E' migliorata molto sia di coppia, sono stati eliminati un po' di vuoi, mi sembra davvero un ottimo risultato! :OK)
Come sei messo ora come valori di coppia e potenza massima?
Come sei messo ora come valori di coppia e potenza massima?
33Boxer":2kpahx7o ha detto:E' migliorata molto sia di coppia, sono stati eliminati un po' di vuoi, mi sembra davvero un ottimo risultato! :OK)
Come sei messo ora come valori di coppia e potenza massima?
No,i CV sono sempre quelli che avevo prima,cioè attorno ai 141,mentre la coppia ora è arrivata a 150 Nm,anzi in un paio di rullate ha segnato anche di più.gabry3x":10tx7nrr ha detto:33Boxer":10tx7nrr ha detto:E' migliorata molto sia di coppia, sono stati eliminati un po' di vuoi, mi sembra davvero un ottimo risultato! :OK)
Come sei messo ora come valori di coppia e potenza massima?
a giudicare dal grafico DOVREBBERO essere 135cv e 152 nm :scratch)
Si si,ma lo ero già prima,questi sono solo accorgimenti che l'hanno migliorata ulteriormente grazie ad altri ritocchi e al corpo farfallato del 2.0,la vera "contentezza" l'ho avuta quando sono andato da Teo la prima volta per far funzionare i condotti,senza quelli attivi avrei avuto una macchina assolutamente morta in basso con tutta la potenza solo in alto(a causa di scarico completo e camme 2.0),a me non va così,non sono uno di quelli che pensa "la potenza più in alto è e meglio è",anzi proprio il contrario,non sono sempre lì a tiragli il collo alla macchina,la potenza preferisco averla in basso in modo che sia più scattante,reattiva e più sfruttabile nell'uso di tutti i giorni,e ora che è finita lo è eccome,adesso tira SEMPRE fino a 7000 giri,quindi ho sia sotto che sopra,più di così a detta di Teo non si può tirargli fuori. :elio) :asd)nicoalfista":198ipfu5 ha detto:non capisco se sei soddisfatto però!
Luchino T.S.":15aekk6k ha detto:Si si,ma lo ero già prima,questi sono solo accorgimenti che l'hanno migliorata ulteriormente grazie ad altri ritocchi e al corpo farfallato del 2.0,la vera "contentezza" l'ho avuta quando sono andato da Teo la prima volta per far funzionare i condotti,senza quelli attivi avrei avuto una macchina assolutamente morta in basso con tutta la potenza solo in alto(a causa di scarico completo e camme 2.0),a me non va così,non sono uno di quelli che pensa "la potenza più in alto è e meglio è",anzi proprio il contrario,non sono sempre lì a tiragli il collo alla macchina,la potenza preferisco averla in basso in modo che sia più scattante,reattiva e più sfruttabile nell'uso di tutti i giorni,e ora che è finita lo è eccome,adesso tira SEMPRE fino a 7000 giri,quindi ho sia sotto che sopra,più di così a detta di Teo non si può tirargli fuori. :elio) :asd)nicoalfista":15aekk6k ha detto:non capisco se sei soddisfatto però!
Grazie :OK) ,si certo quelli son gusti personali,ci mancherebbe.alfista84":2ml3w8z7 ha detto:Complimenti per le ottime e azzeccate modifiche. Purtroppo a me non piacciono gli interni in alcantara.... preferisco gli interni in pelle.. cmq gran bella personalizzazione! :spin)
Ciao ,no no basta ormai la parola "elaborare" non la conosco più :asd) ,da fare è rimasto solo qualcosina in fatto di estetica e di interni(in prima pagina ho scritto cosa),ma per quanto riguarda la preparazione meccanica ho fnito.Testa":11pa9bm3 ha detto:Ciao Luca, adesso son finite le modifiche o già la tua mente sta "elaborando" altro? :ciao)
scusa la mia ignoranza: differenza????Luchino T.S.":201skobx ha detto:Montati spruzzini della Bravo,riscaldati.
Guarda qui:mircx86":vrhk9r81 ha detto:scusa la mia ignoranza: differenza????Luchino T.S.":vrhk9r81 ha detto:Montati spruzzini della Bravo,riscaldati.
Luchino T.S.":cnn3ul3g ha detto:Montati spruzzini della Bravo,riscaldati.
10 minuti ed erano già sostituiti con quelli nuovi.Testa":1mxl5f7s ha detto:Luchino T.S.":1mxl5f7s ha detto:Montati spruzzini della Bravo,riscaldati.
Ottimo. Molto utili. E' stato facile da fare?
Se ne sono rotti 2,per toglierli abbiamo usato una specie di pinza fatta apposta per "strapparli".Testa":20jvmayw ha detto:Hai usato qualche attrezzo per togliere i tappini del rivestimento sottocofano? Si è rotto qualche tappino?