è successo che mi è morta perchè ho mollato l'acceleratore nel l'istante in cui è passata a gas e mi è morta! :splat) colpa mia non della macchina!Andy96":1mwma5gv ha detto:bellissima sì!!e ben tenuta!
ma cos'è successo col gpl poi??
è successo che mi è morta perchè ho mollato l'acceleratore nel l'istante in cui è passata a gas e mi è morta! :splat) colpa mia non della macchina!Andy96":1mwma5gv ha detto:bellissima sì!!e ben tenuta!
ma cos'è successo col gpl poi??
lo scarico per il sound o perchè sporge? per la sporgenza ci sto lavorando!bbriccardo88":2h8cdx02 ha detto:Vista e sentita ieri sera, davvero bella :nod) :nod) :nod)
scarico a parte...ma son gusti :OK)
la spia airbag ora è spenta avevo un airbag a tendina che faceva un contatto per fortuna sono riuscito a sistemarlo, ci ho messo un pò a capire come fare!EffEmmE":1ksxvxj4 ha detto:Io non l'ho sentita :mecry)
Però mi sono innamorato di quel paraurti... :love)
Tra l'altro è l'unica 147 su cui non ho fatto un giretto...
Ho visto il video... :clap) succulenta!
Bello anche il colpo di clacson finale :asd)
Ho notato che pure tu hai la spia airbag accesa... non hai un examiner in officina?
Ma questi collettori a geometria variabile.. ho appena visto farne le lodi su un altro 3d..
Di che si tratta (sono un po' ignorante)? quanto rendono? quanto costano?
.... quando me li monti? :X) :X)
nicoalfista":3tl00mun ha detto:lo scarico per il sound o perchè sporge? per la sporgenza ci sto lavorando!bbriccardo88":3tl00mun ha detto:Vista e sentita ieri sera, davvero bella :nod) :nod) :nod)
scarico a parte...ma son gusti :OK)
1 - In demolizine volendo si trovano ma tempo fa c'erano anche diversi annunci su subito.it,come ricambio nuovo esatto costano una fucilata.EffEmmE":cbdru72q ha detto:1 Si possono trovare solo in demolizione? (come ricambio originale deve costare una fucilata)
2 serve tempo per trovarli e anche per montarli, mi pare sia un intervento lunghetto.
3 Di che cifra stiamo parlando? per avere un'idea.. tra pezzi in sfascio e lavoro (e rimappatura obbligata)
4 E' un lavoro che conviene fare assieme a qualcos'altro? tipo le camme.. boh?
Mmm se non avessi montato i condotti variabili ancora adesso avrei una macchina veramente morta ai bassi perchè tra scarico completo e alberi a camme del 2.0 la macchina aveva perso veramente tanto in basso e guadagnato molto in alto,i condotti hanno riempito quella mancanza che si era creata facendogli riacquistare brio,tanto brio,in alto poi l'hanno fatta migliorare ulteriormente,quindi secondo me aiutano moltissimo.EffEmmE":1xhc4yzo ha detto:Grazie Luchino.
Da quello che ho letto dove se ne parla, la resa maggiore le hanno proprio gli alberi a camme, mentre i condotti aiuterebbero a spalmare meglio l'erogazione.
nicoalfista":2p0ex23f ha detto:è successo che mi è morta perchè ho mollato l'acceleratore nel l'istante in cui è passata a gas e mi è morta! :splat) colpa mia non della macchina!Andy96":2p0ex23f ha detto:bellissima sì!!e ben tenuta!
ma cos'è successo col gpl poi??
si aanche sulla mia! ma siccome lavoro vicinissimo a casa mia (non abbastanza per andare in bici però) ho abbassato la soglia del passaggio a gas, per risparmiare benzina! e purtroppo se sbagli a farla passare può capitare che muoia!Andy96":22papc01 ha detto:ma te ne accorgi?con la mia si sente solo un "tic" proveniente dalla bombola!per il resto è super liscia!! :clap)
quello che ha detto luca è tutto giusto! quindi se ti dovesse capitare una 156 1.8 in demolizione prendi subito camme e condotti e alla prima distribuzione cambi tutto! secondo me è meglio cambiare tutti e due per sentire una bella differenza!EffEmmE":3jpvvq01 ha detto:Grazie Luchino.
Da quello che ho letto dove se ne parla, la resa maggiore le hanno proprio gli alberi a camme, mentre i condotti aiuterebbero a spalmare meglio l'erogazione.
Qualcuno che ha messo solo i condotti non era poi così soddisfatto..
nicoalfista":30ahgt61 ha detto:quello che ha detto luca è tutto giusto! quindi se ti dovesse capitare una 156 1.8 in demolizione prendi subito camme e condotti e alla prima distribuzione cambi tutto! secondo me è meglio cambiare tutti e due per sentire una bella differenza!
No,è il contrario,le camme del 2.0 te la "uccidono" la macchina ai bassi.EffEmmE":y4indma8 ha detto:Ma le camme del 2.0 non dovrebbero migliorare ai medio bassi? (mi rivolgo a Luchino che ha detto di aver perso ai bassi)
Così mi pare di aver letto in giro.
Quindi non fa al caso tuo nemmeno uno scarico completo... :asd) al massimo solo un terminale sportivo per dargli un pochino di sound,dovresti provare allora montando solo i condotti variabili e vedere qual'è il risultato finale dopo la mappa,magari aggiungendo anche un filtro sportivo a pannello con relativo tubo GTA e poi in conclusione rimappare,così la macchina DOVREBBE prendere soprattutto in basso e qualcosa anche in alto,però è solo una mia teoria...EffEmmE":14zz9eub ha detto:Allora non è un'intervento che fa per me :nono)
La mia guida tipica è sempre sotto i 3000... (leggasi nonnetto)
Luchino T.S.":2ob7vxy8 ha detto:Quindi non fa al caso tuo nemmeno uno scarico completo... :asd) al massimo solo un terminale sportivo per dargli un pochino di sound,dovresti provare allora montando solo i condotti variabili e vedere qual'è il risultato finale,magari aggiungendo anche un filtro sportivo a pannello con relativo tubo GTA e poi in conclusione rimappare,così la macchina DOVREBBE prendere soprattutto in basso e qualcosa anche in alto,però è solo una mia teoria...EffEmmE":2ob7vxy8 ha detto:Allora non è un'intervento che fa per me :nono)
La mia guida tipica è sempre sotto i 3000... (leggasi nonnetto)