La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

hai già pensato se prenderla bianca rossa nera o grigia?
 
Beh non credo che la punto beva di più della j12...a piena potenza faticava a fare 9... comunque io posso anche a benzina ma non mi piace sperperare...certi che mi fanno il discorso vorrei ma non posso girano con la punto 55..preferisco potere 155cv col gpl..dalla nostra officina sono uscite mg zr 160 , Audi 2.7 biturbo, Audi 1.8 t, Jaguar 3.0 v6 ecc...di proprietari che avevano comunque la possibilità...beh sono tornati tutti col sorriso..alla fine non ha senso regalare il 60% in tasse al governo piuttosto di cambiare carburante! Questa è la mia opinione! Autoren ho capito che non ti garba :asd)
 
:asd) :fluffle) potrei sempre ricredermi comunque :nod) cosa costerebbe un impianto così sul 1.4?
 
nicoalfista":3imqw79j ha detto:
Rossa assolutamente no!!!!!

si, rossa è orribile...


il gpl con i tempi che corrono ha senso eccome..
ovvio, come ho già detto su una ferrari ecc no, se hai anche solo i soldi per assicurarle quelle car li hai anche per la benza, ma su una punto turbo ci può stare eccome..

OT: Ren, l'adesivo!!!mi raccomando!! :asd) fine OT
 
secondo me ragazzi sopravvalutate troppo la grande punto abarth...alla fine non è che sia una sportiva. è una grande punto con un motore piu potente,cruscotto diverso,cerchi diversi, pinze diverse e parafanghi diversi...STOP. col gpl eccome...io la farei TUTTA bianca,comprese le plastiche nere...cosi sembra una grande punto normale ma con un buon motore...e pago poco di carburante :D
 
io li monto a 1800 euro ma vanno da dio...quelli da 1500 di solito sono montati col badile...ci vuole tempo a fare un impianto fatto bene :A)
 
nicoalfista":323vmac8 ha detto:
io li monto a 1800 euro ma vanno da dio...quelli da 1500 di solito sono montati col badile...ci vuole tempo a fare un impianto fatto bene :A)

nico mi puoi illuminare su questo?? sei rivenditore brc per caso? a me han chiesto 1250 o 1350 per quello con la centralina "piu programmabile" -_-"
 
io approvo la tua scelta, sarà perchè volevo fare la tua stessa cosa prima di prendere la nasona, sarà perchè poi volevo venderla per la gpa a gpl :spin) :spin) :spin)

Io trovo che sia un buon compromesso, una macchina derivata da un utilitaria con un buon motore e a gpl ha costi di gestioni non superiori al nostro jtd, intanto dall'altra parte hai una macchina con cui ti puoi divertire e fare qualche track day (ma non tutti ne hanno bisogno) e degli interni belli sportivi, ditemi cosa volete ma a me piacevono troppo.

PEr il gpl no problem, come detto è il normale T-jet (lo stesso con cui esce mito e giulietta a gpl ma con turbina e robe diverse), ce l'ha su un mio amico e nessun problema, unico neo come costi sopra i 1500 d'istallazione, fatevi due conti in quanto li recuperate.

PEr il resto buona fortuna :spin) :boxe)
 
A quel prezzo non mi stupirei...montaggi errati possono causare vari problemi, spie accese, valvole bruciate,vuoti di potenza, consumi anomali e anche di peggio...un impianto a gpl non è uno scherzo...i lovato finora hanno avuto zero problemi...non ho avuto neanche una sostituzione in garanzia...non è poco!
 
nicoalfista":1qfu6v58 ha detto:
A quel prezzo non mi stupirei...montaggi errati possono causare vari problemi, spie accese, valvole bruciate,vuoti di potenza, consumi anomali e anche di peggio...un impianto a gpl non è uno scherzo...i lovato finora hanno avuto zero problemi...non ho avuto neanche una sostituzione in garanzia...non è poco!

In effetti la mia esperienza per ora è positiva, ma in famiglia ho avuto diverse auto a GPL e direi che aver un buon installatore è melto meglio che aver un impianto buono!Ovvioc he l'impianto deve esser buono, ma l'installatore è fondamentale!
 
nicoalfista":1uqd58a4 ha detto:
A quel prezzo non mi stupirei...montaggi errati possono causare vari problemi, spie accese, valvole bruciate,vuoti di potenza, consumi anomali e anche di peggio...un impianto a gpl non è uno scherzo...i lovato finora hanno avuto zero problemi...non ho avuto neanche una sostituzione in garanzia...non è poco!
interessante la cosa :OK) nel mio caso se prendessi un benzina non sò se ammortizzerei..farò sui 10 mila l'anno anche meno
 
devi anche considerare il fatto che visto il risparmio sicuramente qualche chilometro in piu lo fai...sei meno propenso a tenerla ferma la macchina :D o almeno io sarei soggetto a questo fattore :D
 
Top