La mia 147 1.6 Q.V. [pag.21 foto 2 DIN KENWOOD]

ha controllato..le molle sono giuste..

ma magari le mie son le tue!! :lol:

scherzo..ho controllato pure io!è stranissima sta cosa!!

luchino,prova a farti prestare dei 16" e vedi..oppure..alfetto.."prestami" i tuoi 17"!! :asd)
 
Andy96":3e1ram55 ha detto:
ha controllato..le molle sono giuste..

ma magari le mie son le tue!! :lol:

scherzo..ho controllato pure io!è stranissima sta cosa!!

luchino,prova a farti prestare dei 16" e vedi..oppure..alfetto.."prestami" i tuoi 17"!! :asd)

:tiè)
:lol:
Se vuoi te li vendo,mi si è ripresentata l'occasione di montare i 18" :scratch)
 
Andy96":2o4h6gmq ha detto:
ma tra la mia e la sua che sono entrambe 1.6?? :?: :lol:
Come hai detto anche te è il cerchio,fidati,infatti quella di un mio amico sempre 1.6 120CV ma con cerchi da 18" della Ducati Corse sembra più bassa della mia perchè tra ruota e passaruota ha meno spazio,questo perchè il cerchio da 18" con gomma da 215/40 ha maggior circonferenza,infatti ora che pure lui monta i 15" con le invernali da 185/65 tra ruota e passaruota c'è lo stesso spazio per entrambe,sono la misura del cerchio e la misura della gomma il motivo.
 
no grazie!! :D
anche se devo dire che ultimamente hanno asfaltato tutte le strade che faccio più spesso!! :X)

quali 18"?ne vale la pena poi?

Luchino T.S.":yw8iwkm2 ha detto:
Andy96":yw8iwkm2 ha detto:
ma tra la mia e la sua che sono entrambe 1.6?? :?: :lol:
Come hai detto anche te è il cerchio,fidati,infatti quella di un mio amico sempre 1.6 120CV ma con cerchi da 18" della Ducati Corse sembra più bassa della mia perchè tra ruota e passaruota c'è meno spazio,questo perchè il cerchio da 18" con gomma da 215/40 ha maggior circonferenza,infatti ora che pure la sua monta i 15" con le invernali sono alte uguali,sono la misura del cerchio e la misura della gomma il motivo.

alfetto..tengo i miei allora..dei 16" che sembrano 17" ma che riempiono meglio di quest'utimi! :D
 
Ho modificato il mio messaggio precedente perchè non era proprio giusto il concetto per come l'avevo scritto,comunque stà di fatto che personalmente lo trovo un ottimo assetto per chi non ha grosse grosse potenze da scaricare. :D
 
anche io mi trovo bene..
però è un pò rigidino..se l'asfalto è un biliardo,la macchina non si schioda..

con con piccoli avvallamenti durante la curva,mi è preso un bello spavento una volta.. :eek:hmamma) anche se la velocità era altina..

voglio finire ste gomme e provarne di nuove per vedere se è colpa delle rosso! :D
 
quello di bbriccardo88 con le eibach -3.5 e ritarati non è così più duro..è solo più bassa la macchina!!e ha i 16" come me!però io le Pzero Rosso con un fianco abbastanza hard..lui le più turistiche e confortevoli Turanza..ci vorrebbe una prova a pari gomme! :scratch)
 
Andy96":43i6dn3v ha detto:
quello di bbriccardo88 con le eibach -3.5 e ritarati non è così più duro..

potresti fare il giornalista!!dai informazioni false e tendenziose!! :mad2) :mad2)

:specchio)
 
innanzitutto complimenti per la super! :hail) davvero stilosissima, specialmente lo spoiler resinato :?: STREPITOSO!!

Volevo chiederti come mai hai tolto il volante e pomello in legno, a mio avviso stavano una favola, molto retro'! :nod)

ps complimenti per il quadro serie0 :asd)
 
devil84":2z054p42 ha detto:
innanzitutto complimenti per la super! :hail) davvero stilosissima, specialmente lo spoiler resinato :?: STREPITOSO!!

Volevo chiederti come mai hai tolto il volante e pomello in legno, a mio avviso stavano una favola, molto retro'! :nod)

ps complimenti per il quadro serie0 :asd)

Grazie. :)

E' lo sò volante e pomello del cambio in legno piacevano molto anche a me solo che d'estate mi sudano un pò le mani e per 2 volte il volante mi scivolò in curva facendomi rischiare di andar a sbattere,per questo l'ho dovuto togliere...
 
Montata interfaccia USB Dension Gateway 300 per Connect,la prossima missione(che ho in testa da quando presi la 147)è riuscire a far la plancia grigia scura come per le GTA,Q2,BlackLine,mi manca da trovare la mascherina del Connect che porca zozza l'Alfa a ricambio non la vende... :wall)
 
Luchino T.S.":2z01sfku ha detto:
Montata interfaccia USB Dension Gateway 300 per Connect,la prossima missione(che ho in testa da quando presi la 147)è riuscire a far la plancia grigia scura come per le GTA,Q2,BlackLine,mi manca da trovare la mascherina del Connect che porca zozza l'Alfa a ricambio non la vende... :wall)

Come sarebbe questa mascherina?
Non l'ho ben presente...Magari ptresti fartela verniciare da un carrozziere :ka)
 
Top