ERC":2t88x8pk ha detto:Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?
io ora ho i cerchi da 15 e ammo sfondati... ho spaccato la coppa dell'olio 2 settimane fa... vorrei fare un assetto piu basso (-3) sorge un problema, che gia adesso tocco ovunque... ho visto che tu anche a scendere dal traghetto non hai avuto grossi problemi... hai mai provato a vedere se con i cerchi da 15 invece che da 17 tocchi ?
nicoalfista":1h0tl0pw ha detto:è di serie! ne ho 2...EffEmmE":1h0tl0pw ha detto:Ma il tuo volante è quello di serie o l'hai cambiato con il gta/selespeed ? (sempre se si può fare..)
nicoalfista":280io8ub ha detto:ERC":280io8ub ha detto:Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?
io ora ho i cerchi da 15 e ammo sfondati... ho spaccato la coppa dell'olio 2 settimane fa... vorrei fare un assetto piu basso (-3) sorge un problema, che gia adesso tocco ovunque... ho visto che tu anche a scendere dal traghetto non hai avuto grossi problemi... hai mai provato a vedere se con i cerchi da 15 invece che da 17 tocchi ?
coi 15 l'assetto e i para originali toccavo spesso!(ogni giorno praticamente) ora coi 17 assetto e paraurti autodelta ho toccato 4 volte in un anno quasi!
ERC":3jwnhge5 ha detto:nicoalfista":3jwnhge5 ha detto:ERC":3jwnhge5 ha detto:Nico tornando indietro con gli argomenti.... hai mai avuto i cerchi da 15 ?
coi 15 l'assetto e i para originali toccavo spesso!(ogni giorno praticamente) ora coi 17 assetto e paraurti autodelta ho toccato 4 volte in un anno quasi!
Io tocco sempre con i 15 e molle originali figurati !!! però le gomme per i 17 costicchiano... :wall) la mia paura è toccare la coppa ... 400 euro mi è costato lo scherzetto, ho toccato su un dosso artificiale di mattoncini...
nicoalfista":2slrp2uy ha detto:Qualche fotina giusto per non andare ot!
http://img826.imageshack.us/img826/1991/10112010133.jpg/img]
[img]http://img607.imageshack.us/img607/6986/10112010134.jpg/img]
[img]http://img143.imageshack.us/img143/3180/10112010135.jpg/img][/quote]
minchia davanti è bassissima :?: tra l'altro con quel paraurti non vale neanche la regola dell'affrontare i dislivelli in diagonale visto che proprio ai lati è più basso... se abitassi qui altro che 4 toccatine l'anno... :asd)
Fonzie444":uoi9v2cs ha detto:minchia davanti è bassissima :?: tra l'altro con quel paraurti non vale neanche la regola dell'affrontare i dislivelli in diagonale visto che proprio ai lati è più basso... se abitassi qui altro che 4 toccatine l'anno... :asd)
in diagonale non tocco! dritto si!Fonzie444":1zlakkxl ha detto:minchia davanti è bassissima :?: tra l'altro con quel paraurti non vale neanche la regola dell'affrontare i dislivelli in diagonale visto che proprio ai lati è più basso... se abitassi qui altro che 4 toccatine l'anno... :asd)
A ok, ma sono i cerchi dalla gta ? sono un pò ignorante sulle alfa... mi hanno detto della gt...33Boxer":29faqhaa ha detto:Fai qualche foto dell'auto completa da mettere nel tuo virtual garage, sono curioso di vedere come sta la 147 con i GTA visto che ogni tanto ci penso...
ERC":3rhzhjw5 ha detto:A ok, ma sono i cerchi dalla gta ? sono un pò ignorante sulle alfa... mi hanno detto della gt...33Boxer":3rhzhjw5 ha detto:Fai qualche foto dell'auto completa da mettere nel tuo virtual garage, sono curioso di vedere come sta la 147 con i GTA visto che ogni tanto ci penso...
ERC":3kmtjz30 ha detto:gabry3x uno non va a pensare di montare i 17 perchè una sera non vede un dosso e spacca la coppa... con i 17 perdi molto a livello di prestazioni mi dicono persone piu informate di me, per quello tenevo i 15...non so ... va a finire che spendo 200 euro e metto 4 ammortizzatori nuovi e originali... :wall)
gabry3x":2ii99h1m ha detto:ERC":2ii99h1m ha detto:gabry3x uno non va a pensare di montare i 17 perchè una sera non vede un dosso e spacca la coppa... con i 17 perdi molto a livello di prestazioni mi dicono persone piu informate di me, per quello tenevo i 15...non so ... va a finire che spendo 200 euro e metto 4 ammortizzatori nuovi e originali... :wall)
si erc, lo so che perdi in prestazioni..ma non è che con i 15 mi dai 80 metri sullo 0-200...o diventa una panda 750 con i 17, quindi personalmente preferisco avere PIU stabilità che arrivare a destinazione 4 secondi prima. vacci di 17 che sono esteticamente e funzionalmente appaganti..tanto le corse per strada NON si possono fare.