonare personalmente quello scarico, posso solo dire che fa paura.. E non è di certo una tamarrata..
Si ma 365,42 Euro per UN TUBO diretto senza pancia????? :ignore) non c'è nulla che tappa il suono quindi è ovvio che suona ma bisogna essere proprio deficenti se si spende una cifra del genere per uno "scarico" del genere...
ma è supersprint :swear) :lol2)
 
si, ovvio che la cifra è assurda, però si trova usato con 150 euro sul forum del club dedicato..

autoren, è ovvio che per "fa paura" intendo che suona bene, no che è esagerato come suono.. ovvio che se elimini anche il kat e metti il centrale diretto non ci circoli più per strada..
 
autoren":meg626gk ha detto:
:sadomaso) lo sapevo io..cambiato auto e forum :sic)
no no cambiato solo auto ai forum non mi iscrivo più è più facile trovare sapientoni che amicizie! Ho problemi con le foto ma se volete vi faccio una recensione!!
 
Top