La mia 147 autodelta J12 [foto della sostituta! ]

07102010113.jpg

a voi i commenti su questo particolare!
 
nicoalfista":33i6uj5m ha detto:
33Boxer":33i6uj5m ha detto:
Decisamente direi!!! :elio) :OK)

L'hai già montato? Impressioni? Un bel filmatino? :D :D :D
no lo monterò prossimamente perchè ho il cambio che fa i capricci e piange!

Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina... :)
 
Mi piace abbastanza nico la tua alfetta, ma sullo scudo hai messo una pellicola ? perchè sotto si vede la cromatura originale...

dato che ci sei tu che puoi hai pensato ad un bel kit autodelta per il 1.6 ts ?
 
ERC":a5vl6fkp ha detto:
Mi piace abbastanza nico la tua alfetta, ma sullo scudo hai messo una pellicola ? perchè sotto si vede la cromatura originale...

dato che ci sei tu che puoi hai pensato ad un bel kit autodelta per il 1.6 ts ?
si è una pellicola! devo rifarla meglio quando ne ho l'occasione! per quanto riguarda la trasformazione autodelta ci avevo pensato, magari creando un kit con qualche turbina che ho in officina ma pensandoci bene preferisco l'aspirato! ora vedo come viene fuori il 1.6 con la preparazione finita e se ancora non mi soddisfa non escludo che sia possibile una futura trasformazione in 1.8 elaborato! staremo a vedere come si sviluppa la faccenda avrei già trovato un monoblocco completo di manovellismo ma senza testa....vedremo!
 
33Boxer":3ks8a1qp ha detto:
Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina... :)
la mappatura la faccio alla fine delle varie modifiche! spero di cavarmela presto! :eek:ld)
 
nicoalfista":1dkhjok1 ha detto:
33Boxer":1dkhjok1 ha detto:
Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina... :)
la mappatura la faccio alla fine delle varie modifiche! spero di cavarmela presto! :eek:ld)

:OK)

Sono proprio curioso di vedere come andrebbe dopo... già così sale moooolto bene! :)
 
33Boxer":1x27vti3 ha detto:
nicoalfista":1x27vti3 ha detto:
33Boxer":1x27vti3 ha detto:
Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina... :)
la mappatura la faccio alla fine delle varie modifiche! spero di cavarmela presto! :eek:ld)

:OK)

Sono proprio curioso di vedere come andrebbe dopo... già così sale moooolto bene! :)
sono in officina...sto modificando il debimetro...una sorta di mappa home made....stasera vediamo :elio)
 
Io non l'ho sentita :mecry)
Però mi sono innamorato di quel paraurti... :love)
Tra l'altro è l'unica 147 su cui non ho fatto un giretto...

Ho visto il video... :clap) succulenta!
Bello anche il colpo di clacson finale :asd)
Ho notato che pure tu hai la spia airbag accesa... non hai un examiner in officina?

Ma questi collettori a geometria variabile.. ho appena visto farne le lodi su un altro 3d..
Di che si tratta (sono un po' ignorante)? quanto rendono? quanto costano?


.... quando me li monti? :X) :X) :D :D
 
Top