La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

nicoalfista":1ozas0em ha detto:
elvis":1ozas0em ha detto:
nicoalfista":1ozas0em ha detto:
Glielo dirò!! Per i sedili è stato un peccato davvero ma facevano parte della particolarità del mezzo!!


hai fatto bene a lasciarli su..
dalle foto in prima pagina si vede che erano belli cotti, in quelle condizioni avresti faticato a venderli anche solo a 300 euro..
lasciandoli montati invece hai potuto puntare sugli optional per tirare un po su il prezzo.. :OK)
no ma in prima pagina ci sono gli originali...dopo ho messo l'interno del gt...con 30000 km! comunque si sono bei soldi ma è sempre poco se guardi gli interventi fatti..ma io logicamente ho pagato meno gli interventi! devo dire che mi manca già l'urlo del mio ts... :bonk)

a, beh.. allora la cosa cambia..
comunque 4.400 per un ts con 180.000 km è un furto..che hai fatto tu fortunatamente..
secondo me hai preso veramente bene.. ok le modifiche, ma quando si compra un'auto si guarda il valore di mercato, almeno io faccio così.. e di quell'annata, con quel chilometraggio secondo me l'affarone l'hai fatto tu..
:spin)
 
elvis":hzqreyyq ha detto:
a, beh.. allora la cosa cambia..
comunque 4.400 per un ts con 180.000 km è un furto..che hai fatto tu fortunatamente..
secondo me hai preso veramente bene.. ok le modifiche, ma quando si compra un'auto si guarda il valore di mercato, almeno io faccio così.. e di quell'annata, con quel chilometraggio secondo me l'affarone l'hai fatto tu..
:spin)

non è un furto perchè se l'acquirente avesse voluto un 1.6ts originale avrebbe cercato altro puntando al valore di mercato come dici tu... in questo caso è evidente che si acquista un esemplare unico e quindi il prezzo è ampiamente giustificato
 
Anche perché vi ricordo che motore cambio e sospensioni avevano 16'700 km quando gliel'ho consegnata.. E la meccanica è stata veramente revisionata! Alla fine i km sono quelli della scocca! Il type r è il mio sogno a luci rosse ma non è il massimo per il gpl...non voglio diventare servo della macchina! Deve essere lei a vivere in funzione di me!!
 
nicoalfista":3v4zlqo9 ha detto:
Anche perché vi ricordo che motore cambio e sospensioni avevano 16'700 km quando gliel'ho consegnata.. E la meccanica è stata veramente revisionata! Alla fine i km sono quelli della scocca! Il type r è il mio sogno a luci rosse ma non è il massimo per il gpl...non voglio diventare servo della macchina! Deve essere lei a vivere in funzione di me!!
:asd) ti ho beccato il sogno
 
Io non so se qualcuno di voi ha mai provato un v-tec...non c'è turbo che tenga è una sensazione unica! Dopo le modifiche la mia si avvicinava ma aveva bisogno di una cura dimagrante..
 
dicono abbia la coppia troppo alta e soffra per questo :scratch) un mio vicino c'è l'ha sulla civic ma và sempre pianissimo
 
coperta?si trovano anche a buon prezzo :nod) come affidabilità dovrebbe essere ottima..consumi :scratch)
 
Si dai ne ho sempre desiderato uno...ho cambiato tre auto tutte aspirate 16v e 1.6...credo di poter cambiare categoria ora!!
 
nicoalfista":1iqs0r5e ha detto:
Io non so se qualcuno di voi ha mai provato un v-tec...non c'è turbo che tenga è una sensazione unica! Dopo le modifiche la mia si avvicinava ma aveva bisogno di una cura dimagrante..

un mio amico aveva la civic 1.5 da 116cv!

volava caspita!e sembrava potesse andare oltre gli 8mila di limitatore!! :?:
 
E l'ho già terminata! Grande punto Abarth bianca in condizioni da vetrina! Arriva lunedì! È di un collega e di meccanica è a dir poco perfetta! Bianca con interno in tessuto, classica ma sempre molto bella! E soprattutto non è mai stata toccata una vite è 100% originale!!
 
nicoalfista":2fszofn6 ha detto:
E l'ho già terminata! Grande punto Abarth bianca in condizioni da vetrina! Arriva lunedì! È di un collega e di meccanica è a dir poco perfetta! Bianca con interno in tessuto, classica ma sempre molto bella! E soprattutto non è mai stata toccata una vite è 100% originale!!
:?: hai fatto presto però :nod) aspettiamo foto allora e impressioni
 
Top