La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi mi serve un consiglio! voglio ripassare le cuciture del volante e delle cuffie solo che non so decidermi per il colore! secondo voi meglio rosse o argento? argento si abbinerebbero ai tappetini! :sgrat) :sgrat) :sic) :drive)
 
Secondo me, argento. A meno che tu non abbia intenzione di cambiare i tappetini ;)
Con il nuovo quadro... che ci azzecca il rosso?
Dipende anche dalle cuffie del cambio e freno a mano.. andrebbero fatte uguali..

E poi è troppo inflazionato sto rosso!
 
Rosse e cambia tappetini... :asd)











Scherzooooooo!!! :p Ho rivisto le foto dei tuoi interni, sicuramente argento starebbero benissimo e staccherebbero molto con il nero dei sedili, l'unica cosa è che non vorrei fossero troppo vistose...
 
concordo...assolutamente argento :nod) anche io sto pensando di ripassare le cuciture di BLU :elio) puoi farmi sapere che filo usi e come viene il lavoro ultimato? :spin)
 
gabry3x":3rwgd3k6 ha detto:
concordo...assolutamente argento :nod) anche io sto pensando di ripassare le cuciture di BLU :elio) puoi farmi sapere che filo usi e come viene il lavoro ultimato? :spin)
certo do tutto in mano alla suocera e poi faccio un pò di foto! :elio)
 
nicoalfista":1068i29z ha detto:
gabry3x":1068i29z ha detto:
concordo...assolutamente argento :nod) anche io sto pensando di ripassare le cuciture di BLU :elio) puoi farmi sapere che filo usi e come viene il lavoro ultimato? :spin)
certo do tutto in mano alla suocera e poi faccio un pò di foto! :elio)

beato te...a me tocchera sbrigarmela da solo :D
 
quello schiumato è proprio triste! :(

diciamo che ho beccato il modello base nel momento che offriva di più!

cambio e volante in pelle
ASR e VDC
cerchi in lega da 16"
computer multifunzione

sarebbe da aggiungere il cruise ma nemmeno mi servirebbe..quindi..

ho solo fatto mettere il bracciolo e ogni volta benedico di aver speso quei 90€! :D poi assetto,CD MP3 e tweeter posteriori tanto per aver il buco occupato! :lol:

per il resto i sedili mi piacciono!e non son delicati!
 
Top