La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

mhh... come la mia ex...
vedrai che ne rimarrai soddisfatto.. confronto ad un aspirato come quello che avevi non c'è paragone, con la gpa appena schiacci ha la coppia pronta..
l'unica cosa è l'assetto che di serie è un filo troppo moscio, ma puoi cambiare solo le molle e lasciare gli ammo di serie, con il kit ss infatti cambiano solo molle e cerchi..
io lo avevo fatto ed era decisamente meglio, anche se secondo me il massimo sarebbe un differenziale autobloccante perchè nelle curve strette sottosterza parecchio se dai gas a tavolette, io forse lo sentivo molto perchè arrivavo dalla cooper s che era una lama nello stretto, magari scendendo dalla 147 non ti fa quell'effetto..

p.s. mi raccomando di estetica ed interni lasciala originale altrimenti diventa una tamarrata pazzesca.. già da originale è proprio al limite e nel tempo se la modifichi rischia di stufare..
 
secondo me spechietti e fasce rossi :KO) e anche i cerchi non sono il massimo,meglio i bianchi da 18
 
beh con le sue fasce e gli specchi rossi è bella, dopo è vero che non è una macchina da tamarrare (passatemi il termine), comunque la mia 147 non andava piano, non c'è un grande abisso...con lo sport inserito le cose cambiano e li do ragione a elvis, neanche lo sterzo è così malvagio come dicono tanti anzi..! certo paragonare una 147 1.6 stock con una gpa stock non ha senso...
 
si, se di serie ha le strisce e gli specchi rossi ci sta alla grande, perchè piur essendo al limite della tamarraggine è una bella configurazione..
i cerchi originali fanno vomitare, infatti la gpa bianca secondo me va configurata con i cerchi da 18 del kit ss però color titanio.. quelli bianchi sul bianco seconto me è troppo..
oppure se non si vogliono i 18 l'alternativa sono i cerchi catenabili da 17, sempre color titanio.. quelli hanno un bellissimo disegno..
 
be si in effetti con i cerchi color titanio ci starebbero anche specchi e fasce rosse :nod)
 
Wow Nico alla fine l'hai cambiata la tua 147... ricordo che già ne parlammo in pvt diversi mesi fa ormai... beh direi che hai fatto bene. La tua 147 te la sei goduta e modificata come volevi, va ancora benissimo per cui sei riuscito a tirar su qualche soldino dalla vendita, esattamente come ho fatto io. :OK)

La GPA è un'ottima alternativa, anche a me piace davvero molto, credo che ne sarai soddisfattissimo!

Appena arriva vai di foto a nastro e poi scrivi una bella recensione!

Ciao!
 
Settimana prossima arriva la recensione! Sinceramente i cerchi originali mi piacciono molto, pero quelli color titanio hanno una marcia in più!
 
gli assomigliano parecchio! Comunque non credo che farò tamarrate, in fatto di modifiche ho gusto( non per tirarmela) basta guardare la mia ex 147...non come certi bimbiminkia che trovo da bep's...
 
nicoalfista":159w4mbj ha detto:
gli assomigliano parecchio! Comunque non credo che farò tamarrate, in fatto di modifiche ho gusto( non per tirarmela) basta guardare la mia ex 147...non come certi bimbiminkia che trovo da bep's...
:asd) bepi è il ritrovo
 
Si lasciamo perdere...ci sono anche dei bei articoli ma certe robe sono proprio oscene...! È la brutta imitazione del negozio di fast and furious 1..
 
io ci sono antato poche volte a montebelluna ma non conviene..13 anni fà era migliore
 
nicoalfista":1pf03rc1 ha detto:
manca un vero negozio di accessori per auto....di tuning serio...
in zona c'è ne sono due per rallysti però tengono qualcosa anche per le stradali..sarebbe un idea aprire un negozio :nod) che dici?
 
si mi piacerebbe molto ampliare l'officina e fare una cosa del genere ma il mercato tuning è saturo...ormai si vendono solo posizioni a led... :bonk)
 
nicoalfista":24p5uvw9 ha detto:
E l'ho già terminata! Grande punto Abarth bianca in condizioni da vetrina! Arriva lunedì! È di un collega e di meccanica è a dir poco perfetta! Bianca con interno in tessuto, classica ma sempre molto bella! E soprattutto non è mai stata toccata una vite è 100% originale!!

dobbiamo organizzare un raduno per vederla :nod) :nod) per quanto restera originale? :asd) :asd)
 
nicoalfista":1dfymmtn ha detto:
si mi piacerebbe molto ampliare l'officina e fare una cosa del genere ma il mercato tuning è saturo...ormai si vendono solo posizioni a led... :bonk)
ma è tua?
 
nicoalfista":2c6zw2n9 ha detto:
E l'ho già terminata! Grande punto Abarth bianca in condizioni da vetrina! Arriva lunedì! È di un collega e di meccanica è a dir poco perfetta! Bianca con interno in tessuto, classica ma sempre molto bella! E soprattutto non è mai stata toccata una vite è 100% originale!!
Bella scelta penso che a livello motoristico ti darà belle soddisfazioni. :clap) :)
 
Top