Molto bello il quadro...14 gradi di sera?magari ce ne fossero cosi' anche qua, invece sono 2 giorni che nevica....
nicoalfista":30irjawy ha detto:ricky del sound non dici nulla?? :mecry)
:bonk) ma stai zitto!Andy96":b6r6rw4w ha detto:ti prego,faglielo!! :nod) :lol:
molto volentieri! anche se senza oscuratore divento matto a centrarli perchè non fanno _/_/ ma riesco lo stesso!bbriccardo88":24ldw98o ha detto:Quando verrò per quella cosuccia, potresti centrarmi anche i fari! :asd) :asd)
secondo me e i miei amici che spesso mi hanno a :backb) non danno fastidio come i 6000k! non è male come soluzione! (ps la vigilia ti ho visto alle brentelle)Andy96":17h2o5nr ha detto:perfette!non danno fastidio?
io sarei tentato dai 4300K..però boh..mi frena sempre la questione legale..e poi non vorrei abbagliare nessuno..
si proprio li! no è sempre lei!!Andy96":yb5s2om4 ha detto:ma allora eri tu??
pensavo di esser ubriaco!! :lol: sulle scale mobili??hai cambiato morosa? :scratch)
Un po' piu' di entusiasmo nel dirlo Nico dai :asd) :asd)nicoalfista":1qlk27du ha detto:no è sempre lei!!
effettivamente non ho usato un bel tono!! comunque sono contento di lei!Alfetto Q2":1v6q988a ha detto:Un po' piu' di entusiasmo nel dirlo Nico dai :asd) :asd)nicoalfista":1v6q988a ha detto:no è sempre lei!!
Gia' va meglio...Tranquillo resta tra noi :asd) :asd) :asd)nicoalfista":3gyxsb90 ha detto:effettivamente non ho usato un bel tono!! comunque sono contento di lei!Alfetto Q2":3gyxsb90 ha detto:Un po' piu' di entusiasmo nel dirlo Nico dai :asd) :asd)nicoalfista":3gyxsb90 ha detto:no è sempre lei!!
shhhh!!! segreto del club!! :sedia)Alfetto Q2":5mysp4j2 ha detto:Gia' va meglio...Tranquillo resta tra noi :asd) :asd) :asd)
:lol:nicoalfista":15q7e36k ha detto:shhhh!!! segreto del club!! :sedia)Alfetto Q2":15q7e36k ha detto:Gia' va meglio...Tranquillo resta tra noi :asd) :asd) :asd)