La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

Qualche fotina giusto per non andare ot!
10112010133.jpg

10112010134.jpg

10112010135.jpg
 
Davvero bella la tua 147 Nico! Belle anche le foto, di grand'effetto! :OK)

L'unica cosa secondo me è che dovresti vedere come fare per accorciare il tubo del finale, perché sembra sporgere un po' troppo... per il resto è davvero notevole! :spin)
 
Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?

io ora ho i cerchi da 15 e ammo sfondati... ho spaccato la coppa dell'olio 2 settimane fa... vorrei fare un assetto piu basso (-3) sorge un problema, che gia adesso tocco ovunque... ho visto che tu anche a scendere dal traghetto non hai avuto grossi problemi... hai mai provato a vedere se con i cerchi da 15 invece che da 17 tocchi ?
 
ERC":2t88x8pk ha detto:
Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?

io ora ho i cerchi da 15 e ammo sfondati... ho spaccato la coppa dell'olio 2 settimane fa... vorrei fare un assetto piu basso (-3) sorge un problema, che gia adesso tocco ovunque... ho visto che tu anche a scendere dal traghetto non hai avuto grossi problemi... hai mai provato a vedere se con i cerchi da 15 invece che da 17 tocchi ?

coi 15 l'assetto e i para originali toccavo spesso!(ogni giorno praticamente) ora coi 17 assetto e paraurti autodelta ho toccato 4 volte in un anno quasi!
 
nicoalfista":280io8ub ha detto:
ERC":280io8ub ha detto:
Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?

io ora ho i cerchi da 15 e ammo sfondati... ho spaccato la coppa dell'olio 2 settimane fa... vorrei fare un assetto piu basso (-3) sorge un problema, che gia adesso tocco ovunque... ho visto che tu anche a scendere dal traghetto non hai avuto grossi problemi... hai mai provato a vedere se con i cerchi da 15 invece che da 17 tocchi ?

coi 15 l'assetto e i para originali toccavo spesso!(ogni giorno praticamente) ora coi 17 assetto e paraurti autodelta ho toccato 4 volte in un anno quasi!

Io tocco sempre con i 15 e molle originali figurati !!! però le gomme per i 17 costicchiano... :wall) la mia paura è toccare la coppa ... 400 euro mi è costato lo scherzetto, ho toccato su un dosso artificiale di mattoncini...
 
ERC":3jwnhge5 ha detto:
nicoalfista":3jwnhge5 ha detto:
ERC":3jwnhge5 ha detto:
Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?

io ora ho i cerchi da 15 e ammo sfondati... ho spaccato la coppa dell'olio 2 settimane fa... vorrei fare un assetto piu basso (-3) sorge un problema, che gia adesso tocco ovunque... ho visto che tu anche a scendere dal traghetto non hai avuto grossi problemi... hai mai provato a vedere se con i cerchi da 15 invece che da 17 tocchi ?

coi 15 l'assetto e i para originali toccavo spesso!(ogni giorno praticamente) ora coi 17 assetto e paraurti autodelta ho toccato 4 volte in un anno quasi!

Io tocco sempre con i 15 e molle originali figurati !!! però le gomme per i 17 costicchiano... :wall) la mia paura è toccare la coppa ... 400 euro mi è costato lo scherzetto, ho toccato su un dosso artificiale di mattoncini...

400 euro per uno scherzetto..con quella cifra ci gommavi i 17 che oltre ad essere esteticamente appaganti di fanno spostare anche la macchina. non so se ti è convenuto.
io ho la restyling con i 17 e assetto alfa e ancora devo "sverginarla" :tiè) :tiè)
 
nicoalfista":2slrp2uy ha detto:
Qualche fotina giusto per non andare ot!
http://img826.imageshack.us/img826/1991/10112010133.jpg/img]
[img]http://img607.imageshack.us/img607/6986/10112010134.jpg/img]
[img]http://img143.imageshack.us/img143/3180/10112010135.jpg/img][/quote]

minchia davanti è bassissima :?: tra l'altro con quel paraurti non vale neanche la regola dell'affrontare i dislivelli in diagonale visto che proprio ai lati è più basso... se abitassi qui altro che 4 toccatine l'anno... :asd)
 
Fonzie444":uoi9v2cs ha detto:
minchia davanti è bassissima :?: tra l'altro con quel paraurti non vale neanche la regola dell'affrontare i dislivelli in diagonale visto che proprio ai lati è più basso... se abitassi qui altro che 4 toccatine l'anno... :asd)

se guardi bene c'è lo scalino di un marciapiede davanti le ruote anteriori!
 
