La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

bella, è la foocopia della mia (ex)..

come cerchi ti consiglio i catenabili..

quelli della punto evo sono vomitevoli.. sembrano usciti da transformers..
 
si ,belli anche quelli della ss (ma anche i tuoi eh....)elvis...sei sempre il solito esagerato... :bonk) ,addirittura "vomitevoli" i cerchi della evo... mah!
 
ma andate aff...,non capite un c.... di cerchi! :swear) :swear) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :clap) :clap) :matto) :matto) :muaha) :muaha) :muaha)
:sedia) :sedia) :celebrate)
 
autoren":3pztgviu ha detto:
mi tocca quotare elvis :asd) sono pessimi :asd)

;)

alfaboss":3pztgviu ha detto:
si ,belli anche quelli della ss (ma anche i tuoi eh....)elvis...sei sempre il solito esagerato... :bonk) ,addirittura "vomitevoli" i cerchi della evo... mah!

ma se sembrano usciti dal film di batman :ka)
 
beh? bello il film batman,no? :elio) :D :D sono futuristici,andiamo avanti ,guardiamo verso il futuro cavolo :lol: ;)
pensa che a me piacciono talmente tanto che,nonostante la grande punto non mi faccia impazzire,la comprerei solo per metterci quei cerchi...si fanno notare e sono davvero particolari...io fossi in nico li metterei senz'altro...
 
O i catenabili o gli ss...se aftermarket allora gli ultraleggera... J12 era il modello dell'autodelta che aveva il muso che montavo io..guarda sul sito!
 
boh,secondo me gli evo sono piu'belli,comunque i catenabili proprio no(troooppo banali),allora gli ss(o gli oz,sempre ottimi)
 
No no anzi ho in mente modifiche leggere, aspirazione ss, 200 celle, centrale e terminale omologati e una mappa..oltre non ha senso secondo me
 
nicoalfista":1dz4v3uj ha detto:
No no anzi ho in mente modifiche leggere, aspirazione ss, 200 celle, centrale e terminale omologati e una mappa..oltre non ha senso secondo me
quoto in pieno
 
nicoalfista":3jpnk7l5 ha detto:
No no anzi ho in mente modifiche leggere, aspirazione ss, 200 celle, centrale e terminale omologati e una mappa..oltre non ha senso secondo me


Oltre effettivamente il budget di spesa lievita in modo sostanzioso.

...però dopo aver provato un 1.4 abarth che a fatica ti fa trovare il centro della strada :asd) ti assicuro che desiderai d'averne uno uguale :lol:


...e non parlo di mettere lavatrici al posto della turbina: avere potenza in un range ristretto di giri, e l'auto spompa in basso, non piace neppure a me ;)
 
Top