La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

Molto bello il quadro...14 gradi di sera?magari ce ne fossero cosi' anche qua, invece sono 2 giorni che nevica....
 
no guarda..è freddo pure qui..3 gradi stasera!! :cry: però era il 16 novembre nella foto..forse ci stava..non ricordo!
 
H7R 5000k

Ultima news! montate lampade h7r 5000k al posto delle h7 6000k! visibilità migliorata e resa estetica al top! due fotine veloci col telefono!
26122010166.jpg

26122010168.jpg

magari dalla foto non si capisce ma fanno una luce davvero bianchissima (un bianco freddo) e l'effetto che fanno dal vivo mi piace a manetta anche perchè guardandola da davanti non si vede più la luce sparata da tutte le parti ma si vede il fascio luminoso ben direzionato, dopo aver regolato i fari col centrafari poi...è tutta un altra storia!
 
perfette!non danno fastidio?

io sarei tentato dai 4300K..però boh..mi frena sempre la questione legale..e poi non vorrei abbagliare nessuno..
 
bbriccardo88":24ldw98o ha detto:
Quando verrò per quella cosuccia, potresti centrarmi anche i fari! :asd) :asd)
molto volentieri! anche se senza oscuratore divento matto a centrarli perchè non fanno _/_/ ma riesco lo stesso!
 
Andy96":17h2o5nr ha detto:
perfette!non danno fastidio?

io sarei tentato dai 4300K..però boh..mi frena sempre la questione legale..e poi non vorrei abbagliare nessuno..
secondo me e i miei amici che spesso mi hanno a :backb) non danno fastidio come i 6000k! non è male come soluzione! (ps la vigilia ti ho visto alle brentelle)
 
ma allora eri tu??
pensavo di esser ubriaco!! :lol: sulle scale mobili??hai cambiato morosa? :scratch)
 
Top