Fonzie444":1zlakkxl ha detto:
minchia davanti è bassissima :?: tra l'altro con quel paraurti non vale neanche la regola dell'affrontare i dislivelli in diagonale visto che proprio ai lati è più basso... se abitassi qui altro che 4 toccatine l'anno... :asd)
in diagonale non tocco! dritto si!
 
gabry3x uno non va a pensare di montare i 17 perchè una sera non vede un dosso e spacca la coppa... con i 17 perdi molto a livello di prestazioni mi dicono persone piu informate di me, per quello tenevo i 15...non so ... va a finire che spendo 200 euro e metto 4 ammortizzatori nuovi e originali... :wall)
 
Dal cerchio da 15 al cerchio da 17 ce una differenza di altezza della macchina di 2 cm... ho fatto la prova ieri sera...ora non riesco piu a smontarli però :lol2) troppo belli :love)
2gtulgz.jpg
 
33Boxer":29faqhaa ha detto:
Fai qualche foto dell'auto completa da mettere nel tuo virtual garage, sono curioso di vedere come sta la 147 con i GTA visto che ogni tanto ci penso...
A ok, ma sono i cerchi dalla gta ? sono un pò ignorante sulle alfa... mi hanno detto della gt...
 
ERC":3rhzhjw5 ha detto:
33Boxer":3rhzhjw5 ha detto:
Fai qualche foto dell'auto completa da mettere nel tuo virtual garage, sono curioso di vedere come sta la 147 con i GTA visto che ogni tanto ci penso...
A ok, ma sono i cerchi dalla gta ? sono un pò ignorante sulle alfa... mi hanno detto della gt...

no, sono i GTA :OK)
 
ERC":3kmtjz30 ha detto:
gabry3x uno non va a pensare di montare i 17 perchè una sera non vede un dosso e spacca la coppa... con i 17 perdi molto a livello di prestazioni mi dicono persone piu informate di me, per quello tenevo i 15...non so ... va a finire che spendo 200 euro e metto 4 ammortizzatori nuovi e originali... :wall)

si erc, lo so che perdi in prestazioni..ma non è che con i 15 mi dai 80 metri sullo 0-200...o diventa una panda 750 con i 17, quindi personalmente preferisco avere PIU stabilità che arrivare a destinazione 4 secondi prima. ;) vacci di 17 che sono esteticamente e funzionalmente appaganti..tanto le corse per strada NON si possono fare. ;)
 
gabry3x":2ii99h1m ha detto:
ERC":2ii99h1m ha detto:
gabry3x uno non va a pensare di montare i 17 perchè una sera non vede un dosso e spacca la coppa... con i 17 perdi molto a livello di prestazioni mi dicono persone piu informate di me, per quello tenevo i 15...non so ... va a finire che spendo 200 euro e metto 4 ammortizzatori nuovi e originali... :wall)

si erc, lo so che perdi in prestazioni..ma non è che con i 15 mi dai 80 metri sullo 0-200...o diventa una panda 750 con i 17, quindi personalmente preferisco avere PIU stabilità che arrivare a destinazione 4 secondi prima. ;) vacci di 17 che sono esteticamente e funzionalmente appaganti..tanto le corse per strada NON si possono fare. ;)

Non è questioni di gare o arrivare 4 secondi prima.
Io passando dai 15" ai 16" (chissà coi 17") faccio 1km in meno per ogni litro di benza. 60km in meno ogni pieno...
 
Top