certo è solo la lampada che è diversa!33Boxer":11yt70bf ha detto:Ma le centraline per i 6000k vanno bene anche per le lampade 4300k?
nicoalfista":1e3e1pv0 ha detto:certo è solo la lampada che è diversa!33Boxer":1e3e1pv0 ha detto:Ma le centraline per i 6000k vanno bene anche per le lampade 4300k?
ti gusta?? :elio)33Boxer":3ezpd1ss ha detto:Uhm... vòlano lontano e (al)leggeri(to) :asd)
no lo monterò prossimamente perchè ho il cambio che fa i capricci e piange!33Boxer":2rm5u7ln ha detto:Decisamente direi!!! :elio) :OK)
L'hai già montato? Impressioni? Un bel filmatino?
nicoalfista":33i6uj5m ha detto:no lo monterò prossimamente perchè ho il cambio che fa i capricci e piange!33Boxer":33i6uj5m ha detto:Decisamente direi!!! :elio) :OK)
L'hai già montato? Impressioni? Un bel filmatino?
si è una pellicola! devo rifarla meglio quando ne ho l'occasione! per quanto riguarda la trasformazione autodelta ci avevo pensato, magari creando un kit con qualche turbina che ho in officina ma pensandoci bene preferisco l'aspirato! ora vedo come viene fuori il 1.6 con la preparazione finita e se ancora non mi soddisfa non escludo che sia possibile una futura trasformazione in 1.8 elaborato! staremo a vedere come si sviluppa la faccenda avrei già trovato un monoblocco completo di manovellismo ma senza testa....vedremo!ERC":a5vl6fkp ha detto:Mi piace abbastanza nico la tua alfetta, ma sullo scudo hai messo una pellicola ? perchè sotto si vede la cromatura originale...
dato che ci sei tu che puoi hai pensato ad un bel kit autodelta per il 1.6 ts ?
la mappatura la faccio alla fine delle varie modifiche! spero di cavarmela presto! ld)33Boxer":3ks8a1qp ha detto:Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina...
nicoalfista":1dkhjok1 ha detto:la mappatura la faccio alla fine delle varie modifiche! spero di cavarmela presto! ld)33Boxer":1dkhjok1 ha detto:Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina...
sono in officina...sto modificando il debimetro...una sorta di mappa home made....stasera vediamo :elio)33Boxer":1x27vti3 ha detto:nicoalfista":1x27vti3 ha detto:la mappatura la faccio alla fine delle varie modifiche! spero di cavarmela presto! ld)33Boxer":1x27vti3 ha detto:Ok! :OK) Chissà come diventa cattilevella dopo la tua 147! Già adesso ha una progressione ntevole! Ci vorrebbe solo una mappatina...
:OK)
Sono proprio curioso di vedere come andrebbe dopo... già così sale moooolto bene!
va molto meglio! quando posso monto un variatore d'anticipo! e dopo vedremo!33Boxer":2cbo8lww ha detto:Grandissimo!!! :OK)
Allora come va?