mhh... come la mia ex...
vedrai che ne rimarrai soddisfatto.. confronto ad un aspirato come quello che avevi non c'è paragone, con la gpa appena schiacci ha la coppia pronta..
l'unica cosa è l'assetto che di serie è un filo troppo moscio, ma puoi cambiare solo le molle e lasciare gli ammo di serie, con il kit ss infatti cambiano solo molle e cerchi..
io lo avevo fatto ed era decisamente meglio, anche se secondo me il massimo sarebbe un differenziale autobloccante perchè nelle curve strette sottosterza parecchio se dai gas a tavolette, io forse lo sentivo molto perchè arrivavo dalla cooper s che era una lama nello stretto, magari scendendo dalla 147 non ti fa quell'effetto..
p.s. mi raccomando di estetica ed interni lasciala originale altrimenti diventa una tamarrata pazzesca.. già da originale è proprio al limite e nel tempo se la modifichi rischia di stufare..
vedrai che ne rimarrai soddisfatto.. confronto ad un aspirato come quello che avevi non c'è paragone, con la gpa appena schiacci ha la coppia pronta..
l'unica cosa è l'assetto che di serie è un filo troppo moscio, ma puoi cambiare solo le molle e lasciare gli ammo di serie, con il kit ss infatti cambiano solo molle e cerchi..
io lo avevo fatto ed era decisamente meglio, anche se secondo me il massimo sarebbe un differenziale autobloccante perchè nelle curve strette sottosterza parecchio se dai gas a tavolette, io forse lo sentivo molto perchè arrivavo dalla cooper s che era una lama nello stretto, magari scendendo dalla 147 non ti fa quell'effetto..
p.s. mi raccomando di estetica ed interni lasciala originale altrimenti diventa una tamarrata pazzesca.. già da originale è proprio al limite e nel tempo se la modifichi rischia di stufare..