La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

se non c'è un autobloccante :asd) la vedo dura andare oltre
 
capisco benissimo il desiderio di avere una macchina che vola, ma io quando voglio veramente volare attacco il carrello dietro la macchina da traino e vado in pista!
 
nicoalfista":1pivmgjt ha detto:
No no anzi ho in mente modifiche leggere, aspirazione ss, 200 celle, centrale e terminale omologati e una mappa..oltre non ha senso secondo me

Mi sembrano delle ottime modifiche a livello di soft tuning! :OK)

Ma nella foto dell'interno ho visto il tastino del GPL? L'hai messa a GPL giusto?
 
la mia l'autobloccante non ce l'ha,e fino ad un certo punto,niente problemi(ma oltre quel punto si tratta gia'di andare in pista)...comunque si,non la stravolgere troppo,le modifiche che hai elencato non la potenzieranno molto,ma in compenso manterrai l'affidabilita'(che è importante)
 
nicoalfista":ulh0sbxr ha detto:
Beh più o meno sono 20cv in più..non è proprio poco!

Esatto, e soprattutto cambia il modo in cui la potenza è la coppia vengono erogate, che al di là dei freddi numeri, è quello che realmente conta! :OK)
 
ma allora,se conti di raggiungere quota +20 cv,non sono proprio modifiche leggere leggere(20 cv in + sono un bel po'),per fare di piu' devi mettere mano alla meccanica,(turbine etc.),quindi punti al massimo senza toccare il motore. rimappare per cambiare il tipo di erogazione credo possa essere una buona idea.
 
20 CV in più sul tjet con scarico completo, aspirazione modificata e mappa sono un traguardo fattibilissimo! Non è un twin spark
 
prima avevi il twin spark tu,vero?
ma io non dicevo che non è fattibile,dicevo solo che vuoi fare modifiche importanti(senza arrivare alla meccanica),io credevo volessi solo mettere tipo:scarico e rimappa,ma ho visto che cambi scarico completo e aspirazione,quindi credo ci si possa arrivare.i turbo sono piu' facili da modificare(senza arrivare al motore,tipo camme,etc.)
 
Esatto, ricordiamoci che si tratta sempre di un sovralimentato e non un aspirato, per cui è più "facile" aumentare potenza e coppia già con poche modifiche ed una rimappa della centralina. :OK)
 
I cerchi SS mi piacciono molto a che a me!

Cavoli nico sei già li che pensi alle modfiche al motore?? ahahah non le lasci tragua a sto giocattolo ?? :D

Come ti trovi come guida? Motore, sterzo?

Facci sapere le impressioni su strada.

bravo che hai messo la foto, volevo scrivertelo ;)
 
ieri ho visto una gp evo abarth..aveva dei cerchi fortissimi,aveva al posto dei raggi tipo gli scorpioni...forti quei cerchi...
eccola...l'ho trovata su google...
originale la trovata degli scorpioncini...
 
mmh secondo me è meglio quella di nico!
questa evo mi sembra più infighettata!mentre la vecchia era pù cruda diciamo!e rispecchia di più lo stile abarth!
 
ohhh,maxxx,hai visto...ti piacciono almeno a te sti cerchi!non piacciono ne' a ren ne' a elvis(che li ha definiti vomitevoli)io li trovo magnifici(la comprerei solo per quelli :asd) )
 
Top