La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

nicoalfista":2p8fayhx ha detto:
A quel prezzo non mi stupirei...montaggi errati possono causare vari problemi, spie accese, valvole bruciate,vuoti di potenza, consumi anomali e anche di peggio...un impianto a gpl non è uno scherzo...i lovato finora hanno avuto zero problemi...non ho avuto neanche una sostituzione in garanzia...non è poco!
Calcola bene in quanto tempo ammortizzi i costi per mettere l'impianto ;)
 
Si è vero! Sono anche stato fortunato a trovare l'appassionato che apprezza le modifiche che sono state fatte...i concessionari e i commercianti non mi davano più di 1000 €...il mercato dell'usato è proprio bastardo!! Alla fine la mia come contenuti e condizioni valeva molto di più!
 
nicoalfista":3j9lgr31 ha detto:
Si è vero! Sono anche stato fortunato a trovare l'appassionato che apprezza le modifiche che sono state fatte...i concessionari e i commercianti non mi davano più di 1000 €...il mercato dell'usato è proprio bastardo!! Alla fine la mia come contenuti e condizioni valeva molto di più!

potevi dirmi per i sedili caspita! :D
 
hai fatto un'ottima vendita...4400euro sono un ottimo affare...se non ricordo male la macchina aveva 180mila km..anche se le condizioni erano ottime il chilometraggio è comunque abbastanza elevato e deprezza l'auto. speriamo la tratti bene il nuovo proprietario,magari potevi suggerirgli di iscriversi qui cosi lo si "controlla" :lol2) :lol2)
 
nicoalfista":3fvh5w4f ha detto:
Glielo dirò!! Per i sedili è stato un peccato davvero ma facevano parte della particolarità del mezzo!!


hai fatto bene a lasciarli su..
dalle foto in prima pagina si vede che erano belli cotti, in quelle condizioni avresti faticato a venderli anche solo a 300 euro..
lasciandoli montati invece hai potuto puntare sugli optional per tirare un po su il prezzo.. :OK)
 
Mi dispiace perchè non la ammirerò più quando vengo a trovarti...
Ma d'altra parte, hai fatto bene se non avevi intenzione di tenerla per molto. Sei anche riuscito a trovare un appassionato e a prenderci abbastanza soldi..
 
elvis":o9l8jc7k ha detto:
nicoalfista":o9l8jc7k ha detto:
Glielo dirò!! Per i sedili è stato un peccato davvero ma facevano parte della particolarità del mezzo!!


hai fatto bene a lasciarli su..
dalle foto in prima pagina si vede che erano belli cotti, in quelle condizioni avresti faticato a venderli anche solo a 300 euro..
lasciandoli montati invece hai potuto puntare sugli optional per tirare un po su il prezzo.. :OK)
no ma in prima pagina ci sono gli originali...dopo ho messo l'interno del gt...con 30000 km! comunque si sono bei soldi ma è sempre poco se guardi gli interventi fatti..ma io logicamente ho pagato meno gli interventi! devo dire che mi manca già l'urlo del mio ts... :bonk)
 
nicoalfista":3bo98avo ha detto:
no ma in prima pagina ci sono gli originali...dopo ho messo l'interno del gt...con 30000 km! comunque si sono bei soldi ma è sempre poco se guardi gli interventi fatti..ma io logicamente ho pagato meno gli interventi! devo dire che mi manca già l'urlo del mio ts... :bonk)

le modifiche non te le pagano quasi mai...devono proprio piacere e l'acquirente disposto a pagarle per non sbattersi magari dopo con un post-montaggio
 
Top